Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Roma, Roma · Da Aprile 2013

Il mio motto: chi fa da se, fa per tre. Sono solare, espansiva e immagino un matrimonio intimo ma divertente. Cercheremo di andare fuori dagli schemi il... Visualizza altro

Il mio motto: chi fa da se, fa per tre. Sono solare, espansiva e immagino un matrimonio intimo ma divertente. Cercheremo di andare fuori dagli schemi il più possibile!

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2014

3617giorni 5hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Confettata: dove metteranno i confetti?
Martina in Fai da te, Il 25 Settembre 2013 alle 20:48

Aiuto. Vorrei fare la confettata, ma non trovo una scatolina o un contenitore che mi convinca, dove gli ospiti possano mettere i confetti ed, eventualmente, portarli via. Dove si potrebbero mettere i...

Barbara, mercoledì 21-Giu-23 61 18.920
Martina
Partecipazioni shabby chic
Martina in Fai da te, Il 10 Dicembre 2013 alle 20:46

Girando su internet, ho trovato il magico blog Le Petit Rabbit che mi ha letteralmente illuminato! In uno dei post riguardanti il matrimonio (Partecipazioni Rustiche), ho trovato l'idea per le...

Gessica, giovedì 8-Dic-16 123 27.575
Martina
Portaconfetti per confettata
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2014 alle 16:09

Viste le numerose richieste di chiarimenti e istruzioni, vi spiego come ho fatto le bustine portacofnetti per la mia confettata stile rustico, o shabby-chic che dir si voglia. In una cartoleria che...

Federica, mercoledì 8-Giu-16 26 4.753
Martina
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Maggio 2014 - Roma
Martina in Nozze Lazio, Il 16 Maggio 2013 alle 12:28

Ciao sposine del 4 maggio 2014! Come vi state organizzando?? Dove celebrerete il matrimonio? Conosciamoci! ____________________________________________________________________ 1 marzo 2014 Mancano due...

Martina, lunedì 18-Ago-14 27 1.641
Martina
Photobooth Fai da te
Martina in Fai da te, Il 12 Marzo 2014 alle 20:21

Matrimonio convenzionale non è l'aggettivo che più si addice all'idea di quello che sarà il nostro matrimonio... Piuttosto lo immagino divertente, frizzante, allegro e spiritoso. Quindi, come farsi...

Elena, venerdì 11-Lug-14 64 16.149
Martina
Aiuto intimo
Martina in Moda nozze, Il 21 Aprile 2014 alle 16:29

Ragazze aiuto! In breve: avevo comprato un reggiseno Wonderbra senza spalline e color carne, perfetto: abbastanza alto lateralmente da tenere bene anche senza spalline. Provo il vestito (copretto...

Martina, mercoledì 23-Apr-14 11 546
Martina
Help help help bustino!!!
Martina in Moda nozze, Il 21 Aprile 2014 alle 17:32

Ragazze aiuto! Sono alla ricerca di un bustino liscio, preferibilmente color carne, con scollo a cuore e le stecche lunghe, fin dopo l'ombelico per intenderci: MI SPOSO IL 4 MAGGIO, quindi devo...

Silvia, mercoledì 23-Apr-14 3 894
Martina
Preparativi estetici al matrimonio
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2014 alle 19:24

Estetista, parrucchiere, truccatrice e chi più ne ha, più ne metta.... Riuscite a districarvi tra tutto? Ma soprattutto, sapete già cosa fare o non fare? Per esempio io, non sapevo se farmi qualche...

Martina, domenica 13-Apr-14 12 544
Martina
Segnaposto "rustico"
Martina in Fai da te, Il 21 Dicembre 2013 alle 10:52

Partendo dal presupposto che non volevamo spendere centinaia di euro per le bomboniere, abbiamo scelto di spendere i nostri soldi con uno scopo più alto: aiutare il prossimo, quindi bomboniere...

Martina, mercoledì 25-Dic-13 11 1.491
Martina
Guestbook aiuto
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2013 alle 19:49

Salve a tutte/i! Stavo pensando al guestbook, ossia il libro delle firme per gli invitati. non mi piacerebbe fare, appunto, il classico libro, ma volevo fare qualcosa di più spiritoso. Mi rivolgo a...

Valy, giovedì 20-Giu-13 7 541
Martina
Roma e dintorni
Martina in Nozze Lazio, Il 24 Maggio 2013 alle 20:45

La scorsa domenica siamo stati a visitare un po' di posti che avevamo selezionato tramite il sito, e, sperando di fare cosa gradita, volevo lasciarvi le nostre impressioni, che sono personali e...

Angelica, martedì 11-Giu-13 16 1.977 1

Gruppi generali

Ispirazione