Vai ai contenuti principali
Angelica
Angelica

Roma, Roma · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2013

3892giorni 20hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3764 giorni fa

Ciao carissima!!! Poi quando vi sono venuta a salutare eravate già andati via. Peccato! Spero che sia andata bene la settimana a Barcellona! Un abbraccio e buona settimana!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3765 giorni fa

Grazie mille e congratulazioni ancora per il tuo matrimonio.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3770 giorni fa

Ciao Angelica, ho letto il tuo messaggio della vittoria e hai scritto di aver consultato dei manuali ad hoc per i matrimoni misti. Anche il mio è misto: il mio fidanzato è latinoamericano, viene dall'Ecuador. Penso che uno di questi manuali potrebbe esserci utile. Puoi darmi il titolo di uno di questi manuali? Grazie e congratulazioni, sia per il premio che per il matrimonio. Alessandra

Angelica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3797 giorni fa

Grazie a tutte voi! per i complimenti! investiremo questo regalo per arredare la nostra prima casa:)

Mari ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3799 giorni fa

auguroniiiiii......come investirai questi soldi?

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3799 giorni fa

Congratulazioni, 6 stata davvero fortunata! Buona fortuna x tutto!

Angelica

Ho ottenuto una medaglia!

3968 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Angelica

Ho ottenuto una medaglia!

3988 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Angelica

Ho ottenuto una medaglia!

3992 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione