Brescia, Brescia · Da Maggio 2014
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola... Visualizza altro
Ho 27 anni,sono una ragazza semplice e solare. Il mio sogno sarebbe quello di diventare un organizzatrice di eventi e adesso mi metterò alla prova da sola perché dovrò organizzare il mio evento: il mio matrimonio!!! Fino a qualche anno fa facevo la cameriera ai ristoranti, quindi servivo ai matrimonio e pensavo a quando sarebbe toccato a me... ed eccoci qua! prenderò spunto quà e là dai vari matrimonio che ho servito... incrociamo le dite!
- Sposa Precisa
- 1.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3848 giorni fa
Il giorno tanto atteso è arrivato!! E' stato un mix di emozioni: ansia, paura, felicità, voglia di arrivare da lui,..... e il tempo è stato dalla nostra parte, perfotuna!!! uscita da casa guardate, guardate,ahahah come tornare bambina ape!!!! noi,...
3862 giorni fa
3862 giorni fa
non potevo avere un addio al nubilato più bello di così!!!!!! pomeriggio cioccolatoso per le vie di Milano!!!!! con Knam!!! milano- Knam addio al nubilato addio nubilato- aperitivo ancora cioccolatooo aperitivo-- in viaggio beccato knam magnum!!...
Ho caricato una foto nel post di Eramore
3980 giorni fa
CIAO A TUTTE VORREI COMPRARE UN PAIO DI SCARPE DA GINNASTICA PER SOSTITUIRLE EVENTUALMENTE AI TACCHI..... SAPETE DOVE SI POSSONO ACQUISTARE ON LINE???? GRAZIEEEEEEEEEEE
3980 giorni fa
ciao ragazze, siccome il mio fm è alto quanto me e non mi piacerebbe portare i tacchi ed essere più alta di lui..... allora ho pensato a queste scarpe......che ne dite??!!! (nella prima credo non si veda bene in una scarpa cè scritto: I love you e...
4033 giorni fa
ciao ragazze ma secondo voi 18 euro per ogni contenitore a forma cilindro non vi sembra tanto?? La fiorista mi ha detto che mi fa, come centrotavola: contenitore a cilindro (per il nostro tema caramelle) a 18 euro l' uno x 10 tavoli.... mi sembra un...
4074 giorni fa
4120 giorni fa
4120 giorni fa
cosa ne pensate ragazze??!! Il nostro tema sono le caramelle e pensavo di fare questo anzichè del fiore all' occhiello oppure pensavo anche di fare il fiore con una caramella piccolina che ne dite???!!!!!
4122 giorni fa
4226 giorni fa
Cartoncini colorati: ci sono!!! e oggi ho trovato finalmente anche la lavagna autoadesiva!!!!!!!!!!!!!!:$ mi manca del cartoncino e dei bastoncini e poi....... via al fai da te!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Marly
4294 giorni fa
Cosa pensate di questi allestimenti?chi ha fatto questa scelta?dove li utilizzerete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) A ME PIACCIONO MOLTO IL 3 4 E 7 trovo eccessivo l'1 e il 6
4296 giorni fa
4301 giorni fa
che ne dite?? avete suggerimenti?? voi come avete fatto??
Fotografi garanzie ANFM