Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Geny & Pe
Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina

Chi ha corteggiato chi?

Geny & Pe, il 5 Luglio 2013 alle 08:41 Pubblicato in Matrimonio.com 0 22

Parliamo sempre del nostro matrimonio....di quello che verrà dopo...di come sarà....ma ho notato che non si parla moltissimo di quello che è stato!

Mettiamo insieme le nostre storie....per quanto tempo voi o il vostro fm vi siete corsi dietro...avete corteggiato o fatto cose assurde per conquistare la dolce metà.....?

22 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 30 Dicembre 2013 alle 09:56
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be, lui mi ha sempre corteggiata...dal primo giorno che l'ho visto nel bar dove lavoravo durante l'università!!!per conquistarmi definitivamente si é fatto assumere come barman proprio li!!!!e nn ho più potuto resistere...i mesi di corteggiamento sono stati 4 e adesso me lo sposo!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cge bello leggere tt queste storie; -)))))io ho corteggiato lui...xk lui mi ha datp il primo segnale ma una coppia "amica"comune piu sua che mia gli parlava male di me così dopo il suo primo segnale il silezio...allora io x ben 5 mesi gli scrivevo fonche il 31/12/2010 mi ha chiesto d uscire e da li e stato x sempre. ..un anno dopo convivevamo e da 4 mesi siamo sposati; -) credo che tutto sarebbe stato prima se nn c fossero stati quei du...ma va bn cosi; -)
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitiamo a 7 km di distanza e ci siamo conosciuti a 3000 km lontani da casa, in vacanza. Lui era fidanzato e da subito ha dimostrato interesse per me, io appena uscita da una storia non pensavo certo di fidanzarmi soprattutto con uno fidanzato, per carità! Appena tornati a casa lui mi scrive e ci vediamo x scambiarci le foto, mi dice che ha lasciato la fidanzata e di li inizia a tampinarmi, non direttamente ma con modi piacevoli e rispettosi, dopo un mese e mezzo mi da un bacio a stampo, il bacio più bello della mia vita.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente lui mi è stato dietro un pò...un mese tutto...ha avuto molta pazienza per permettermi di aprirmi ad un nuovo rapporto...e sn felice che abbia insistito. ..vorrei rivivere quei primi giorni...una favola...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..noi a dire il vero non ci siamo corteggiati..ci siamo conosciuti un sabato sera, dopo un paio di gg io e la mia amica siamo andate a vedere lui e i suoi amici giocare una partita di calcetto..il gg dopo siamo usciti e nn ci siamo più lasciati...io già dopo una settimana ero cotta..e pure un po' gelosa...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La corte è stata brevissima, perchè ci siamo innamorati a prima vista ehehehh ! ma... continua ad essere l'uomo romantico, passionale e brillante come il primo giorno !

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito ha dovuto davvero sudare per conquistarmi.....!!! e la sua costanza mi ha affascinata!!!

    • Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che storie meravigliose che mi state regalando.....in questo momento mi sento al quanto romantica...sono felice che esistano questi amori...mi si allarga il cuore...e poi siete tutte così carine ed innamorate...ovviamente anche io!

    • Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei un amore....brava Patrizia!

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo corsi dietro per 4 anni!!! c'era sempre uno che scappave e uno che stava idetro e cosi via... ci siamo rincorsi per 4 a nni!!!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm ci siamo conosciuti la notte di ferragosto in una serata organizzata in spiaggia!io e la mia amica avevamo ftt una scommessa......di afrmi cadere quel tizio(fm)ai miei piedi!ero troppo sicura di meSmiley sexy così ballavo lanciandogli delle frecciatine!lui avvertì nn molto tardi il mio messaggio e quindi si presentò!a me lui piaceva,ma io avevo chiuso da qualche settimana la storia cn un tipo moolto particolare..così,ci scambiammo i numeri di telefono e lui mi contattava quasi tutti i gg!inizialmente m'infastidiva...poi invece ho iniziato a prenderc i gusto.....e dopo 1000 bugie e scuse accettai di uscire cn luiSmiley tongue

    gli spiegai subito che io nn volevo storie,ero follemente innamorata ancora dell'altro...cos' lui mi disse che pian piano sarebbe riuscito a farmelo dimenticare|!mi sentivo protetta,rispettata e ammirata.....!!così solo dopo 1 mese ci fidanzammo solo per "provare!" ma quella prova è stato l'inizio di un vero amore!è riuscito a farmi dimenticare il passato e farmi innamorare di lui!sono passati 7 anni e nn ci siamo mai lasciati!e fra 13 mesi sarà mio marito!Smiley heart

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :Smiley heart evviva l'amore ragazze mie!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande patrizia.....tu si che sei una donna con gli attributi ihihihih.....!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho corteggiato io...ben tre mesi, ma nè valsa la pensa visto che siamo insieme da quasi 13 anni e fra 14 gg ci sposiamo!!!!!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo solo 14 anni quando ci siamo conosciuti in prima superiore, c'è sempre stata grande sintonia, siamo sempre stati molto amici, anche se da parte sua c'è sempre stato un debole per me, ma io a 16 anni ho trovato l'amore con un altro, la storia è durata più di 2 anni e quindi lui ormai non ci sperava più, si era immedisimato nella parte dell'amico fidato e nulla più. Quando un bel giorno io capii non stare più bene con l'altro, non ero mai contenta e mi mancava sempre qualcosa, intanto mi avvicinavo sempre di più a Matteo essendo anche compagni di banco ci vedevamo ogni giorno. L'affiatamento era sempre pù forte, ho capito di amare lui quando alla sera andavo a letto e il mio primo pensiero era lui e non l'altro. Ho lasciato Manuel e subito dopo mi sono lanciata fra le baccia di Matteo e lui non aspettava altro!

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tempo di una settimana ci siamo messi insieme e da allora sono passati 5 anni....
    • Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattooooo!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione...noi ogni tanto ce lo ricordiamo...ci piace pensare a tutto quello che ci è successo in questi 4 anni trascorsi insieme...è sempre un emozione!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è esattamente il motivo per cui ho aperto questo topic....l'altra sera ero nel mio letto e pensavo un po...tra i tanti pensieri per questo matrimonio sono arrivata a rivivere dall'inizio la nascita e l'evoluzione della nostra storia e mi sono commossa anche io li ho pensato che forse tra tutti questi impegni..il tempo che passa e il tram tram della vita quotidiana ci stiamo veramente dimenticando di come siamo arrivati fin qua.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra storia è davvero molto particolare...io arrivavo da una relazione lunga 2 anni e molto tormentata e finita male (ho beccato il mio ex in macchina appartato con un altra!) e quindi ero nel periodo "gli uomini li odio" non so se mi spiego...e anche fm veniva da un periodo brutto, dalla rottura con la sua ex anche lei traditrice...quindi diciamo che non cercavamo nuove fiamme, anzi....un pomeriggio di maggio decido di andare a trovare mia mamma al lavoro (lei è oss presso la casa di riposo dove lavora fm) per uscire un po' di casa e svariarmi un po'...mia mamma mi parlava sempre molto di questo Moreno...che era un bel ragazzo, una bravissima persona...e quel giorno me lo fece conoscere...era davvero un ragazzo stupendo, aveva ragione la mamma!! Smiley winking
    Io però come ti ho detto, non cercavo nessun compagno perché ero ancora turbata e depressa da quello che ero stata costretta a subire al mio ex...quindi siamo usciti un paio di volte ma solamente da amici...lui però si è subito dichiarato, mi diceva che non voleva essere mio amico...voleva qualcosa di più e l'avrebbe ottenuto e soprattutto mi avrebbe fatto nuovamente credere nell'amore...mi ha corteggiato per 3 lunghi mesi, facendomi sentire nuovamente amata e rispettata e il 7 ottobre 2009 mi chiese di uscire in via ufficiale e io accettai...mi portò a cena, addobbò un prato con tante piccole lanterne a forma di cuore e al centro vi era scritto...vuoi essere la mia principessa? ...io cosa volevo di più?!? e ora diventerò la sua principessa per sempre!!! Smiley heart

    Geny sei riuscita a farmi commuovere mentre scrivevo...Smiley cry hihi...mi hai fatto rivivere queste splendide emozioni...grazie!!

    • Rispondi
  • £Μðøv¡¢Å
    Super Sposa Maggio 2014 Padova
    £Μðøv¡¢Å ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in realtà ci siamo corteggiati poco... ci siamo conosciuti mentre eravamo in vacanza. tornati a casa siamo usciti volte dove abbiamo solo chiaccherato e ci siamo conosciuti 1 vero appuntamento (dove lui mi ha fatto un regalo stupendo) e la volta dopo ci siamo messi assieme... in tutto sarà stato un mese e una settimana Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione