Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Luglio 2013 Roma

Negozio scarpe da sposa a roma spettacolare

Cristiana, il 26 Febbraio 2013 alle 18:50 Pubblicato in Nozze Lazio 1 99

Topic per le ragazze che abitano a roma e cercano scrape da sposa a prezzi decenti. dunque per chi conosce la zona di boccea c è un negozio proprio su via boccea che si chiama PAOLO accanto al negozio Timberland che ha scarpe da sposa bellissime a prezzi da paura.. ha la linea ALbano e un altra marca che nn ricordo il nome... cmq ha una parete cn scarpe e sandali da sposa io cercavo il sandalo e prox giorni mi comunicano se possono farmelo avere senza strass ( a me serve liscio) a 90 euro.... hanno anche scarpe che con il 20% in più si possono fare fare da sposa (bianche o avorio), ne aveva anche un paio color cipria come le volevo io solo che erano troppo alte ... ve lo consiglio..... specie per chi sposa in estate e cerca il sandalol.

99 Risposte

Ultime attività da Fiorella, il 1 Marzo 2016 alle 07:50
  • Fiorella
    Sposa Novella Agosto 2016 Frosinone
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io non sono di Roma ma lavoro a via teano . Tramite tram passo per porta maggiore e via prenestina per poi raggiungere la scuola. Un negozio che vende albano sposa in quella zona che mi consigliate? Grazie mille!!!Ss
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Aidi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è passato tempo, però ho visto che hai preso l'abito da dati. Come ti sei trovata? Una mia amica me ne ha parlato male e volevo sapere se erano voci fondate o è esagerata lei. Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2014 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Filomena

    scus il ritardo ma son tornata oggi dal viaggio di nozze!Smiley winking non so se hai ancora bisogno dell'informazione comunque si, proprio sulla piazza accanto al bar meeting. Non ti puoi sbagliare la strada di incrocio è Via Lorenzo il Magnifico

    Buona fortuna!

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sapresti dire dove esattam a pzza bologna? proprio sulla pzza?
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2014 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sui 100/150 (che poi è lo stesso per tutti quelli che vendono Albano quindi se ti è più vicino ce n'è anche uno a pzza bologna molto fornito!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzee, sapete che fascia di prezzo ha Paolo sulla Tuscolana per le scarpe Albano sposa?
    Grazie anticipatamente!
    E auguri a tutte le sposine :-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hanno per caso un sito web? *__*

    rettifico, ho trovato la loro pagina FB: https://www.facebook.com/pages/Paolo-calzature/152246654808480

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Luglio 2014 Frosinone
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo terrò a mente se non trovo niente dalle mie parti!!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve potrei sapere il civico di via boccea? in qualche topic in dientro ho letto che c'è un negozio anche a tuscolana, quale pensate sia il più rifornito? E sapete se per caso hanno scarpe rosse? Grazie

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! Io sono di quella zona..andrò a vedere! Peraltro ho preso l'abito li..alle spose di dati!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma io cerco delle scarpe da sposa colore blu...è possibile trovare qualcosa del genere on questi negozi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Roma
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    io sono andata da Paolo a via Boccea e in effetti si trovano delle belle scarpe a prezzi buoni, però quando sono andata io il colore che volevo non c'era e mi hanno chiesto un svrapprezzo di 20 euro per ordinarle.

    Ne ho trovate a prezzi bassi anche a viale Marconi da spazio scarpe e a piazza Vittorio, sulla piazza ci sono due negozi che vendono scarpe da sposa.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cristiana, ma il negozio si chiama proprio Paolo? è il negozio che fa angolo, dove c è uno spiazzale e c è la fermata dellla metro? Ha rinjovato il locale da poco?grazie mille

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille, ci andrò!!! ;-)

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2014 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze questo Paolo vende ancora scarpe da sposa??a piazza Bologna c'è ancora??io vorrei un paio di scarpe semplici e con il tacco non troppo alto.. max 5 cm.. dite che è fattibille???

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Maggio 2014 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie mille! Sono aperti anche la domenica per caso? Qual è il giorno di riposo? Grazie!

    • Rispondi
  • David
    Roma
    David ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il negozio lo trovi sotto la voce PAOLO CALZATURE

    • Rispondi
  • David
    Roma
    David ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao in questo periodo a da PAOLO a piazza bologna stanno facendo la vendita pomozionale quindi per le scarpe da sposa ti conviene andare a via tuscolana cosi da avere piu scelta e piu tranquillita per scegliere il modello che ti piace!gia ora trovi tantissimi modelli quindi puoi gia andarci

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per chi abitasse in zona Nomentano, hanno un'altra sede a Piazza Bologna. Anche lì sono super gentili e hanno la linea Albano (che confermo essere di una comodità super, anche per me che i tacchi non li voglio neanche guardare!)

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Maggio 2014 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Penso proprio che farò anche io un salto da Paolo! Smiley catface

    Pensate che in questo periodo potrei trovare le scarpe per il mio matrimonio o è meglio aspettare Gennaio?? Mi sposerò il 2 Maggio, rito civile all'aperto, quindi pensavo chiuse o spuntate con il tacco largo e il plateau (in modo da non sprofondare nel prato eheheheh). Per il colore non per forza bianco, anche un rosa molto tenue o un cipria mi piacerebbe, altrimenti avorio.

    Grazie! Smiley heart

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Online non penso di comprarle perché senza provarle non comprerei scarpe per un giorno cosi importante anche perché coi tacchi alti necessito di provare la scarpa x capire se mi stanno comode Smiley winking

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2014 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete visto anche qualcosa online?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io veramente da questo negozio ci vado a comprare le scarpe normali ma non ho mai notato che avesse scarpe eleganti Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco io ancora sn senza scarpe anche se ho visto un paio di jimmy choo sul sito ufficiale e me ne sn innamorata .... E' un sandalo 10 cm senza platau ...nn e' molto economico ma x lo meno potrò riutilizzare in altre occasioni Smiley smile)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2014 Messina
    Matta14 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sapete dirmi come trovo su fb questo negozio di scarpe?????? Ne ho bisognoooooooooo!!

    Grazir

    • Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2013 Roma
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO

    io le ho trovate a elisheva a campo dei giori a via de' baullari...

    le ho comprate li... puoi scegliere colore tacco punta altezza e costano nn eccessivamente... poi se acquisti quelle in esposizione ti fanno lo sconto...

    puoi scegliere anche il clore la commessa è gentile.. tieni conto un piccolo negozio che in 5 minuti diventa strapieno.. pensa ho visto persone uscire con 3 /4 BUSTE... io le devo ritirare...

    sono queste ma bianco perlatoscarpette

    oppure anche centocelle negoazio di melluso..

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    su fb come vi trovo???

    • Rispondi
  • David
    Roma
    David ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti vorremmo che ci contattassi su fb per ringraziartii!!ovviamente ringraziamo tutte le ragazze che ci hanno elogiato!!con l occasione invito tutte le spose a mandarci delle foto del matrimonio dove si vedono le nostre scarpe cosi le pubblichiamo!!!grazie

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    brava paola pubblicità progresso nemmeno fosse il nostro ajahhahah

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle.. a me servivano lisce senza strass e non oltre 10 cm ne avevo viste un tipo di albano color pesca ma erano troppo alte.. io le ho pagate 66 euro più di 100 euro non ci avrei speso ... già ho speso 3 00 euro per l abito per le scarpe proprio no. anche pkè le scarpe chiare a sandalo a me non piacciono quindi non le avrei rimesse... cmq 130 euroè un prezzo ottimo visti i prezzi in giro...

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io anche ho il 35 me le avevano ordinate... però avevo provato un 35 di un altro colore.. cmq lì da paolo sono gentilissime ti verranno incontro sicuro

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione