Ciao sposine, da oggi è disponibile sul nostro catalogo, la collezione sposa di Blumarine 2014! Che ne pensate? : Perchè non facciamo una votazione da 5 a 10 degli abiti che vi piacciono di più?
Adoro lo stile blumarine..Anna Molinari e la sua azienda dalla blugirl alle stampe dei tessuti tutto! Di questa collezione mi hanno colpito alcuni modelli..ma sebbene io adori blumarine per il mio abito da sposa ho scelto la pronovias!
Sapete dirmi se posso trovare gli abiti blumarine tra Messina e Catania?ho cercato su internet ma non ho trovato nessun rivenditore in zona!!sono stupendi
E questo è il mio:-) sempre blumarine 2014!!! Che ne dite?!? Gli ho fatto aggiungere solo un ficco sotto al seno! Quando andró alla prova mi darete un parere!!!! Comunque indossati sono davvero belli e leggeri!!!
Ciao a tutte! I prezzi oscillano dai 3500 ai 5000! Io ho acquistato il mio (non è tra le foto) e compreso di velo scarpe e modifiche (ho fatto aggiungere le maniche perche mi sposo a dicembre) ho pagato 4500! gli abiti ed i tessuti sono davvero belli....
Sono stupendi.....e' stato amore a prima vista....io ho preso un abito blumarine ma non c'e' nelle foto elencate....
Sposa Principiante
Giugno 2014
Napoli
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao jessica! Purtroppo non ho moltissime informazioni da darti perché conosco il prezzo solo di 2 abiti. Una mia amica ha comprato quello semplice con gli strass sotto il petto e l'ha pagato circa 3000 euro. Il mio abito (non è tra questi) che aveva del pizzo e del tulle l'ho pagato circa 4200 compreso di velo. Dipende però anche dove lo comprerai, perché ho scoperto che le atelier del sud sono molto più care! Spero di esserti stata d'aiuto
Ciao Federica!anche io sono interessatissima a questi vestiti e in particolare a quelli 2014!mi sapresti dare una fascia di prezzo visto che li hai provati e uno l'hai comprato??non vorrei fossero troppo fuori badget...