- Matrimonio
- Community
Alice
Castelfiorentino, Firenze · Da Aprile 2014
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con gli oggetti da me realizzati a mano: mi cimenti nel cucito creativo oltre a bigiotteria di vario tipo. Amo tutto ciò che comprende il fai da te. Amo viaggiare, leggere libri non troppo impegnativi, sopratutto d'estate in spiaggia. Amo gli animali e ho un cane che si chiama Sofia. Non sopporto la falsità e la cattiva educazione delle persone.
- Sposa Precisa
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
lo immagino molto easy, in campagna con un tocco country: centrotavola con piante aromatiche, la lavanda che lega i tovaglioli, fiori di campagna e tanti girasoli. Un bel buffet come aperitivo e poi la cena seduti all'aperto, sotto le stelle d'estate. Dopo cena tanti balli, cori e bevute!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lorenzoealice-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
239******************************************************************** Potete postare i vostri dubbi in questo topic: WEDSHOOTS: l'app per condividere le foto delle tue nozze! Scaricala!...
Ragazze il parrucchiere mi ha chiesto 400€ comprende ! Prova pettinatura una settimana prima ! Messa in piega e preparazione giorno prima e giorno del matrimonio ! Mmmh non é troppo ?
Salve sposine ho bisogno di voi.. Sono alle prese con i libretti messa e non so quanti farne. Ho circa 170 invitati e le panche sono 16.. Pensavo di farne massimo 70, ossia 3 per panca più 2 per noi,...
Le mie foto più recenti
27Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3364 giorni faHo partecipato al post di Elvira
3409 giorni faHo partecipato al post di Camilla
3425 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione