Vai ai contenuti principali
Mariagrazia
Mariagrazia

Salerno, Salerno · Da Gennaio 2012

ciaooo a tutte...sono di Salerno ho 31anni e sono una persona molto solare.... Comincia l'avventura piu' bella con tutte voi

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2013

3862giorni 13hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4051 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4108 giorni fa

Ciao bella...beh..non è cambiato niente..anzi ci vediamo di meno pur abitando insieme ahahaah......orari diversi ah ah e tu a che punto sei???

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4115 giorni fa

Che bello... abbiamo scelto la stessa data!!!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4162 giorni fa

Ciao cara..eh eh io indaffarata per la mia ricerca di dottorato..e mi sa che mi toccherà venire anche all'uni di Salerno...a te come procede??

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4304 giorni fa

bellaaaaaaaaaaa..come vanno i preparativi'?

Rossy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4314 giorni fa

ciao mariagrazia dove sposerai?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4327 giorni fa

ciao!!!! a parte mal di testa, febbre e scossa di stanotte tutto bene, un pò stanca perchè poi non riesco a prendere più sonno e mi rovino la giornata!!!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4334 giorni fa

o carissima compagna di viaggio!!!! con i preparativi? ti sei già messa all'opera oppure no? teniamoci aggiornate!!! pensa se capovolgi il giorno delle nostre nozze viene fuori il giorno del mio compleanno...beh le nate a settembre sono le migliori!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4335 giorni fa

Bene, bene!!! Mi godo il primo caldo, non vedo l'ora di andare al mare! Tu?

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4335 giorni fa

eh si..anzi esaurita ahahahhaahh!!! e intanto ancora manca il tableau

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4336 giorni fa

manuale rispedito :) spero ti arrivi questa volta. sorry ma nel w-e non riesco a scrivere..

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4340 giorni fa

ciao! oggi va bene (mi dice mio marito) solite scosse di assestamento ma con quelle ci si convive ad un certo punto... per il resto sono in SIcilia con la testa in Emilia!!! speriamo bene... due terremoti nel giro di pochi giorni ti buttano nello sconforto, ma rispetto a quello che è successo noi siamo fortunati! grazie del pensiero

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4349 giorni fa

siiiiiiiiiiii..anche perchè devo studiare per una presentazione del mio progetto..guarda caso prorpio il 6 giugno uffiiiiiiiiiiiiiiiiii...e tu come stai???

Sweet_Adry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4352 giorni fa

Ciaooooo Piacere mio... Compagna di viaggio :P

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4353 giorni fa

eheh si si..e l'ansia cresce!! anche a me mancherà il mio papaà ;((((((((

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione