COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
sarà un giorno indimenticabile perchè finalmente saremo marito e moglie!!! dopo ben 5 anni di fidanzamento. immagino il mio giorno in una location elegante e raffinata ma ricca di storia, una sala addobbata con tanti fiori e tutte le persone a noi care felici. le cose da fare saranno tante...quindi sarò felice di qualunque aiuto da parte di altre sposine che stanno condividendo o hanno già vissuto questo percorso verso la felicità :)
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
chi mi consiglia un parrucchiere che sappia fare delle belle acconciature? e più o meno qanto è il costo per un'acconciatura?
Che fioraio mi consigliate ? Io sono di Brindisi e mi sposerò nel duomo
Sposine brindisi
Ho caricato una foto nel Topic di Manu
1729 giorni fachi mi consiglia un parrucchiere che sappia fare delle belle acconciature? e più o meno qanto è il costo per un'acconciatura?
Ho partecipato al Topic di Manu
1729 giorni faHo partecipato al Topic di Manu
1913 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie