COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Valeria

Bari, Bari · Da Ottobre 2013

Io e il mio fidanzato eravamo amici da ragazzini e ci siamo reicontrati ed innamorati dopo non esserci visti per 15 anni!!!! Non pianificavo questo giorno... Visualizza altro

Io e il mio fidanzato eravamo amici da ragazzini e ci siamo reicontrati ed innamorati dopo non esserci visti per 15 anni!!!! Non pianificavo questo giorno da anni e ogni volta che mi interpellano in qualità di "sposa" ancora mi meraviglio!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

2547giorni 19hh
Valeria
Masseria santa chiara?
Valeria, Il 28 Maggio 2014 alle 21:02

Ciao spose pugliesi! qualcuna di voi conosce "Masseria Santa Chiara"? Io mi sposerò lì a settembre: è un posto che ci ha colpiti subito quando siamo andati a vederlo ma non siamo mai stati ad un...

Lory, lunedì 24-Ago-15 6
Laura
Spose di settembre 2014 a rapporto!!!
Laura, Il 27 Dicembre 2014 alle 12:28

Care neo spose, gli ultimi giorni prima del mio matrimonio sono stati davvero frenetici e, sicuramente, ho scordato di fare gli auguri a tutte coloro che si sono sposate il mio stesso giorno (27...

Giulia, giovedì 12-Feb-15 48
Valeria
Oggi!!!!
Valeria, Il 27 Settembre 2014 alle 07:33

Ragazze oggi mi sposo! Sono qui ad aspettare....col mal di pancia! Che sensazione fantastica di ansia e allegria insieme! A prestooooo!

Smara, martedì 14-Ott-14 22
Ilaria
Spose del 1979??
Ilaria, Il 13 Agosto 2014 alle 20:57

Ci sono tante giovani e trovo che sia bellissimo...ma qualcuna che come me ci ha messo un pò per trovare l'anima gemella??? : io mi sposo l'anno prossimo a Giugno!!

Liaa, domenica 24-Ago-14 24
Thea
Matrimonio in bianco e rosso
Thea, Il 13 Agosto 2014 alle 22:18

Ciao future sposine e ragazze sposate... in quante siamo che avremo come colore il rosso e il bianco? dove lo userete il colore rosso? io avrò dei nastri rossi sul vestito bianco, i portaconfetti...

Laura, sabato 16-Ago-14 11
Aliz
Ospiti che non confermano la presenza
Aliz, Il 12 Agosto 2014 alle 13:48

Scusate, ho un dubbio che mi arrovella. Voi come vi comportate con gli invitati che, dopo mesi, ancora non hanno dato segno di vita dopo aver ricvuto la partecipazione? Quanto tempo vi date prima di...

Vittoria, martedì 22-Set-15 33
Maria
Help scarpe sposa rosse a Taranto e Bari
Maria, Il 21 Luglio 2014 alle 16:42

Buon pomeriggio care ragazze,al motto "astenersi la monotomia" sto cercando scarpe da sposa rosse!!! Anche se mancano 10 mesi al mio matrimonio,sono attiva nelle ricerche. Per il momento ho trovato...

Valeria, mercoledì 6-Ago-14 6
M
Primo ballo: non ci mettiamo d'accordo!!!
Mattia, Il 27 Luglio 2014 alle 19:01

Ciao sposine! Che devo fare? ?? Io e il mio fm, dopo 10 anni insieme, non abbiamo una canzone tutta nostra. ..solo tante che magari ci rappresentano...x il nostro primo ballo lui vorrebbe ballare...

Valy, martedì 29-Lug-14 12
Natascha
Quale modello di scarpe vi piace di più tra questi?
Natascha, Il 9 Aprile 2014 alle 15:39

Ciao ragazze ho scaricato un pò di immagini di scarpe e me ne sono salvata qualcuna sul pc volevo avere un Vostro parere, secondo voi quale di queste è la più bella?

Silvia, martedì 11-Nov-14 174
A
Help fotografo a Bari!!!
Alessandra, Il 28 Luglio 2014 alle 15:02

Ragazze ciao!!! Chi mi sa consigliare un bravo fotografo e nn molto costoso qui a Bari o prov??? Da che cifre si parte più o meno????

Alessandra, giovedì 27-Ago-15 15
Valeria
Help scarpe rosse milano
Valeria, Il 15 Luglio 2014 alle 16:37

Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto!!!! Avrò un abito corto e vorrei indossare delle scarpe rosse....e non le trovo!!!! Chi sa indicarmi dei negozi a Milano in cui andare a curiosare? Non ho molto tempo...

Rosy, mercoledì 16-Lug-14 5
S
Crisi per la scelta location: consigli?
Sabrina, Il 10 Aprile 2014 alle 00:03

Ciao ragazze, sono in crisi totale... a me piace un sacco plenilunio la fortezza ma ho problemi con le date... ad agosto potrebbe far molto caldo nel gazebo e a settembre c è il rischio pioggia.. cosa...

Silvia, mercoledì 16-Lug-14 14
Giulia
Mariti e fidanzati con la barba?
Giulia, Il 11 Luglio 2014 alle 09:56

Buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da...

Dalila, venerdì 28-Nov-14 326
Valeria
Complessi e musica Bari
Valeria, Il 28 Gennaio 2014 alle 23:48

Ciao a tutte, io mi sposo a Bari a settembre, avete consigli per i complessi musicali? Abbiamo un appuntamento con Rocco Salvi (che ho scoperto dirigere diverse location da questo punto di vista) ma...

Ilaria, domenica 30-Set-18 25
Emanuela
Le nostre wedding boxes
Emanuela, Il 21 Giugno 2014 alle 07:53

Le adoro, ed anche i nostri ospiti le hanno adorate!!!!

Gisella, giovedì 11-Set-14 35
Valeria
Fiori settembre
Valeria, Il 16 Maggio 2014 alle 23:23

Ciao ragaze! io pensavo di farmi fare le decorazioni floreali con fiori di campo tutti colorati e diversi...il fioraio mi ha detto che in Puglia a settembre o me lo scordo oppure devo spendere un...

Anita, domenica 18-Mag-14 17
T
Castello Marchione, Conversano, Bari
Tracy, Il 5 Maggio 2014 alle 21:57

Ciao a tutte io è il mio fidanzato abbiamo appena prenotato io ricevimento a castello marchione.. Qualcuna è' mai stata li? Impressioni??

Maria, lunedì 17-Dic-18 84
A
Sposi il 27 settembre 2014
Alessandra, Il 15 Maggio 2014 alle 16:15

Ciao a tutti! Chi sposa in questo giorno? Io mi sposerò ad Ostia Lido rm a San Nicola di Bari ....... a che punto siete con i preparativi.......a me mancano,partecipazioni e viaggio di nozze x il...

Lucia, domenica 18-Mag-14 17
Valeria
Consiglio bomboniere
Valeria, Il 23 Marzo 2014 alle 15:49

Ciao ragazze,che ne pensate di questa idea per le bomboniere? non posso spendere una cifrona e il mio fidanzato continua a bocciare qualsiasi cosa. Non vuole nulla di classico ma con queste sveglie...

Sara, domenica 27-Apr-14 35
Valeria
Fedi uguali ... oppure no?
Valeria, Il 21 Aprile 2014 alle 22:42

Stiamo cominciando a guardare in giro x le fedi. Lui vorrebbe evitare la classica e vorrebbe una linea molto semplice, squadrata,tipo un nastro.... e di oro bianco. È troppo da uomo!!!! Mi sta...

Sara, giovedì 24-Apr-14 24
G
Negozio sacchetti confetti....
Giusy, Il 23 Marzo 2014 alle 12:54

Ciao sapete qualche negozio a bari o taranto e provincia dove vendono accessori per confezionare bomboniere (tulli, fiori, nastri).

Barbara, sabato 4-Mag-19 7
Alessia
Sto impazzendo...partecipazioni cercasi!!
Alessia, Il 19 Marzo 2014 alle 20:20

Buonasera a tutte sto letteralmente impazzendo nella ricerca delle partecipazioni!! Ho già guardato tra i fornatori della Lombardia, ma non ho trovato nessuno che mi abbia colpito. Ho cercato anche su...

Fragola Lilla, mercoledì 2-Apr-14 108
Perla
Fuochi d'artificio
Perla, Il 21 Febbraio 2014 alle 12:48

Dopo il taglio della torta fare i fuochi d'artificio.. non devono mancare al mio matrimonio.. chi ha intenzione di farli? o chi li ha già fatti?

Perla, martedì 25-Mar-14 126
Vittoria
....budget. ...
Vittoria, Il 24 Febbraio 2014 alle 20:27

Buonasera....vi siete prefissate un budget per il matrimonio....quanto pensate di spendere ? Fate la lista nozze ?

Gina, mercoledì 26-Feb-14 27
Valeria
Matrimonio a distanza
Valeria, Il 25 Febbraio 2014 alle 07:32

Ciao ragazze! Ho pensato che molto probabilmente non sono l'unica a vivere lontana dalla città in cui mi sposerò (vivo a Novara e mi sposerò a Bari,la città mia e del mio fidanzato). Anche voi siete...

Magali, martedì 25-Feb-14 6 248
Dagi
Addio al nubilato e delusioni
Dagi, Il 24 Febbraio 2014 alle 13:19

Ciao ragazze, colevo condividere con voi questa mia esperienza perchè magari avete avuto episodi analoghi e vorrei capire come comportarmi per non rovinare tutto. Mi sposo a fine giugno e ho tre...

Elisa, giovedì 12-Feb-15 144