- Matrimonio
- Community
Rebecca Beks

Magione, Perugia · Da Maggio 2012
22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la... Visualizza altro
22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la "versione" calma e riflessiva: fra due Scorpionacci ci vuole sempre chi riesce a contare almeno fino a 10 prima di parlare.....o fino a 5..?? ;)
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Ancora non ci credo......ho realizzato solo provando L'Abito dei miei sogni...e vedendo gli Occhi rossi di mia madre che mi fissavano indossare quell'Incanto... Lo ammetto: potrei esser ritenuta troppo giovane per sposarmi, dovrei lasciare queste cose a chi Lavora giù da un pò, convive giù da un pò, a chi è un pò più grandicello..... Ma a Noi che manca? Io ed il Mio compagno ci siamo finiti di costruire casa e conviviamo da 5mesi; siamo l'alchimia perfetta, Ci Amiamo alla follia, e siamo molto fiabeschi direi....una versione "Motociclistica" de La Bella & La Bestia, via!! E come tutte le avventure capitateci sulla nostra strada, mi sto già gustando questo "non troppo lontano" 6 Luglio'13: che la comBinazioneDoppio 13 ("6+7" e 2013) ci porti un pò di fortuna ;P
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/6-07-2013-bekshavana-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
86Sembra quasi che il tempo scorra così in fretta che domani per molti di voi è già arrivato. Quel giorno tanto atteso in cui il vestito da sposa è appeso all'armadio, la giacca dello sposo è poggiata...

Ciao a tutte fanciulle!apro questo topic con la speranza di essere d'aiuto a qualcuna di voi che si chiedeva come me quanta probabilita' di pioggia ci sarebbe stata il grande giorno...cosi ho trovato...

Donzelle, oggi abbiamo pubblicato questo articolo. Si tratta dell'ultima indagine di Federconsumatori sui costi del matrimonio. Aspetto i vostri commenti! _________________________________ Gli ultimi...

Le mie foto più recenti
39Attività

Ho ottenuto una medaglia!
4175 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho partecipato al post di Stefania
4224 giorni fa
I miei video più recenti
2Amici
47Gruppi generali
Ispirazione