Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Luglio 2013 Roma

Negozio scarpe da sposa a roma spettacolare

Cristiana, il 26 Febbraio 2013 alle 18:50

Pubblicato in Nozze Lazio 99

Topic per le ragazze che abitano a roma e cercano scrape da sposa a prezzi decenti. dunque per chi conosce la zona di boccea c è un negozio proprio su via boccea che si chiama PAOLO accanto al negozio Timberland che ha scarpe da sposa bellissime a prezzi da paura.. ha la linea ALbano e un altra...

Topic per le ragazze che abitano a roma e cercano scrape da sposa a prezzi decenti. dunque per chi conosce la zona di boccea c è un negozio proprio su via boccea che si chiama PAOLO accanto al negozio Timberland che ha scarpe da sposa bellissime a prezzi da paura.. ha la linea ALbano e un altra marca che nn ricordo il nome... cmq ha una parete cn scarpe e sandali da sposa io cercavo il sandalo e prox giorni mi comunicano se possono farmelo avere senza strass ( a me serve liscio) a 90 euro.... hanno anche scarpe che con il 20% in più si possono fare fare da sposa (bianche o avorio), ne aveva anche un paio color cipria come le volevo io solo che erano troppo alte ... ve lo consiglio..... specie per chi sposa in estate e cerca il sandalol.

99 Risposte

• Lela
    Sposa Precisa Settembre 2013 Roma
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non lo conosco in che zona sta?...comunque sta mattina ho mandato mia madre in avanscoperta per le scarpe in quel negozio hihi
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Giugno 2013 Roma
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non lo conosco...io da elena belardinelli...lo conosci?

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di niente tesoro, a questo servono le neo spose!

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come dicevo ad altre, chiudi gl'occhi e pensa a te che bellissima vai allìaltare dove c'è il tuo lui che ti aspetta con gl'occhi pieni d'amore, con me funzionava e anche per altre è stato lo stesso!

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio se dovessi dimagrire ne sarei contenta ahahaha cmq ultimamente capitano tutte a me.... tra problemi cn il lavoro... i preparativi .. sn nervosissima... nn sopporto quasi nessuno....

• Rispondi
  • M
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no non farlo ho perso il conto delle litigate, calcola che ero una delle spose di castelverde, alla fine lo sai cosa ho risolto? che mi sono sposata che pesavo 42 kg quando di solito ne peso 50 e per il matrimonio mi ero prefissata i 55, non ne vale la pena, con l'avvicinarsi della data la tensione salirà non cadere nei litigi perchè rischi di essere la prima a rimetterci!

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io sono così puntuale e precisa e poi conoscendomi vedrai se non ci vado a litigare...

• Rispondi
  • M
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

se lo sanno allora và bene, cmq capisco cosa provi molte volte l'ho provato io per il matrimonio, è effettivamente molto fastidioso!

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

l ho già spostato e lo sanno che probabilmente non le ho da portare... tanto non devono ancora fare le modifiche.. pkè è la prima prova ed è su misura... l importante che sappiano l altezza.... pero cavolo io nn sopporto quando mi dicono una cosa e poi un altra sn stata anche corretta ad avergli portato l acconto anche se nn serviva... vabbè tanto la prox prova sarà tra un altro mese ... spero siano arrivate

• Rispondi
  • M
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia, per la prima prova le scarpe servono per vedere le modifiche, ti conviene chiamare l'atelier e rinviare,sennò rischi di sprecare un appuntamento tesoro!

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io porto il 35 e dovevano ordinarmelo pkè ho scelto il sandalo e il tipo di bianco che serve a me e il numero non erano ancora arrivati .. mi avevano detto 15/20 gg e sn passati.. ho chiamato la scorsa sett ma nn erano arrivate.. sabato ho la prima prova dell abito e le avrei dovute portare... che @@!!

• Rispondi
  • M
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

l'hai ordinate sù misura?

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

siiii lo conosco molto bene Datì... se non avessi fatto il mio abito nell'atelier dv l ho preso l avrei fato da Datì sicuramente... è bellissimo. ed ha abiti altrettanto belli.. brava!!

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io le mie le sto ancora aspettando uffff

• Rispondi
  • M
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo che è un negozio molto conveniente ed ha scarpe belle , lì le ha comprate mia madre per il nostro matrimonio, io le ho prese all'atelier perchè mi avevano fatto un buon prezzo e mi erano piaciute, sennò le avrei sicuramente fatte da paolo!

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dell'informazioneeee andrò a vedere presto...mi hai salvata ero molto preoccupata per le scarpe...spero di trovarle a via BOCCEA anche perché è vicino casa mia...pensa che l'abito l'ho preso alle spose di dati...lo conoscete?
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boccea...abito vicino....

• Rispondi
  • Lela
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SCUSAMI ma tu le hai acquistate a boccea o sulla tuscolana???'

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hai visto le scarpe da sposa a prezza da paura!!!io ho scelto i sandali pkè sposo in piena estate e di giorno e non volevo la calza ma devono a rrivare a giorni pkè me le hanno ordinate!!! sn contenta di esserti stata di aiuto :Smiley heart

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, ci sono andata giusto oggi....

ed è....

FANTASTICOOOOOO!!!!!!

mancava ancora un pò di collezione...di Albano...Per la maggior parte ha sandali...

cmq io ho trovato le mie scarpe a 59 euro....Cosa ne pensate???? grazie Cristiana! Ti adoro!!!!!

scarpescarpe

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si daiiiiii aggiorniamoci

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeee mi è utilisimo, pensa volevo andare a napoli a vedere....ci passerò e ti farò sapere!!!!!!

• Rispondi
  • Lela
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SPERIAM BENEEEEE

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

se ti è più vicino meglio pkèm la commessa del negozio di boccea ha detto che lì hanno tutta la linea sposa di albano..... :-D

• Rispondi
  • Lela
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie.. sicuramente andrp sulla tuscolana...

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

guarda il negozio sta su via boccea ma l indirizzo preciso è piazza dei giureconsulti 38 è accanto al negozio della timberland... ha una parete all'interno accanto alla cassa...devono arrivare altri modelli cmq... io cercavo il sandalo e già ne aveva... cmq hanno anche un negozio sulla tuscolana (civico 795) che ha la linea quasi completa di Albano......

• Rispondi
  • Lela
    Lela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sai dire l'indirizzo esatto, per favore...

• Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie ARRIVANO TRA CIRCA 15 GIORNi pkè ho 35 come numero e nn lo avevano disponibile poi il mio modello al momento c'era solo grigio perla ea me serve bianco latte.... cmq appena arrivano posto le foto anche s ele facvcio sempre cn il cell e credo che nn si possano postare tramite cell ufffffff

• Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Cristiana, grazie del consiglio, andrò sicuramente a dare un'occhiata, ma nn hai una foto delle tue che siamo curioseSmiley winking
    • Rispondi
  • C
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene pkè qst topic possono essere di aiuto a tutte Smiley shame

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione