Seriate, Bergamo · Da Ottobre 2012
...ne ho passate tante nella vita ma..rieccomi qui a mettermi in gioco!
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Seriate, Bergamo · Da Ottobre 2012
...ne ho passate tante nella vita ma..rieccomi qui a mettermi in gioco!
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
intime anzi intimissime..! col matrimonio 'in grande' ho gia' dato ed e' andata a fine male..!!..seconde nozze in comune con i miei figli, suo figlio, nonni, genitori e fratelli e sorelle.. venerdi pomeriggio alle 16..poi aperitivo e cena...tutto sobrio ed elagante..pochi fronzoli--
Ciao a tutte.. dopo qualche mese di assenza x causa di forza maggiore...(il Natale e' stato MOLTOOO impegnativo)..rieccomi con il nuovo anno sotto per continuare coi preparativi...ho avuto il...
Ebbbene si oggi mancano esattamente 6 mesi al mio grande giorno!!la tensione sale il sonno diminuisce le spese aumentano ma anche le tappe proseguono!! ieri è stato il turno del viaggio di nozze...
Ciao ragazze noto con molto piacere che ultimamente il forum si sta popolamde di sposine di Bergamo cosa ne dite di raccontarci un pò?di noi e del nostro matrimonio?comincio io! ho 33 anni sono...
Ho creato un post
4840 giorni faCiao a tutte.. dopo qualche mese di assenza x causa di forza maggiore...(il Natale e' stato MOLTOOO impegnativo)..rieccomi con il nuovo anno sotto per continuare coi preparativi...ho avuto il preventivo per la Confettata ma..non ho la piu' pallida...
Ciao Stefania come va?come procedono i preparativi?
Ho partecipato al post di Marly
4922 giorni faGruppi generali
Ispirazione