Brescia, Brescia · Da Novembre 2014
Ciao a tutte ragazze sono Camilla e il mio fm si chiama Luca abbiamo 25 anni, siamo insieme da 4 anni di cui 2 di convivenza. Ci siamo conosciuti su... Visualizza altro
Ciao a tutte ragazze sono Camilla e il mio fm si chiama Luca abbiamo 25 anni, siamo insieme da 4 anni di cui 2 di convivenza. Ci siamo conosciuti su facebook tramite un amico e da lì è stato amore!! Sono ansiosa di sentire "vi dichiaro marito e moglie" ...
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Salve a tutti oggi vi mostro un'altra delle mie creazioni per il mio matrimonio... abbiamo pensato che intratterremo gli ospiti con un angolo in cui possano farsi delle foto buffe e carine, che...
Per chi avrà le damigelle adulte ... che ne dite di questi abiti? SI o NO?
Buongiorno tesorine, quale accessorio per capelli sposa vi piace di più? A) B)
Ebbene si eccomi qui da sposata!!!È una sensazione meravigliosa e anche se convivevo da due anni le cose sono cambiate!!è stato un giorno bellissimo con sole ma non troppo caldo, una volta arrivata la...
....hanno pubblicato il racconto del nostro matrimonio : : : https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/vanessa-mirko--rw3287
A chi facesse piacere leggere il mio racconto..ecco qua il link https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/daniele-elisa--rw3294 fatemi sapere che ne pensate ;* un bacione
Eccomi stamattina dal parrucchiere x prova trucco e capelli... Nn fate caso ai capelli dopo posto la foto del acconciatura.. Qst sarà il mio trucco che dite?
Ciao a tutte a -3 dal mio grande giorno sono pronti i segnaposto con ringraziamento. Bustine di tè incartate da me personalizzate!!vi piacciono?
Eccole finalmente arrivate le mie allstar personalizzate da usare dopo la cerimonia per essere comoda!!vi piacciono?? :
Salve a tutte care sposine! Da qualche giorno c'è un dubbio che mi affligge, chi meglio di voi può darmi un consiglio e un parere sincero? Vi racconto in breve il mio problema: mia nonna, non appena è...
giacomo & maria giacomo & maria 2 giacomo & maria 3 giacomo & maria 3 giacomo & maria 4 sposa e damigelle giacomo & maria 5 giacomo & maria photobooth tavolo cerimonia...
Vi faccio vedere le mie bellissime bimbe che mi faranno da damigelle!!!cosa ne dite dei vestiti??avranno una fascia con il glicine al posto di quella giusto x richiamare il tema!!
Care sposine, ciao! Ecco qui il reportage del mio trucco e parrucco da sposa ad opera del Make-Up Artist Paolo Pinna... Sono stata davvero soddisfatta! E' stato eseguito a casa dei miei genitori in...
Ciao sposine/i, da ieri sono una "signora" a tutti gli effetti. Dire che è stato un giorno speciale sarebbe riduttivo, ovviamente scriverò il racconto più avanti ma vista la partecipazione all'ultimo...
Ciao sposine, oggi vi racconto cosa abbiamo combinato ieri io ed il mio fm! Siamo andati in profumeria ed abbiamo cercato, io per lui e lui per me, un profumo per il gran giorno, senza dirci nulla...
Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...
Volevo qualcosa di particolare e finalmente ho trovato le ciabattine da usare durante la preparazione!!
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
oggi sono emozionata ho trovato le scarpe ed è stata un'emozione unica quasi come la scelta dell'abito!! Aspetto i vostri paperi
Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...
Ecco a voi le cose per il foto bhott Prese su internet!
Io adoro le orchidee e le abbinerei alle rose tra i due quale vi piace? e se nessuno dei due è di vostro gusto quale ritenete più gradevole? orchidee e rose color pesca orchidee e rose rosse
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Oggi Da Tiger ho fatto acquisti per i bambini che saranno presenti al ricevimento. Ho preso matite, pennarelli, cere e gomme, bolle di sapone, quaderni, qualche gioco tipo memory. Ho trovato questo...
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Buona domenica sposine! Stamani ho toccato il fondo! 2 kg in più in due settimane! E il bello è che non so dove li ho messi!, non ho più pancia ne più fianchi, mi entra tutto! Non ho fatto grandi...
Fotografi garanzie ANFM