Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Bari, Bari · Da Ottobre 2013

Io e il mio fidanzato eravamo amici da ragazzini e ci siamo reicontrati ed innamorati dopo non esserci visti per 15 anni!!!! Non pianificavo questo giorno... Visualizza altro

Io e il mio fidanzato eravamo amici da ragazzini e ci siamo reicontrati ed innamorati dopo non esserci visti per 15 anni!!!! Non pianificavo questo giorno da anni e ogni volta che mi interpellano in qualità di "sposa" ancora mi meraviglio!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3471giorni 1hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Complessi e musica Bari
Valeria in Nozze Puglia, Il 28 Gennaio 2014 alle 23:48

Ciao a tutte, io mi sposo a Bari a settembre, avete consigli per i complessi musicali? Abbiamo un appuntamento con Rocco Salvi (che ho scoperto dirigere diverse location da questo punto di vista) ma...

Ilaria, domenica 30-Set-18 25 5.563
Valeria
Masseria santa chiara?
Valeria in Nozze Puglia, Il 28 Maggio 2014 alle 21:02

Ciao spose pugliesi! qualcuna di voi conosce "Masseria Santa Chiara"? Io mi sposerò lì a settembre: è un posto che ci ha colpiti subito quando siamo andati a vederlo ma non siamo mai stati ad un...

Lory, lunedì 24-Ago-15 6 469
Valeria
Oggi!!!!
Valeria in Prima delle nozze, Il 27 Settembre 2014 alle 07:33

Ragazze oggi mi sposo! Sono qui ad aspettare....col mal di pancia! Che sensazione fantastica di ansia e allegria insieme! A prestooooo!

Smara, martedì 14-Ott-14 22 645
Valeria
Help scarpe rosse milano
Valeria in Moda nozze, Il 15 Luglio 2014 alle 16:37

Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto!!!! Avrò un abito corto e vorrei indossare delle scarpe rosse....e non le trovo!!!! Chi sa indicarmi dei negozi a Milano in cui andare a curiosare? Non ho molto tempo...

Rosy, mercoledì 16-Lug-14 5 286
Valeria
Fiori settembre
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2014 alle 23:23

Ciao ragaze! io pensavo di farmi fare le decorazioni floreali con fiori di campo tutti colorati e diversi...il fioraio mi ha detto che in Puglia a settembre o me lo scordo oppure devo spendere un...

Anita, domenica 18-Mag-14 17 743
Valeria
Consiglio bomboniere
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2014 alle 15:49

Ciao ragazze,che ne pensate di questa idea per le bomboniere? non posso spendere una cifrona e il mio fidanzato continua a bocciare qualsiasi cosa. Non vuole nulla di classico ma con queste sveglie...

Sara, domenica 27-Apr-14 35 939
Valeria
Fedi uguali ... oppure no?
Valeria in Cerimonia nuziale, Il 21 Aprile 2014 alle 22:42

Stiamo cominciando a guardare in giro x le fedi. Lui vorrebbe evitare la classica e vorrebbe una linea molto semplice, squadrata,tipo un nastro.... e di oro bianco. È troppo da uomo!!!! Mi sta...

Sara, giovedì 24-Apr-14 24 623
Valeria
Che fotografo consigliate a Bari?
Valeria in Nozze Puglia, Il 13 Gennaio 2014 alle 22:10

Ciao a tutte! mi sposerò a settembre nel 2014 e sono molto indietro con i preparativi e vivo al nord quindi è difficile per me prendere appuntamenti in città! Che consigli avete per il fotografo?...

Valentina, venerdì 14-Mar-14 6 407
Valeria
Matrimonio a distanza
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2014 alle 07:32

Ciao ragazze! Ho pensato che molto probabilmente non sono l'unica a vivere lontana dalla città in cui mi sposerò (vivo a Novara e mi sposerò a Bari,la città mia e del mio fidanzato). Anche voi siete...

Magali, martedì 25-Feb-14 6 257
Valeria
Quale dei 3 fotografi pugliesi mi consigliate?
Valeria in Nozze Puglia, Il 18 Febbraio 2014 alle 00:37

Ciao ragazze! Chi di voi conosce i fotografi Napoleone (Bari), Photo&co (Triggiano) e Real weddings (Polignano)? Noi siamo troppo indecisi, ho bisogno di consigli!!!!!!

Alessia, domenica 23-Feb-14 8 520
Valeria
Buste partecipazioni
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2014 alle 19:16

Ciao a tutte, qualcuna di voi come me ha avuto la "geniale" idea di farsi fare le partecipazioni personalizzate? Bene, e ora come le stampo? Mi sono rivolta a delle tipografie in zona ma non hanno...

Laura, giovedì 20-Feb-14 1 267
Valeria
Viaggio di nozze last minute
Valeria in Luna di miele, Il 25 Gennaio 2014 alle 23:30

Ciao a tutte! noi ci sposeremo a settembre di quest'anno e non abbiamo ancora deciso se fare o no il viaggio di nozze: non so se potrò prendere tanti giorni quanti me ne serviranno per fare tutti gli...

Valeria, giovedì 30-Gen-14 13 353
Valeria
Video matrimonio si o no?
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2014 alle 19:19

Al mio fidanzato non piacciono i video dei matrimoni: tutti uguali e noiosi, dice. Vorrebbe non farlo oppure fare qualcosa di molto originale. ma come faccio a trovare un fotografo disposto a seguire...

Valeria, venerdì 24-Gen-14 17 498

Gruppi generali

Ispirazione