- Matrimonio
- Community
Emanuela
Roma, Roma · Da Gennaio 2014
salve ho quasi 34 anni una bimba di quasi 8 anni dal precedente marito, sono divorziata da circa un anno ed a giugno mi sposo....e stavolta....è lui solo... Visualizza altro
salve ho quasi 34 anni una bimba di quasi 8 anni dal precedente marito, sono divorziata da circa un anno ed a giugno mi sposo....e stavolta....è lui solo lui l'uomo della mia vitaaaaa...e sono super feliceeeee...
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
bhe...che dire...ci sposeremo al tramonto d'estate...sulla terrazza di un castello favoloso in provincia di Roma con una veduta panoramica a 360 gradi...una funzione civile molto personalizzata...poi si cenera' all'interno delle mura del castello in un giardino mattonato dove il cielo stellato fara' da cornice a tutte le candele che illumineranno la serata...ed il must sara' mia figliaaaa....che sara' la protagonista di questo evento in quanto sara' la sposina al tavolo dei bimbi!!! :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
5
c'è qualcuna pazza come me...da fare un secondo matrimonio nonostante il primo sia andato...un pochino...malino!!!!??????
Ciao a tutte! mi sono resa conto che ho sbagliato a postare il topic precedente (è possibile cancellarlo?) in quanto non ho rispettato le regole per notificare tutte le sposine della stessa data di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho caricato un video
4212 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4390 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
1Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM