- Matrimonio
- Community
Martina
Roma, Roma · Da Aprile 2013
Il mio motto: chi fa da se, fa per tre. Sono solare, espansiva e immagino un matrimonio intimo ma divertente. Cercheremo di andare fuori dagli schemi il... Visualizza altro
Il mio motto: chi fa da se, fa per tre. Sono solare, espansiva e immagino un matrimonio intimo ma divertente. Cercheremo di andare fuori dagli schemi il più possibile!
- Sposa Saggia
- 1.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo con rito civile, con le persone più care, cercando di divertirci e passare una bella giornata con amici e parenti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/456875-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
183
Ciao sposine del 4 maggio 2014! Come vi state organizzando?? Dove celebrerete il matrimonio? Conosciamoci! ____________________________________________________________________ 1 marzo 2014 Mancano due...
Ciao a tutti, sono nuova, ci sposiamo al comune settembre 2013, la data non è ancora decisa perchè stiamo valutando la disponibilità tra Vignola Mattei e Ostia, (il comune sta inviando i fascicoli e...
Girando su internet, ho trovato il magico blog Le Petit Rabbit che mi ha letteralmente illuminato! In uno dei post riguardanti il matrimonio (Partecipazioni Rustiche), ho trovato l'idea per le...
Le mie foto più recenti
81Attività
Ho partecipato al post di Martina
4260 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
4260 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4260 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
16Gruppi generali
Ispirazione