Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagrazia
Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno

Dedica al mio papa'

Mariagrazia, il 20 Marzo 2013 alle 12:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto perche ho bisogno di una bella poesia o un brano o una frase da dedicare al mio papà. La vorrei inserire all'inizio del libretto della messa. Avete qualcosa per me???grazie

7 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 27 Marzo 2013 alle 13:20
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Catanzaro
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come sei dolce.... anche mia cugina quest'anno si è sposata e aveva perso il papà da poco e ha inserito una frase sul libretto della messa, se lo trovo te la riporto... Il tuo papà da lassù sarà senz'altro contento di vederti compiere questo passo!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voglio dedicargli un pensiero xkeun anno fa è andato via eguarderà dal cieloil miomatrimonio Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    mmm premetto che non conosco la tua storia quindi ora parlo in generale: secondo me i casi sono due: se il genitore non c'è più può essere un bellissimo modo per renderlo presente quel giorno e in quel caso anche due righe in apertura del libretto ci stanno (la moglie di mio cugino il giorno delle nozze aveva scritto due righe tipo "a mamma xxx che da lassù non ha mai smesso di vegliare su di me") così come ci sta metterle nei ringraziamenti (io per il mio papà ho optato per questa seconda scelta) tutto va a gusto personale......se invece il papà c'è ed è presente quel giorno, magari due righe, o anche solo "a xxx" ad inizio libretto potrebbero creare "problemi diplomatici" con i futuri suoceri...in fondo se c'è quel giorno avrà anche il suo momento durante la cerimonia....magari allora potrebbe starci una poesia letta dalla sposa durante il pranzo Smiley laugh....

    ripeto: questo è solo un mio pensiero poi ognuno fa come più preferisce Smiley heartSmiley heartSmiley heart al momento non mi vengono frasi o poesie, però se ne trovo te le posto Smiley winking

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, è bello che tu voglia dedicare due righe a tuo papà ma forse all'inizio del libretto non è l'allocazione migliore trattandosi di un libretto di nozze...potresti metterla nella pagina dei ringraziamenti iniziando proprio da lui Smiley heart che ne dici?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione