Salve a tutti oggi vi mostro un'altra delle mie creazioni per il mio matrimonio...
abbiamo pensato che intratterremo gli ospiti con un angolo in cui possano farsi delle foto buffe e carine, che rimarranno un ricodo del nostro giorno speciale.
qualcuna di voi saprà che abbiamo deciso di far ruotare tutto il nostro matrimonio attorno al tema dei libri, quindi ho cercato di rendere a tema anche questa parte del mio fai da te.
per prima cosa ho acquistato un listello modanato in legno e l'ho fatto tagliare su misura per trasformarlo nella cornice delle dimensioni che volevo. ho quindi rivestito l'intera cornice con delle pagine di libro ed ho creato un cartiglio con i costri nomi e la data.
ho scaricato da internet alcune immagnini simpatiche per gli accessori e le ho ritagliate. ho quindi tagliato la punta a degli stecchini lunghi e li ho incollati sul retro delle immagini degli accessori con della colla a caldo.
questo è il risultato, spero che vi piaccia e scusatemi se le immagini non sono un gran che ma le ho fatte ieri sera tardi con poca luce...
cornice ed accessori
particolare cornice e cartiglio