Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Curiosa Luglio 2015 Bari

Castello Marchione, Conversano, Bari

Tracy, il 5 Maggio 2014 alle 21:57 Pubblicato in Nozze Puglia 0 84
Ciao a tutte io è il mio fidanzato abbiamo appena prenotato io ricevimento a castello marchione.. Qualcuna è' mai stata li? Impressioni??

84 Risposte

Ultime attività da Maria, il 17 Dicembre 2018 alle 14:09
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a un open wedding day con il mio fm e abbiamo assaggiato l'aperitivo, buonissimo. La location é davvero bella....nulla da dire....siamo stati io e il mio fm a chiedere i preventivi, a me i prezzi sono sembrati un po' esagerati, ma forse giusti per un posto del genere. Io e il mio fm abbiamo solo 50/60 ospiti e il titolare ci ha preannunciato che con meno di 100 ospiti avremmo dovuto pagare 4000 euro di affitto sala 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 160 euro
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Novello Agosto 2021 Bari
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Annarita, posso chiederti alla fine quanto è venuto il menù con i due secondi, buffet di frutta e dolci e i frutti di mare al centro tavola? Sui 160? Grazie!

    • Rispondi
  • Claudio
    Sposo Novello Luglio 2017 Bari
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sala Marchione. Sono stato ieri come ospite dopo 20 anni da un altro matrimonio sempre nella stessa sala. Ricordavo ancora la scomodità dell'aperitivo in piedi e le cose dopo 20 anni non sono cambiate. Ti danno la possibilita di sederti ma cosi non mangi nulla degli striminziti antipasti. Gia abbiamo iniziato male. Siamo arrivati all'una e mezza e per la prima ora non c'era neanche l'acqua. Tolta la ressa per accaparrarti un boccone prima del pranzo si passa in una sala nuova molto carina in forte pendenza. Camerieri gentili. Nulla da dire su questo. Bagni accessibili solo tramite scala a chiocciola. Bis dei piatti neanche a parlarne. Com'era il cibo? Io sarei di parte riporto il commento del mio vicino di tavolo sessantenne: "scusi cameriere potrebbe portarmi un piatto di patatine fritte? Così mangio qualcosa". Arrivato il piatto dopo 20 minuti abbondanti. Concludo con il buffet dei dolci... ho voluto evitare la solita ressa iniziale e quando mi sono avvicinato era quasi tutto finito, allora ho chiesto quando avrebbero portato le altre torte, mi é stato risposto "una volta finiti sono finiti". Non ho mangiato il dolce... vabbè speriamo che fra 20 anni migliorino perché altrimenti se si sposa qualcun altro credo che sarò impegnato quel giorno... qualunque esso sia...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2020 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze,per coloro che si sposa di mattina al castello, che sala avete optato ? Si può organizzare all'esterno in ogni caso ?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta😊il mio FM ha dubbi sulle porzioni :-) tu hai un paio di foto del buffet? O di un primo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato tutto assolutamente spettacolare e perfetto. Tutti gli invitati sono stati contenti e si sono complimentati per il cibo. Sono molto professionali...quindi vai tranquilla 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi alla fine abbiamo prenotato altrove


    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, vorremmo sposarci anche noi al castello ma abbiamo tanti dubbi sul cibo, a voi com’è sembrato? Ha soddisfatto le aspettative?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annarita, vorremmo prenotare anche noi al castello ma siamo in dubbio sul menu e sulle quantità, purtroppo non sono sul posto ed ho mille dubbi, voi alla fine che decisione avete scelto?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giovanna, Smiley smile

    hai provato a contattare la location per avere maggiori informazioni? Nel mentre consulta questi topic che ne parlano:

    Consigli Castello Marchione

    E richiedi dei preventivi anche alle location della zona:

    Ricevimento Conversano

    Dove si terrà il ricevimento?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna. Alla fine abbiamo optato per un altra sala totalmente diversa. Al castello mi lasciava perplessa il prezzo è la parte degli antipasti svolta all interno del castello che ha una sala a ferro di cavallo dove gli invitati non possono interagire tutti insieme

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Giugno 2020 Brindisi
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annarita,mi chiamo Giovanna e anch io vorrei prenotare li per il 2019.Ho letto che hai prenotato..io attualmente non sono in puglia e non posso andare al castello per parlarci.Immagino tu abbia già avuto molte informazioni..a me interessa sapere tutto😅😅 come ben sai è una scelta importante e ho mille paure..mi puoi aiutare con info riguardanti prezzi allestimenti..e se mi dai un giudizio sul gazebo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Giugno 2020 Brindisi
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazzeVorrei sposarmi a castello marchione qualcuna sa dirmi come funziona? Mi interessa sapere se per gli allestimenti che spesso vedo ci sono dei costi extra o il tutto è incluso nel prezzo del menu? Grazie!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Agosto 2018 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ad un matrimonio! !!!!bellissimo ottima scelta!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io sono andata ieri a visitare il castello. È davvero molto bello. L unico dubbio che ho riguardo al parcheggio per gli invitati e la toilette. Inoltre mi sono sembrati abbastanza flessibili sul menù.noi vorremmo fare quello da 160 con 2 secondi e frutti di mare a centro tavola con due buffet:frutta e dolci. Qualcuna ha fatto un menù simile?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Bari
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Fare il pranzo sul prato sarebbe un sogno, ma bisogna capire il tempo...Posso chiederti quanto costa all'incirca?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2024 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future sposine che ne dite della degustazione di ieri??? Vi è piaciuta??? Verso cosa vi state orientando???A noi i buffet sono piaciuti moltissimo, i primi di pesce abbiamo preferito il risotto nentre tra quelli di carne/verdure siamo ancora molto indecisi! Eravamo partiti poi con l'idea di fare un secondo di mare ma quelli proposti nn ci hanno entusiasmato mentre ci sono piaciuti molto i secondi di carne, soprattutto quello con i pinoli! Voi cosa ne pensate???
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si...ci sposiamo li il 16 giugno e ci hanno invitati per il 12 marzo...non vedo l'oraaaaaa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ma qualcuna di voi eh si sposa nel 2017 è stata contattata per la giornata in cui si sveglieranno tutti i dettagli tipo menù tovagliato addobbi?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Ros83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 150 160
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo lì il 16 giugno 2017. Abbiamo scelto il ricevimento serale. Se il tempo sarà clemente spero proprio riusciremo a fare tutto fuori perché l'atmosfera è da favola fuori. Se ci dovessero essere problemi opteremmo per la sala a vetri nel giardino e non l'interno del castello che non ci fa impazzire. Comunque è davvero un posto da sogno...ora aspettiamo marzo per la degustazione dei menù...non vedo l'ora Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2024 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena!!!! ciao!!!! Noi ci sposiamo a castello marchione il 29/07/2017 di sera!!!!!! che emozione!!!! nn vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Settembre 2018 Brindisi
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia sorella vorrebbe sposarsi li. Potreste più o meno dirmi i prezzi, orientativamente Grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No di giorno!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Ros83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A marzo giusto?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Ros83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Suppongo ci vedremo alla degustazione

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta io sono un po' lontana quindi ho deciso di mattina
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Ros83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di sera

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di giorno e tu? Il castello è davvero bellissimo!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Ros83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo il 5 agosto al Castello. Ti sposi di giorno? in questo caso mi sembra perfetto come hai deciso di organizzarti...così sfrutti tutti gli angoli Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione