Gaggi, Messina · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2014
Aiuto!!!! Siamo appena entrati a meno 9!!! Inizia a farsi sentire il panico!!!! Voi??? Come state??? Quanto manca al vostro "SI"??? Baciuzzi!!!
Ragazze oggi ho fatto la manicure e pedicure,vi piace?!?!il blu c'è perché il mio vestito avrà dei richiami blu!!
Ragazzi, noi abbiamo deciso di stare al tavolo con i ns testimoni...in quanti avete optato per questa opzione?
A noi manca pocooooooo... Non vediamo l ora
Ragazze chi ha avuto la torre catering per il proprio matrimonio?volevo sapere per i fiori come avete fatto?lui mi ha detto di portare un tot di fiori che poi li sistemano loro!! Possibile?il fioraio...
Secondo voi è giusto farsi rovinare un momento così particolare (i giorni degli ulltimi preparativi) x quegli individui ke nn aspettano altro ke andare ad un addio al celibato x fare cose sconce? sono...
...erano i fiori! E invece..girando girando sono carissimi..premetto che il preventivo l ho fatto fare solo x chiesa e bouquet in qnt nn so ancora da dove usciró se da casa mia o altrove...cmq x...
Ciao a tutte.. sondaggino.. io sono in dolce attesa..ma spodandomi nel 2016 sarà presente anche il mio bimbo/a...chi come me avrà i propri figli al proprio matrimonio? E quanti anni avranno?
Ora vi racconto la mia disavventura....allora il mio futuro marito ha un ristorante in società col padre e con il fratello,allora quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo ovviamente deciso di farlo...
Cortesemente ragazze mi serve una mano col catering
Allora... siamo pronteee?? a me manca un anno.. e già non dormo più la notte haahahaha! bacionee
Io ho scelto il colore blu..c'è qualcuna che ha optato x questo colore ? Idee ?
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Io sono una sposa settembrina del 2015. il mio matrimonio sarà il 12 settembre..e voi che giorno avete scelto di settembre?e come mai avete scelto proprio settembre come mese?? io e il mio difanzato...
Salve a tutte ho già chiesto consigli sul topic precedente perchè io e il mio fidanzato avevamo un indecisione su dove andare, se America o Cina. Finalmente abbiamo scelto l' America.Partiremo il 21...
Ciao a tutte ragazze..vorrei aprire un sondaggio...chi di voi ha optato x la scelta di calzare scarpe colorate x il proprio matrimonio??..x me sono abolite le classiche scarpe da sposa...le odio...
Eccomi qui sn akaena ho28anni e sn al7mese di gravidanza ho iniziato da soli 5gg ad organizzare il tutto vorremmo fare tutto in una giornata per stare insieme hai parenti piu stretti e agli amici piu...
Salve ragazze, ecco il topic sul trucco sposa. Adoro alla follia il make up delle dive anni 50. Labbra rosso fuoco ed eyeliner da gatta sugli occhi. Il trucco che desidero è così, semplice, elegante,...
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ragazze finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa blu!!!il colore è uguale ai dettagli blu del mio vestito!!sono belle e sopratutto comode e vi dirò che anche il prezzo non è stato eccessivo!!ve le...
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Ciao ragazze cerco scarpe da sposa tra Catania e Messina!!ho girato i negozi di giarre (scionti,Pippo,ecc...)ma niente che mi convincesse!!le vorrei blu,ma il blu che cerco io è difficilissimo da...
Ecco le mie scarpe, io trovo che Francesco faccia dei lavori stupendi... che ne pensate?. Tacco 14 Ps:sono una folle lo so
Ragazze mi date un consiglio?per il mio matrimonio ho comprato l'abito che ha dei piccoli fiori blu in vita,secondo voi posso indossare delle belle scarpe blu,o meglio le classiche scarpe bianche da...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...
Ciao a tutte ragazze ! come è stato il giorno della vosrta scelta abito?? io mi sono ridotta a 4 mesi dal matrimonio per problemi di salute del mio fm... e sono davvero emozionata!! ora vado a...
Ragazze qual e il regalo piu bello k vi ha ftt il vostro fm?? Se volete mettere anke delle foto ..
Oggi sono a -401!!!un'infinità!!!!!
Fotografi garanzie ANFM