COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Martina

Roma, Roma · Da Aprile 2013

Il mio motto: chi fa da se, fa per tre. Sono solare, espansiva e immagino un matrimonio intimo ma divertente. Cercheremo di andare fuori dagli schemi il... Visualizza altro

Il mio motto: chi fa da se, fa per tre. Sono solare, espansiva e immagino un matrimonio intimo ma divertente. Cercheremo di andare fuori dagli schemi il più possibile!

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2014

2700giorni 21hh
Martina
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Maggio 2014 - Roma
Martina, Il 16 Maggio 2013 alle 12:28

Ciao sposine del 4 maggio 2014! Come vi state organizzando?? Dove celebrerete il matrimonio? Conosciamoci! ____________________________________________________________________ 1 marzo 2014 Mancano due...

Martina, lunedì 18-Ago-14 27
Angelica
Matrimonio roma inizi settembre 2013, aiuto location e tocco orientale
Angelica, Il 31 Maggio 2013 alle 18:47

Ciao a tutti, sono nuova, ci sposiamo al comune settembre 2013, la data non è ancora decisa perchè stiamo valutando la disponibilità tra Vignola Mattei e Ostia, (il comune sta inviando i fascicoli e...

Martina, lunedì 18-Ago-14 17
Martina
Partecipazioni shabby chic
Martina, Il 10 Dicembre 2013 alle 20:46

Girando su internet, ho trovato il magico blog Le Petit Rabbit che mi ha letteralmente illuminato! In uno dei post riguardanti il matrimonio (Partecipazioni Rustiche), ho trovato l'idea per le...

Gessica, giovedì 8-Dic-16 123
Martina
Portaconfetti per confettata
Martina, Il 1 Marzo 2014 alle 16:09

Viste le numerose richieste di chiarimenti e istruzioni, vi spiego come ho fatto le bustine portacofnetti per la mia confettata stile rustico, o shabby-chic che dir si voglia. In una cartoleria che...

Federica, mercoledì 8-Giu-16 26
Martina
Aiuto intimo
Martina, Il 21 Aprile 2014 alle 16:29

Ragazze aiuto! In breve: avevo comprato un reggiseno Wonderbra senza spalline e color carne, perfetto: abbastanza alto lateralmente da tenere bene anche senza spalline. Provo il vestito (copretto...

Martina, mercoledì 23-Apr-14 11
Carme
Bomboniere chi mi da un parere????
Carme, Il 22 Aprile 2014 alle 22:32

Alla fine ho scelto queste! Sono grandi 6,5 cm (piccoline) ma del resto e'come se faceste un pensierino x gli invitati .... Ho girato tanto ma nnt che mi convinceva.... Mi immedesimavo nel "se lo...

Carme, venerdì 29-Lug-16 133
Giorgia
Scollatura sulla schiena: ecco 10 tendenze sposa 2014! Quale lato B preferite?
Giorgia, Il 17 Aprile 2014 alle 13:43

Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....

Carmen, martedì 4-Ago-15 373
L
Mancano solo 3 giorni!!!
Lorynicole, Il 23 Aprile 2014 alle 02:39

Ciao ragazze, ebbene sì mancano solo tre giorni!! Oggi ho fatto le ultime prove dell acconciatura con il velo e stasera le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato,siamo state in pizzeria e...

Emanuela, martedì 29-Apr-14 39
Valentina
Costo finale matrimonio
Valentina , Il 22 Aprile 2014 alle 15:17

Ciao a tutte se vi va volevo fare un resoconto e farci un idea del costo finale del matrimonio. ...comincio io: il matrimonio finito( vestiti,accessori, fedi, fiori, musica,...

Melania, lunedì 22-Set-14 134
Angela
Spose quattrocchi!!;
Angela, Il 18 Aprile 2014 alle 19:18

Qst topic è dedicato a tutte le spose che come me portano gli occhiali!!! Come vi state organizzando!!!... Io ho iniziato con la prova delle lenti a contatto e sino adesso è stato un disastro perché...

Simona, giovedì 24-Apr-14 49
Irene
Quale scarpe da sposa avete scelto???
Irene, Il 22 Febbraio 2014 alle 12:36

Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...

Greta, venerdì 15-Mar-19 1.519
Gaia
Acconciatura per una sposa dai capelli ricci
Gaia , Il 17 Maggio 2010 alle 18:00

Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...

Fiorda, giovedì 23-Apr-20 450 1
Natascia
Scarpe gialle... Che fatica!
Natascia, Il 22 Aprile 2014 alle 14:56

Finalmente le ho trovate.. Stasera provo a ordinarle visto e considerati che sarebbe il primo acquisto online.. Cosa ne pensate??

Sara, martedì 22-Apr-14 10
Elisa
Matrimonio country: partecipazioni e portafedi
Elisa, Il 22 Aprile 2014 alle 14:57

Ciao a tutte! Vi presento le mie partecipazioni super country! Direi che dalla grafica gli ospiti capiranno subito che non sarà un matrimonio tutto cristalli e seta! In fondo, ognuno di noi è...

Damaride, venerdì 10-Apr-15 46
Ilaria
Guestbook definitivo
Ilaria, Il 22 Aprile 2014 alle 13:24

Ragazze!finalmente dopo varie ricerche e prove, ecco il nostro guestbook definitivo!tutto fatto da noi!consegneremo ad ogni invitato un "palloncino" dove potrà scriverci il loro augurio ed attaccarlo...

Mimi, mercoledì 21-Mar-18 19
R
L'albero delle impronte
Romina, Il 22 Aprile 2014 alle 13:03

Io lo prendo qui aliexpress.com/w/wholesale-fingerprint-tree.html

Claudia, martedì 5-Giu-18 18
Emilia
Organizzare il matrimonio in 4 mesi
Emilia, Il 22 Aprile 2014 alle 12:31

Ciao a tutte! Sono nuova del forum. Io e il mio fm abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio in poco più di 4mesi! c'e' qualcuna come me che l'ha già fatto? Avete consigli da darmi? un saluto...

Emilia, domenica 27-Apr-14 33
R
Guestbook, prove tecniche
Roberta, Il 22 Aprile 2014 alle 13:08

Ho sempre sognato di realizzare tante cosine per il mio matrimonio...questa è la volta del guestbook...manca ancora un bel pò di tempo ma meglio portarsi avanti quando si ha tempo...anche perchè se...

Roberta, venerdì 2-Mag-14 31
Martina
Help help help bustino!!!
Martina, Il 21 Aprile 2014 alle 17:32

Ragazze aiuto! Sono alla ricerca di un bustino liscio, preferibilmente color carne, con scollo a cuore e le stecche lunghe, fin dopo l'ombelico per intenderci: MI SPOSO IL 4 MAGGIO, quindi devo...

Silvia, mercoledì 23-Apr-14 3
A
Torta per promessa: che ne pensate?
Alessandra, Il 22 Aprile 2014 alle 11:21

IL 15/4/2014 ABBIAMO FESTEGGIATO LA NOSTRA PROMESSA.... VI PIACE LA NOSTRA TORTA?? INVENTATA DA ME... ^_^

Marialuisa, mercoledì 23-Apr-14 49
Giulia
Mancano 4 giorni!
Giulia, Il 22 Aprile 2014 alle 12:17

Mancano 4 giorni e in quest ultima settimana ogni emozione si ingigantisce... ogni reazione triplica e sono super sensibile su tutto! Direi che a parte la valigia per il viaggio il resto è tutto...

Annalisa, mercoledì 23-Apr-14 29
M
Le mie scarpe rosa cipria
Marta, Il 22 Aprile 2014 alle 11:40

Ciao ragazze, questo weekend in Italia è stato molto proficuo...abbiamo ritirato le partcipazioni e già in parte consegnate, fm ha trovato dopo qualche peripezia il vestito e io ho trovato le...

Sara, giovedì 24-Apr-14 24
Fragolina
Cosa fare?
Fragolina, Il 20 Aprile 2014 alle 17:12

Ragazze lo stesso gg del mio matrimonio, c'e' un'altra sposa di mattina, e mi e stato detto che lasciara' le composiz di fiori ora la mia domanda e': va bene che risparmiero', ma se non dovessero...

Martina, martedì 22-Apr-14 24
Valeria
Fedi uguali ... oppure no?
Valeria, Il 21 Aprile 2014 alle 22:42

Stiamo cominciando a guardare in giro x le fedi. Lui vorrebbe evitare la classica e vorrebbe una linea molto semplice, squadrata,tipo un nastro.... e di oro bianco. È troppo da uomo!!!! Mi sta...

Sara, giovedì 24-Apr-14 24
M
Confetti: i migliori?
Martina, Il 22 Aprile 2014 alle 09:39

Buongiorno a tutte! Leggo spesso nei vari topic dei confetti maxtris tipo... Ma io sapevo che in generale i migliori fossero quelli di Sulmona?! Avete notizie a riguardo? Grazie mille!

Noemi, mercoledì 23-Apr-14 12
G
Mancano 11 giorni!!
Giorgia, Il 22 Aprile 2014 alle 07:37

Ebbene ci siamo!!! Mancano 11 giorni!!! L'ansia sale e il mal di pancia si fa sempre più fitto! Ormai ciò che è fatto è fatto....ora non rimane che godersi tutta la fatica fatta! Speriamo che il...

Alessia, mercoledì 23-Apr-14 30
Donato
Sposati!!!!!
Donato, Il 22 Aprile 2014 alle 08:38

Ecco finalmente si è concluso e ho una fede al dito. Siamo stati fortunatissimi, malgrado le previsioni meteo non fossero delle migliori abbiamo trovato un tempo buono, arieggiato, con sprazzi e di...

Lidia, mercoledì 30-Apr-14 80
Flavia
E voi, di che bacio siete?
Flavia, Il 22 Aprile 2014 alle 09:44

E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...

Melania, venerdì 9-Ott-15 414
C
Come saranno le vostre unghie??
Carmelisa, Il 19 Aprile 2014 alle 22:55

Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?

Elisa, mercoledì 11-Mar-15 477
C
Verbania...........malindi ( kenya ).
Cinzia, Il 19 Maggio 2012 alle 13:41

Buongiorno!!! Apro questo topic perchè vorrei raccontarvi un pochino di me :-) ....qualcuno mi ha fatto notare, non proprio direttamente, ma fra le righe, del perchè scriva " Malindi, coast e non il...

Cinzia, martedì 22-Apr-14 134
C
Gli invitati sono sacri, ricordatevelo!
Cinzia, Il 21 Settembre 2013 alle 11:24

Buongiorno ragazze, apro questo topic dopo che mio fratello, settimana scorsa è andato ( era testimone ) ad un matrimonio. Non starò qui a raccontare la pietosità della riuscita ma a sottolineare una...

Martina, martedì 22-Apr-14 25
C
Le 10 domande da non dire ad una sposa.
Cinzia, Il 30 Maggio 2013 alle 14:44

Buongiorno ragazze, non so a voi, ma nel momento che hanno saputo che mi sarei sposata sono fioccate mille domande, ovviamente tutte uguali....( e io dentro di me: che stress ). A voi è successo?!?!?...

Cinzia, martedì 22-Apr-14 48