- Matrimonio
- Community
Claudia
Paliano, Frosinone · Da Agosto 2013
Sono Claudia, ho 29 e il 5 luglio mi sposerò con Marco, il mio grande amore e padre di nostro figlio Diego!!! Convivendo già da 3 anni abbiamo deciso di... Visualizza altro
Sono Claudia, ho 29 e il 5 luglio mi sposerò con Marco, il mio grande amore e padre di nostro figlio Diego!!! Convivendo già da 3 anni abbiamo deciso di fare il grande passo per ufficializzare la nostra famiglia! Non vedo l'ora che Diego ci porti le fedi!!!
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
nozze "rustiche" con figlio al seguito !!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/claudia-marco-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Trucco sposa
Post a cui partecipo
33
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao Ragazze, Dall'America arriva di tutto.... Chi inserirà nel ricevimento i Cup Cake ? Chi sceglierà una torta fatta da monoporzioni ? io li trovo così carini ultimamente vanno tanto di moda, anche...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Attività
ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!
Ho partecipato al post di Irene
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Hanako
4355 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM