Alice
Alice

Castelfiorentino, Firenze · Da Aprile 2014

Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con gli oggetti da me realizzati a mano: mi cimenti nel cucito creativo oltre a bigiotteria di vario tipo. Amo tutto ciò che comprende il fai da te. Amo viaggiare, leggere libri non troppo impegnativi, sopratutto d'estate in spiaggia. Amo gli animali e ho un cane che si chiama Sofia. Non sopporto la falsità e la cattiva educazione delle persone.

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

2307giorni 17hh
Flavia
Come creare un album con wedshoots?
Flavia, Il 5 Marzo 2015 alle 10:43

******************************************************************** Potete postare i vostri dubbi in questo topic: WEDSHOOTS: l'app per condividere le foto delle tue nozze! Scaricala!...

Flavia, venerdì 8-Mar-19 92 3
Elvira
400€ parrucchiere ???
Elvira, Il 21 Maggio 2015 alle 20:55

Ragazze il parrucchiere mi ha chiesto 400€ comprende ! Prova pettinatura una settimana prima ! Messa in piega e preparazione giorno prima e giorno del matrimonio ! Mmmh non é troppo ?

Claudia, giovedì 28-Mag-15 33
Camilla
S.o.s. libretti messa, quanti?
Camilla, Il 5 Maggio 2015 alle 12:02

Salve sposine ho bisogno di voi.. Sono alle prese con i libretti messa e non so quanti farne. Ho circa 170 invitati e le panche sono 16.. Pensavo di farne massimo 70, ossia 3 per panca più 2 per noi,...

Alessia, lunedì 8-Giu-15 22
O
Dubbio al giorno 136
Olivia, Il 5 Maggio 2015 alle 14:23

I testimoni devono essere cresimati?

Alice, martedì 5-Mag-15 9
M
Cercasi idee originali
Marzia, Il 5 Maggio 2015 alle 14:35

Idee originali x le partecipazioni?

Micol, venerdì 8-Mag-15 5
F
Ci sposiamo!gia' conviviamo e ho un dubbio...