- Matrimonio
- Community
Simona

Rivarolo Canavese, Torino · Da Aprile 2012
Ciao, finalmente dopo 2 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo.. Ormai il rodaggio è stato fatto!!! Possiamo buttarci nei preparativi... Visualizza altro
Ciao, finalmente dopo 2 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo.. Ormai il rodaggio è stato fatto!!! Possiamo buttarci nei preparativi di questo che sarà il giorno più bello della nostra vita insieme..
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Ho già prenotato la location, il fotografo, l'operatore video, il gruppo musicale, l'auto, visionato bomboniere e segnaposto... per il resto sono in alto mare, aiuto!!! non ho la minima idea di come sarà il mio abito e quale tema impostare per il tableau.. qualcuno può darmi un'idea a riguardo?
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
58
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...

Questo è il guestbook che mi sono fatta. Premessa: ho seguito un tutorial su youtube che si capiva poco o meno, loro poi non ti spiegano niente, sicchè mi sono ritrovata a dovermi arrangiare.. e non...

Ciao a tutte ragazze!! Finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa.. però adesso sono indecisa tra due modelli voi che dite? sono della marca Francesco la conoscevo già perchè la mia amica aveva...

Le mie foto più recenti
29Attività

Ho partecipato al post di Milva
3223 giorni fa

Ho partecipato al post di Isabella
3227 giorni fa

Ho partecipato al post di Eleonora
3349 giorni fa
I miei video più recenti
33Amici
67Gruppi generali
Ispirazione