A me piacerebbe cantarelli una canzone ma simpatica visto che stiamo insieme da sette anni e non ha mai voluto parlare di matrimonio...quanti pianto ho fatto xke io lo volevo tanto e lui non ne voleva sentire neanche parlare perciò mi piacerebbe trovare una canzone simpatica per cantargliela....voi quale mi consigliate?!?!
Un giornale vero e proprio fatto dagli sposi, che racconta la loro storia, come gli sposi sono arrivati alla scelta della data delle nozze, i colori, il tema del matrimonio ecc. ecc. poi ognuno la personalizza come vuole con foto e aneddoti vari... ecco un dettaglio della mia, giusto per farti capire...
Io sto prendendo lezioni di canto quindi gli dedicherò una canzone, se non mi faccio prendere dalla timidezza e poi la mia istruttrice di danza del ventre vuole farmi fare una coreografia, ma questo nn so se la farò mai....aahhah ho troppa vergogna
Ci sto pensando tanto..non so avevo pensato a un regalo da fargli trovare sul tavolo. Di sicuro gli inviero' dei fiori ..di solito è la donna che li riceve ma x me è un bel gesto inviarglielo la sera prima del matrimonio e dedicargli qualche parola
Io avevo pensato di mettere una bella canzone per un lento e poi far scorrere il testo su dei cartelloni che terranno in mano i nostri cari, messi in cerchio attorno a noi o qualcosa del genere...
Margy anch'io ho avuto la tua stessa idea!!! Mi sto informando per dei cake top per personalizzati tanto lui si dimentica! Hehehehe...è anch'io voglio uan nostra canzone...
Due sorprese: il cake topper personalizzato che ci riproduce e una canzone :-)... Insieme alle interviste che realizzerò agli invitati per il nostro video :-)!
Sposa VIP
Settembre 2013
Monza e Brianza
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il cake topper che ci rappresenta, io vestita con il mio abito e lui da Jedi con tanto di spada laser
e poi sempre in tema Star Wars un video da trasmettere a metà pranzo, con la musica iniziale di star wars, i font delle scritte identiche e l'intro con scritto "Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana..." e tutto il resto del video ovviamente il video deve essere di foto sue, della sua mamma che purtroppo non c'è più, del suo papà e della sua sorellina, del suo vecchio gruppo di amici che saranno quasi tutti presenti al matrimonio e ovviamente di noi
Siccome un pò di i anni fa lui mi ha fatto innamorarte cantandomi una canzone di Ligabue io stavo pensando di cantarne una per lui al ricevimento....io che sono stonata e mi vergogno a cantare davanti a chiunque (lui è l'unico che mi ha sentita)...però la cosa è ancora da decidere
Sposa Master
Giugno 2013
Milano
Tttttt ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hehehe...io si ho in mente 2 sorprese...una saranno le caricature che mi sto facendo fare come segnatavoli e che ovviamente saranno riprese nel tableau ( le trovate in un mio topic ) e poi voglio ordinare qui nella sezioneboutique le lanterne volanti per fare dopo il taglio torta! sto aspettando l'autorizzazione della location :-)