Salerno, Salerno · Da Gennaio 2012
ciaooo a tutte...sono di Salerno ho 31anni e sono una persona molto solare.... Comincia l'avventura piu' bella con tutte voi
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4416 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho partecipato al post di Margherita
4702 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4706 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4710 giorni fa
Ho creato un post
4760 giorni faBuon di a tutte e Aldo...vorrei chiedervi un aiutino.Ieri sera per puro caso ho visto delle belle scatoline porta confetti , marca i fiori di lena. Ho chiesto ma ogni scatolina inclusa di confetti costerebbe almeno 5.00 mettendo i confetti alle...
Ho partecipato al post di Gaia
4767 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
4767 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4767 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4770 giorni fa
Ho creato un post
4771 giorni faBuona sera a tutte/i..finalmente domani cominciano a pitturare casa e a metà Aprile arriva l'arredamento...che bello finalmente cominciamo a realizzare qualcosa di concreto. Vi posto le foto in questi giorni
Ho creato un post
4776 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto perche ho bisogno di una bella poesia o un brano o una frase da dedicare al mio papà. La vorrei inserire all'inizio del libretto della messa. Avete qualcosa per me???grazie
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Stefania
4782 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4790 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4790 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM