- Matrimonio
- Community
Angelica

Roma, Roma · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
4
Ciao a tutti futuri sposini !!! vedo che siamo in parecchi a sposare l'8 settembre 2013!!Dove sposerete? Io alla Rocca dei cavalieri vicino Rieti....in un castello spettacolare..)) Che...

Ciao a tutti, sono nuova, ci sposiamo al comune settembre 2013, la data non è ancora decisa perchè stiamo valutando la disponibilità tra Vignola Mattei e Ostia, (il comune sta inviando i fascicoli e...

La scorsa domenica siamo stati a visitare un po' di posti che avevamo selezionato tramite il sito, e, sperando di fare cosa gradita, volevo lasciarvi le nostre impressioni, che sono personali e...
Attività
Ciao carissima!!! Poi quando vi sono venuta a salutare eravate già andati via. Peccato! Spero che sia andata bene la settimana a Barcellona! Un abbraccio e buona settimana!
Grazie mille e congratulazioni ancora per il tuo matrimonio.
Ciao Angelica, ho letto il tuo messaggio della vittoria e hai scritto di aver consultato dei manuali ad hoc per i matrimoni misti. Anche il mio è misto: il mio fidanzato è latinoamericano, viene dall'Ecuador. Penso che uno di questi manuali potrebbe esserci utile. Puoi darmi il titolo di uno di questi manuali? Grazie e congratulazioni, sia per il premio che per il matrimonio. Alessandra
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione