- Matrimonio
- Community
Alice
Castelfiorentino, Firenze · Da Aprile 2014
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con gli oggetti da me realizzati a mano: mi cimenti nel cucito creativo oltre a bigiotteria di vario tipo. Amo tutto ciò che comprende il fai da te. Amo viaggiare, leggere libri non troppo impegnativi, sopratutto d'estate in spiaggia. Amo gli animali e ho un cane che si chiama Sofia. Non sopporto la falsità e la cattiva educazione delle persone.
- Sposa Precisa
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
lo immagino molto easy, in campagna con un tocco country: centrotavola con piante aromatiche, la lavanda che lega i tovaglioli, fiori di campagna e tanti girasoli. Un bel buffet come aperitivo e poi la cena seduti all'aperto, sotto le stelle d'estate. Dopo cena tanti balli, cori e bevute!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lorenzoealice-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
239******************************************************************** Potete postare i vostri dubbi in questo topic: WEDSHOOTS: l'app per condividere le foto delle tue nozze! Scaricala!...
Ragazze il parrucchiere mi ha chiesto 400€ comprende ! Prova pettinatura una settimana prima ! Messa in piega e preparazione giorno prima e giorno del matrimonio ! Mmmh non é troppo ?