- Matrimonio
- Community
Valeria

Bari, Bari · Da Ottobre 2013
Io e il mio fidanzato eravamo amici da ragazzini e ci siamo reicontrati ed innamorati dopo non esserci visti per 15 anni!!!! Non pianificavo questo giorno... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato eravamo amici da ragazzini e ci siamo reicontrati ed innamorati dopo non esserci visti per 15 anni!!!! Non pianificavo questo giorno da anni e ogni volta che mi interpellano in qualità di "sposa" ancora mi meraviglio!
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Mancano solo 8 mesi ormai...pezzo per pezzo la nostra festa prende forma. Quello che voglio è proprio questo: una festa in allegria con le persone che amo!Non amo le cose pompose e troppo eleganti, la sponaneità e i sorrisi la faranno da padroni!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valeria-e-michael-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
60
Ciao spose pugliesi! qualcuna di voi conosce "Masseria Santa Chiara"? Io mi sposerò lì a settembre: è un posto che ci ha colpiti subito quando siamo andati a vederlo ma non siamo mai stati ad un...

Care neo spose, gli ultimi giorni prima del mio matrimonio sono stati davvero frenetici e, sicuramente, ho scordato di fare gli auguri a tutte coloro che si sono sposate il mio stesso giorno (27...
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato al post di Laura
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3778 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione