Eccomiiiiii... scusate il ritardo ma.. ho ancora bisogno di taaaaaanto riposo ma.. sono tornata a lavoro già da ieri.. 
Per fortuna Sara ha provveduto già al posto mio..
https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-matrimonio-di-sara-come-promesso--t190159
intanto, prima di inserire il racconto vi faccio un brevissimo riassunto:
-firme la mattina in comune: diluvio!!
-wp che dice a fm alle 15 che preferivano evitare di fare l'aperitivo sotto perché nel caso non avrebbero potuto spostarlo sopra con i tempi e che cerimonia era da fare al chiuso.. anche no!! Ma io invito fm a prendere lui una decisione perché poi non volevo sentire lamentele..
- mille persone in più che usufruiscono del parrucchiere facendogli fare le corse per me ma.. ero rilassata e quindi.. neanche gli è pesato..
-casa invasa da parenti che dovevano cambiarsi e cibo neanche toccato..
-cognata (sorella fm) a cui non entra il vestito comprato per l'occasione e che si mette una gonna bianca e una camicia nera (altrimenti aveva i jeans).. quando noi avevamo chiesto: no nero!
-vestito mio che si sporca di rosso mentre stavo uscendo (probabilmente lucidalabbra di mia figlia) tutti in panico e io che prendo in mano la situazione: santi ago e filo..
Facendo però mezz'ora di ritardo circa..
-mia figlia che non vuole girare il cartello: "arriva la sposa" perché io non ero ancora arrivata..
-nipote di fm che non sparge i petali
-mia figlia che 2metri prima dell'ingresso in chiesa mi fa: mamma sai chi ha accompagnato Giusi (la moglie del papà) e io che devo risp sennò chi te la sente..
- che allo scambio delle fedi mi fa: quando arrivano gli animatori?!?
Ahahahahha
Insomma.. da lì in poi.. tuttp in discesa.. a parte il tableau montato da qualcuno daltonico, le meringhe non pervenute.. ma tant'è.. ci siamo divertiti.. mille complimenti..
Gruppo musicale fantastico.. lei che cantava con il megafono.. TOP!!
La nostra amica che ha organizzato per noi poesie e uno spettacolo teatrale a tema AMORE fantastico..
Fm che a sorpresa fa sparare i coriandoli e il logo sulla facciata del castello.. E, anche se convivevamo già sono super felice di essere moglie.. è tutto, tanto, diverso!!
Taglio della torta

Finalmente il cartello!!

Uscita da casa

Fotografi garanzie ANFM