Castelfiorentino, Firenze · Da Aprile 2014
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con gli oggetti da me realizzati a mano: mi cimenti nel cucito creativo oltre a bigiotteria di vario tipo. Amo tutto ciò che comprende il fai da te. Amo viaggiare, leggere libri non troppo impegnativi, sopratutto d'estate in spiaggia. Amo gli animali e ho un cane che si chiama Sofia. Non sopporto la falsità e la cattiva educazione delle persone.
- Sposa Precisa
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
******************************************************************** Potete postare i vostri dubbi in questo topic: WEDSHOOTS: l'app per condividere le foto delle tue nozze! Scaricala!...
Ragazze il parrucchiere mi ha chiesto 400€ comprende ! Prova pettinatura una settimana prima ! Messa in piega e preparazione giorno prima e giorno del matrimonio ! Mmmh non é troppo ?
Salve sposine ho bisogno di voi.. Sono alle prese con i libretti messa e non so quanti farne. Ho circa 170 invitati e le panche sono 16.. Pensavo di farne massimo 70, ossia 3 per panca più 2 per noi,...
Ciao mi sposo il 23 aprile dell'anno prossimo ma io e il mio fidanzato conviviamo già dal giugno scorso. Domanda magari banale e stupida ma per chi convive il giorno del matrimonio da quale casa esce?...
Ciao ragazze,volevo sapere dopo quanto tempo pensavate di partire per il viaggio di nozze. Noi aspetteremo almeno 5-6 giorni...
Eccomi ragazze .. Sono emozionatissima.. La data senza nemmeno accorgercene si avvicina sempre di piu.. È quasi tutto pronto,mancano solo le nostre fedi e il nostro viaggio!! Gia scelti anche quelli.....
Ciao ragazze a breve inizieró a realizzare i miei gessetti profumati ke useró cm segnaposto...ora la domanda é qst...Ho fatto delle prove del fiocco che vorró poi su di essi ma senza esito...
Ragazze la mia casa sta iniziando a prendere forma e ora mi sto dedicando ai lampadari! Tutto facile per cucina,bagno e camera da letto, ma per il salotto?? È una stanza abbastanza grande e il cavo...
Uff... mi sto stessando un sacco per il viaggio, a -144 non abbiamo ancora deciso dove andare e temo che con l'avvicinarsi della data i prezzi salgono troppo! Ma proprio non riusciamo a scegliere, ci...
Come da oggetto..... l'ho ritiratoooooo!!! Felice felice felice!!!!
Ciao ragazze finalmente abbiamo finito i ventagli fai da te!! Ovviamente il tema del matrimonio come noterete sono le favole Disney che ne pensate??
Ragazze della Campania, ma anche di tutta Italia, quanto costano gli abiti da sposo dei vostri fm?? (Giusto per farmi un idea) Per la ragazze della Campania, potete anche dirmi dove l'hanno comprato??...
Salve ragazze...il mio fm qst mese farà la cresima ed io x regalo gli ho comprato i gemelli con le sue iniziali... .che dite e un bel regalo oppure no..consigliatemi!! Grazieeee
E abbiamo abbandonato anche il 100...incomincia la tensione...a voi quanto manca??
Chi di voi ha creato un cartello x segnalarlo? io pensavo di mettere tutti i gadget in una scatola o in un cesto ma di metterci vicino un cartello..cin scritto qualcosa tipo:" photo booth..fatti una...
Ciao ragazze... Siccome al matrimonio non ho invitato i vicini di casa e conoscenti vari ho pensato di fare questi piccoli pensierini... All'interno c'è il biglietto con data e nomi, tre confetti e un...
Ciao a tutte Questa è la grafica che vorrei utilizzare per il matrimonio, Ho due problemi: 1 -dove trovo della carta/cartoncino grezzo (carta riciclata) 2 - dove trovo il font della scrittura? Potete...
Ciao sposine belle!vi mai capitato di avere un matrimonio di un vostro parente pochi mesi prima del vostro?ci sara la figlia di un cugino di mio padre che si sposera circa 3 mesi prima di noi,avremmo...
Che tra 18 settimane mi sposo! detta così è più emozionante
Grazie qual è il nostro compito??? Senz'altro quello di stare vicino a nostra/o "figlia/o"!! Per quel che mi riguarda, io dovrò occuparmi di Roberta, la mia piccola "Sposa 2015". Sinceramente non ho...
Ragazze ho visto questi bracciali di fiori per le damigelle . E mi sono innamorata subito. La mia futura damigella sarà mia cognata che è una ragazza semplice e come li ho visti ho subito pensato ,...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Mi fate vedere il vostro tableau??? Grazieee!!!
Ciao ragazze, ho bisogno dun consiglio.... Con il mio fm stiamo guardandoci in giro per le bomboniere ma lui non vuole il classico oggettino prendi polvere, al contrario vorrebbe fare una bottiglietta...
Ho acquistato dei ventagli bianchi su ebay e volevo decorarli con dei nastrini di raso..poi vedendo le misure ho optato per degli strass blu che sarà il nostro colore..ora mi chiedevo in questi...
Amiche il ristprante in cui terremo il ricevimento avevo degli sposini veramente tristi allora ho chiesto se avessi potuto portarli io...con non poca reticenza mi hanno risp dopo una lunga trattativa...
Ciao ragazze! prendo spunto da un altro topic in cui si chiedeva alle forumine cosa indosseranno il giorno del matrimonio a casa per farsi truccare...la mia domanda è questa: quante di voi hanno...
Ragazze ho deciso di fare la confettata con tanti gusti diversi. Poi questa mattina ho trovato dei barattoli stupendi a 3 euro (che poi mi rimarranno comunque) e con dei nastrini colorati a righe e...
Buongiorno a tutte..sto organizzando il photobooth. .ho fatto le targhette, la cornice, ho comprato parrucche e occhiali grandi..mi manca però da scrivere le istruzioni in un cartello da lasciare li x...
Fotografi garanzie ANFM