COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Gaggi, Messina · Da Aprile 2014
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2014
Aiuto!!!! Siamo appena entrati a meno 9!!! Inizia a farsi sentire il panico!!!! Voi??? Come state??? Quanto manca al vostro "SI"??? Baciuzzi!!!
Ragazze oggi ho fatto la manicure e pedicure,vi piace?!?!il blu c'è perché il mio vestito avrà dei richiami blu!!
Ragazzi, noi abbiamo deciso di stare al tavolo con i ns testimoni...in quanti avete optato per questa opzione?
Ho partecipato al Topic di Cinzia
2401 giorni faHo creato un Topic
2402 giorni faRagazze oggi ho fatto la manicure e pedicure,vi piace?!?!il blu c'è perché il mio vestito avrà dei richiami blu!!
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie