Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Conversano, Bari · Da Novembre 2014

CIAO A TUTTE MI CHIAMO LAURA SONO DI ORIGINE NAPOLETANA MA VIVO A BARI CON IL MIO COMPAGNO CALABRESE DA CIRCA 4 ANNI E ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI IN... Visualizza altro

CIAO A TUTTE MI CHIAMO LAURA SONO DI ORIGINE NAPOLETANA MA VIVO A BARI CON IL MIO COMPAGNO CALABRESE DA CIRCA 4 ANNI E ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI IN PUGLIA. UN VERO è PROPRIO MADE IN SUD!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2871giorni 5hh
Laura
Rito civile a conversano
Laura, Il 6 Novembre 2015 alle 21:13

CARE SPOSINE E NON, AVREI BISOGNO DI SAPERE SE QUALCUNO SA PIU O MENO QUANTO COSTA SPOSARSI AL CHIOSTRO DI SAN BENEDETTO IN CONVERSANO...SUL SITO DEL COMUNE NON HO TROVATO INFO...GRAZIEE A TUTTIII

Flavia, mercoledì 11-Nov-15 3
Giorgia
"Sì, lo voglio" - Il vestito
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:19

Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...

Sara, venerdì 13-Mag-16 758
Laura
Fiori puglia- bari
Laura, Il 16 Aprile 2015 alle 18:17

CIAO CARE SPOSINE, HO FATTO UN GIRO SULLA COMMUNITY E SINCERAMENTE SONO PIù CONFUSA DI PRIMA. MA PER I FIORI QUANTO SI SPENDE? LO CHIEDO ALLE PUGLIESI PERCHè ATTUALMENTE VIVO IN PUGLIA. PREMETTO CHE...

Roberta, martedì 27-Ott-15 6
Sara
Location in Puglia: confrontiamoci!
Sara, Il 25 Settembre 2014 alle 10:48

Ragazze confrontiamoci sulle sale..sopratutto quelle nella provincia di Bari..la scelta della sala è davvero difficile.

Laura, domenica 15-Mar-15 18
Etnikat
Quanto è difficile vivere insieme?
Etnikat, Il 16 Dicembre 2014 alle 23:51

Care sposine conviventi, io ed il mio fm andremo a vivere insieme dopo il matrimonio e la cosa mi emoziona molto, non vedo l'ora. Non vedo l'ora di svegliarmi ogni giorno con lui, di poterlo guardare...

Etnikat, martedì 20-Gen-15 94
T
Castello Marchione, Conversano, Bari
Tracy, Il 5 Maggio 2014 alle 21:57

Ciao a tutte io è il mio fidanzato abbiamo appena prenotato io ricevimento a castello marchione.. Qualcuna è' mai stata li? Impressioni??

Maria, lunedì 17-Dic-18 84
Laura
Masseria cervarolo
Laura, Il 21 Novembre 2014 alle 13:26

SALVE A TUTTI, SONO NUOVA DELLA COMMUNITY, VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI CONOSCE MASSERIA CERVAROLO- OSTUNI.

Laura, lunedì 24-Nov-14 2
Natascha
Sono indecisa tra masseria torrepietra e masseria serritella
Natascha, Il 18 Novembre 2014 alle 13:34

Sono indecisa tra masseria torrepietra e masseria seritella Salve ragazze sono indecisa tra queste due sale xké a prezzo siamo lì solo che la seconda con lo stesso prezzo offre molti più servizi tra...

Ros, lunedì 7-Dic-15 35

Gruppi generali

Ispirazione