- Matrimonio
- Community
Fiorella
Cassino, Frosinone · Da Agosto 2015
Sono una ragazza semplice..che ha sempre atteso il grande giorno! Finalmente manca poco!! Ho sempre sognato di farmi una famiglia, un lavoro semplice che... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice..che ha sempre atteso il grande giorno! Finalmente manca poco!! Ho sempre sognato di farmi una famiglia, un lavoro semplice che mi faccia vivere nella semplicità ma che mi permetta di vivere la mia famiglia..Oggi è un pò difficile, ma ...ce la faremo!!
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un abito principesco, fiori chiari...e tanto tanto divertimento durante il ricevimento!!! Odio i matrimoni seriosi...adoro gli scherzi, i giochi per coinvolgere tutti per festeggiare insieme sul serio!!!
Il racconto del mio matrimonio
Il mio giorno speciale è violato! La prima cosa che posso consigliare a tutte è: via l'ansia e godetevi ogni momento! Ve lo dico io che al matrimonio sono arrivata senza neanche...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
2Topic per le ragazze che abitano a roma e cercano scrape da sposa a prezzi decenti. dunque per chi conosce la zona di boccea c è un negozio proprio su via boccea che si chiama PAOLO accanto al negozio...
Ciao a tutte ragazze!!! Qualcuna ha ingaggiato il fotografo luigi Fusco (Campania)? Come vi siete trovate??? Grazie mille e buona domenica a tutte!!
Attività
Ho partecipato al post di Cristiana
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
3798 giorni fa
Ho creato un post
3799 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Qualcuna ha ingaggiato il fotografo luigi Fusco (Campania)? Come vi siete trovate??? Grazie mille e buona domenica a tutte!!
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM