- Matrimonio
- Community
Laura
Conversano, Bari · Da Novembre 2014
CIAO A TUTTE MI CHIAMO LAURA SONO DI ORIGINE NAPOLETANA MA VIVO A BARI CON IL MIO COMPAGNO CALABRESE DA CIRCA 4 ANNI E ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI IN... Visualizza altro
CIAO A TUTTE MI CHIAMO LAURA SONO DI ORIGINE NAPOLETANA MA VIVO A BARI CON IL MIO COMPAGNO CALABRESE DA CIRCA 4 ANNI E ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI IN PUGLIA. UN VERO è PROPRIO MADE IN SUD!!!
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
voglio un atmosfera intima e accogliente, location che diano la sensazione di calore.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
8
CARE SPOSINE E NON, AVREI BISOGNO DI SAPERE SE QUALCUNO SA PIU O MENO QUANTO COSTA SPOSARSI AL CHIOSTRO DI SAN BENEDETTO IN CONVERSANO...SUL SITO DEL COMUNE NON HO TROVATO INFO...GRAZIEE A TUTTIII
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Le mie foto più recenti
1Attività
ciao nicoletta si ho chiamato ma purtroppo non organizzano matrimoni presso la masseria
Ciao Laura, ho visto che avevi chiesto aperto un topic sulla Masseria Cervarolo, sai mica se fanno matrimoni? E'bellissima! Sto cercando una masseria!!
Ho partecipato al post di Laura
3818 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM