Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Luglio 2013 Roma

Negozio scarpe da sposa a roma spettacolare

Cristiana, il 26 Febbraio 2013 alle 18:50

Pubblicato in Nozze Lazio 99

Topic per le ragazze che abitano a roma e cercano scrape da sposa a prezzi decenti. dunque per chi conosce la zona di boccea c è un negozio proprio su via boccea che si chiama PAOLO accanto al negozio Timberland che ha scarpe da sposa bellissime a prezzi da paura.. ha la linea ALbano e un altra...

Topic per le ragazze che abitano a roma e cercano scrape da sposa a prezzi decenti. dunque per chi conosce la zona di boccea c è un negozio proprio su via boccea che si chiama PAOLO accanto al negozio Timberland che ha scarpe da sposa bellissime a prezzi da paura.. ha la linea ALbano e un altra marca che nn ricordo il nome... cmq ha una parete cn scarpe e sandali da sposa io cercavo il sandalo e prox giorni mi comunicano se possono farmelo avere senza strass ( a me serve liscio) a 90 euro.... hanno anche scarpe che con il 20% in più si possono fare fare da sposa (bianche o avorio), ne aveva anche un paio color cipria come le volevo io solo che erano troppo alte ... ve lo consiglio..... specie per chi sposa in estate e cerca il sandalol.

99 Risposte

• Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole stanno sulla 130 ma vale la pena

Negozio scarpe da sposa a roma  spettacolare - 1
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate ad un negozio a via cola di rienzo roma ..sono della albano hanno misure dal 35 e sono comodissime
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Novella Settembre 2013 Roma
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto il 35 se mi piace un modello e non lo hanno bisogna ce qualche vincolo per ordinarle? Dato che vorrei provarle prima.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Dicembre 2025 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' vero ci sono andata e ho trovato delle scarpe bellissime!!!!! Consiglio a tutte le future spose il negozio "paolo" via boccea a Roma, commesse gentilissime e scarpe stupende a prezzi bassissimi. Non perdete tempo in giro x Roma andate direttamente li e troverete le vostre scarpe.
    • Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena posso dal pc fisso di un occhiata alle foto Smiley smile grazie mille!!!
    • Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi grazieeee del consiglio !!! Io sposo a Roma a giugno 2014 e
    Sicuramente andrò a dare un occhiata il prezzo e' favoloso!!! Hai qualche foto?
    • Rispondi
  • David
    Roma
    David ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono anche modelli più bassi 5-6 cm circa. chiedi all interno del punto vendita e le commesse ti faranno vedere i vari modelli...

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2013 Frosinone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te...io comunque la dritta la do! Ma infatti per me il problema era che avendo un abito in pizzo, già quindi abbastanza elaborato, metterci scarpe con pietre o simili non andava bene, e neanche a sandalo troppo aperto. Quindi cercavo un decollete o una comunque con la punta chiusa. Ad ogni modo trovare una cosa liscia come dici tu per me non era stato facile, e quando le trovavo spesso mancava il numero (io ho 38, come il 90% delle donne!!!) o costavano 280, come quelle di Lorusso.

In effetti nell'atelier dove ho preso il vestito le avevano a 180, ma il problema è che avevano solo quelle con la punta lunghissima che a me proprio non piacciono, quindi il pensiero è stato piuttosto "beh se devo spendere questa cifra almeno le prendo che mi piacciono!". Per fortuna l'abito costa meno del tuo e me lo regalano a metà mamma e mia suocera!Smiley winking

E poi queste sono in pelle e con un fiocco strano in raso, così la ragazza mi ha detto che al massimo levo il fiocco e le faccio tingere, così non butto i soldi! E poi così sono più belle...altrimenti me le avrebbe fatte rivestire tranquillamente.

A proposito, anche il negozio "Paolo" a Piazza Bologna ha qualche modello, tutte con tacchi altissimi che per me non andavano, ma sugli 80-110 euro.

Ciao e tutte

PS IL MIO INTENTO POI ERA QUELLO DI DARE SUGGERIMENTI SULLA QUALITA' DEL PRODOTTO E DEL SERVIZIO...A QUEL PUNTO OGNUNO VALUTA IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE, MA ALMENO CHI LEGGE HA UNA POSSIBILITA' IN PIù NO?

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2013 Frosinone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

una dritta per voi, perchè io le ho cercate tanto le scarpe!! La mia amica alla fine se le è fatte fare su misura da Spinelli, ma più di 300 euro! Ero andata anche a Piazza Vittorio, ma da Adry ce le avevano solo in pelle e non in raso come le volevo io, e da Anticoli un solo modello che era un po' vecchio...certo 90 euro!

Alla fine sono capitata per caso da SPOSISSIMI a via F. Fiorentini, sai quando proprio mentre guidi vedi l'insegna e dici "Ma dai, tanto ho fatto 30...", e le ho trovate, BELLISSIMEEEEEEE! Marca Bellini, comode e particolari! Me le ha date a 160 anche se costavano 180. Non è poco ma con i prezzi che girano manco male! Poi la commessa è un amore...Ne avevano ache più modelli, quindi fossi in voi ci farei un salto!

Saluti a auguri a tutte!

Vittoria

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

piazza dei giureconsulti... sta accanto al negozio della timberland, io sn andata la scorsa settimana e molti modelli chiusi li aveva finiti ,.. pkè ho accompagnato una mia amica che alla fine ha fatto un sandalo semi aperto di albano color cipria liscio bellissimo

• Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2013 Roma
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi potresti dare l'indirizzo di boccea...

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io cercavo esclusivamente il sandalo e considera che deetsto strass; fiorellini, paiettes ahahahha io cmq le ho prese a boccea sulla tuscolansa le ha prese una mia amica di albano color cipria... l unico che aveva quel colore a cifre decenti... poi io la linea di albano la adoro

• Rispondi
  • Sabry
    Sposa Principiante Giugno 2013 Roma
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si sono andata proprio in quel negozio ( PAOLO via tuscolana ) ho trovato scarpe semplicissime senza neanche un ricamino...( io le cerco semplici ma con qualche ricamino non troppo elaborate)..le uniche avevano un fiocco davanti e non mi piacevano ...qualche scelta in piu' per i sandali .....

Grazie comunque per l'aiuto Smiley smileSmiley smileSmiley smile

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora hanno venduto molto pkè quando ci ho accompagnato una mia amica che sposa a fine aprile c'era tantissima scelta.....

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

strano pkè forniscono molti negozi di abiti da sposa e di sceltra nhe hanno tantissima ma sei andata a quello sulla tuscolana??? senno devi andare nei negozi che vendono abiti da sposa... sarà che io le cercavo semplici e senza strass e di manifattura italiana e non di plastica... ed il prezzo lo meritano tutte.... altri negozi che vendono scarpe da sposa a prezzi contenuto nn ne conosco sennò c'è piazza vittorio ma comprai cinese e di plastica..

• Rispondi
  • Sabry
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono andata sabato ma non ho trovato nulla ... troppo semplici o troppo elaborate Smiley sad

Qualche altro negozio???

• Rispondi
  • Lela
    Sposa Precisa Settembre 2013 Roma
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono andata a via tuscolana, ho visto le scarpe di albano scarpa a gioiello 159 euro le altre sono classiche ma nienetd di che....

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

speriamo bene allora dai!!! vedrai che qualche cosa troverai.... ci ho mandato un sacco di gente! baci :Smiley heart

• Rispondi
  • Sabry
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Cristianaaaa penso proprio di passarci domani o sabato... ti faccio sapere cmq comè andata :Smiley heart

un baciooo

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piazza vittorio per carità... allora puoi andare al negozio di boccea (pizza dei giureconsulti 38) o a quello della tuscolana (al civico 795 e credo sia la fermata metro lucio sestio) il negozio si chiama paolo... vai kì che ne hanno un bel pò e di buona qualità i miei sandali li ho pagati 66 euro... e fammi sapere se vai :Smiley heart

• Rispondi
  • Sabry
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao scusami mi potresti dire la via !!!??? Sto cercando le scarpe disperatamente ma , a piazza vittorio non ho trovato nulla, euroma2 nulla, viale marconi nulla e non so dove andareeeee!!! tutti parlano di negozi ma non trovo mai il nome o la via!!! Grazie Smiley smileSmiley smileSmiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

viste viste!

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caricata sul mio profilo :-)

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come si caricano le foto??? aiutooo

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii! Attendiamo le fotine! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie sono arrivate!!!! domani le vado a ritirare... se riesco a scaricare la foto dal telefonino la posto cosi potete vedere i miei sandaletti :Smiley heart

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La supervisione e' andata bene credo che appena finiscono di arrivare i modelli nuovi ci faccio un salto... Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione