Brescia, Brescia · Da Maggio 2014
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola... Visualizza altro
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola perché dovrò organizzare il mio evento: il mio matrimonio!!! Fino a qualche anno fa facevo la cameriera ai ristoranti, quindi servivo ai matrimonio e pensavo a quando sarebbe toccato a me... ed eccoci qua! prenderò spunto quà e là dai vari matrimonio che ho servito... incrociamo le dite!
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3848 giorni faIl giorno tanto atteso è arrivato!! E' stato un mix di emozioni: ansia, paura, felicità, voglia di arrivare da lui,..... e il tempo è stato dalla nostra parte, perfotuna!!! uscita da casa guardate, guardate,ahahah come tornare bambina ape!!!! noi,...
Ho creato un post
3861 giorni faEcco le nostre partecipazioni: partecipazioni puzzle partecipazioni..
Ho creato un post
3861 giorni faNon potevo avere un addio al nubilato più bello di così!!!!!! pomeriggio cioccolatoso per le vie di Milano!!!!! con Knam!!! milano- Knam addio al nubilato addio nubilato- aperitivo ancora cioccolatooo aperitivo-- in viaggio beccato knam magnum!!...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao ragazze, manca poco al nostro matrimonio e finalmente sono riuscita a scrivere il testo per la cerimonia della sabbia. Mi date un vostro parere??? OFFICIANTE: I nostri sposi Elena e Fabrizio oggi hanno voluto riunire amici e parenti per...
Ho creato un post
3900 giorni faE anche le pubblicazioni in comune sono state fatte!!!!! ok non è un sogno!!!! non mi sembra vero... il giorno tanto atteso sta x arrivare!!!!
Ho creato un post
3979 giorni faCiao ragazze, siccome il mio fm è alto quanto me e non mi piacerebbe portare i tacchi ed essere più alta di lui..... allora ho pensato a queste scarpe......che ne dite??!!! (nella prima credo non si veda bene in una scarpa cè scritto: I love you e...
Ho creato un post
4042 giorni faCiao ragazze ma secondo voi 18 euro per ogni contenitore a forma cilindro non vi sembra tanto?? La fiorista mi ha detto che mi fa, come centrotavola: contenitore a cilindro (per il nostro tema caramelle) a 18 euro l' uno x 10 tavoli.... mi sembra un...
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze mercoledi sono andata a parlare con la parrucchiera per l' acconciatura: la mia idea e di fare una treccia laterale con una ciocca di capelli colorata (pensavo rosa/violetto) all' interno della treccia! quando ne parlavo con un' amica mi...
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze un negozio di bomboniere mi ha dato una bella idea.... quando daremo le bomboniere il mio fm darà una rosa alle donne ed io darò la bomboniere agli uomini! ( o meglio in questo negozio se prendavamo le bomboniere da loro in omaggio...
Ho creato un post
4074 giorni faEcco qui le nostre fedi!!!!
Ho creato un post
4075 giorni faHo bisogno di un vostro aiuto: il nostro sarà un matrimonio civile la cerimonia viene fatta nello stesso posto del ricevimento come avete scritto sulle partecipazioni?? Basta scrivere dove si terrà il matrimonio o bisogna spiegare che verrà fatto sia...
Ho creato un post
4099 giorni faCiao ragazze avete trovato il mezzo per arrivare alla cerimonia??? io inizialmente pensavo alla carrozza ma ho chiesto i prezzi e mi hanno chiesto dagli 800 euro per far 10 km, poi mio padre ha avuto una bellissima idea.... arrivare con l' ape!!!! Un...
Ho creato un post
4111 giorni faCiao ragazze, dobbiamo decidere dove andare per il viaggio di nozze, però abbiamo un piccolo problema: sia io che il mio fm non sopportiamo le troppe ore di volo, avete consigli dove poter andare ad ottobre??? help!! grazie ;-)
Ho creato un post
4120 giorni faRagazze sono indecisa per come fare il tableau a tema caramelle..... 1. 2.
Ho creato un post
4120 giorni facosa ne pensate ragazze??!! Il nostro tema sono le caramelle e pensavo di fare questo anzichè del fiore all' occhiello oppure pensavo anche di fare il fiore con una caramella piccolina che ne dite???!!!!!
Ho creato un post
4121 giorni faecco come ho chiesto a mio fratello se mi farà da testimone....
Fotografi garanzie ANFM