Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato il castello per il 16 settembre 2017! Sono molto contenta perché secondo me è davvero un sogno! Volevo chiedervi un consiglio...io farei gli antipasti al buffet nel castello e il pranzo nella struttura a vetri, taglio torta e dolci (tempo permettendo) davanti al castello e dopo festa pure sul giardino, che ne pensate?
Non è più come prima che il castello veniva dato in affitto e poi dovevi provvedere tu a catering, allestimenti è tutto il resto. Ora fanno tutto loro con la loro cucina interna ed i loro servizi. Potresti comunque provare a chiedere al gestore, Angelo, se contemplano ugualmente questa soluzione ma credo sia improbabile...
Sposa Novella
Luglio 2017
Milano
Dila ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federica,
volevo chiederti se c'è un costo fisso per l'affitto del castello?
Grazie mille Rossana, appena siamo arrivati lì io sono rimasta in sta e ho pensato che non sarebbe stata possibile altra scelta per me. Voi dove avete prenotato?
Oggi girando un po' su fb ho trovato queste... Avremmo scelto molto volentieri questa sala, ma ci sposiamo a maggio e il tempo quel periodo è sempre in dubbio... Complimenti a voi per la scelta fatta
Noi tempo permettendo lo faremo tutto fuori utilizzando i vari spazi che il castello offre. Se dovesse andare male per il tempo opteremmo comunque per la sala nel giardino posteriore
Mi sono sposata ieri a Castello Marchione! Una scelta che rifarei altre mille volte...atmosfera stupenda, servizio impeccabile e cibo squisito (hanno la loro cucina).
Ragazze anche io mi sposo a castello marchione 29 luglio 2017, abbiamo appena fissato la data se potete dateci news sui vostri matrimoni, cose che vi hanno soddisfatto, eventuali consigli!!!! Sapete per caso se utilizzano un catering? perché noi nn lo chiedemmo quando abbiamo visitato la struttura mi sto già agitando da ora... che emozione!!!!
Ciao ragazze,ho letto tutti i vostri commenti su castello marchione, ma vorrei sapere da chi si è già sposata li se il cibo è stato abbondante e se era troppo sofisticato. In più per la questione sevizi igienici mi hanno detto che esiste un bagno per disabili per evitare le fastidiose scale a chiocciola. È vero?
Ciao valutavo il castello Marchione per il mio matrimoni.Ho, però, mille dubbi.Ti sei sposata li'? Mi aiuteresti ad eliminare qualche dubbio sulla quantita'del cibo?Mi chiedevo se i vassoi man mano che si svuotano, vengono riforniti o no.Grazie.
Salve a tutti volevo qualche info per chi ha scelto castello marchione come location del proprio matrimonio. Abbiamo constatato la bellezza della struttura e del cibo, qualcuno ha pareri sui servizi offerti? I miei dubbi riguardano i servizi igienici. Qualcuno che magari ci è stato sa dirmi se sono difficili da raggiungere e scomodi?
Salve a tutti volevo qualche info per chi ha scelto castello marchione come location del proprio matrimonio. Abbiamo constatato la bellezza della struttura e del cibo, qualcuno ha pareri sui servizi offerti? I miei dubbi riguardano i servizi igienici. Qualcuno che magari ci è stato sa dirmi se sono difficili da raggiungere e scomodi?
Ciao! Io non sono mai stata a nessun matrimonio li ma ho parlato con molte persone che ci sono state e altre coppie che si sono sposate li e non ho sentito nessun giudizio negativo, né sul cibo, né sul servizio.. :-)