Alice
Alice

Castelfiorentino, Firenze · Da Aprile 2014

Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con gli oggetti da me realizzati a mano: mi cimenti nel cucito creativo oltre a bigiotteria di vario tipo. Amo tutto ciò che comprende il fai da te. Amo viaggiare, leggere libri non troppo impegnativi, sopratutto d'estate in spiaggia. Amo gli animali e ho un cane che si chiama Sofia. Non sopporto la falsità e la cattiva educazione delle persone.

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

2307giorni 17hh
Flavia
Come creare un album con wedshoots?
Flavia, Il 5 Marzo 2015 alle 10:43

******************************************************************** Potete postare i vostri dubbi in questo topic: WEDSHOOTS: l'app per condividere le foto delle tue nozze! Scaricala!...

Flavia, venerdì 8-Mar-19 92 3
Elvira
400€ parrucchiere ???
Elvira, Il 21 Maggio 2015 alle 20:55

Ragazze il parrucchiere mi ha chiesto 400€ comprende ! Prova pettinatura una settimana prima ! Messa in piega e preparazione giorno prima e giorno del matrimonio ! Mmmh non é troppo ?

Claudia, giovedì 28-Mag-15 33
Camilla
S.o.s. libretti messa, quanti?
Camilla, Il 5 Maggio 2015 alle 12:02

Salve sposine ho bisogno di voi.. Sono alle prese con i libretti messa e non so quanti farne. Ho circa 170 invitati e le panche sono 16.. Pensavo di farne massimo 70, ossia 3 per panca più 2 per noi,...

Alessia, lunedì 8-Giu-15 22
O
Dubbio al giorno 136
Olivia, Il 5 Maggio 2015 alle 14:23

I testimoni devono essere cresimati?

Alice, martedì 5-Mag-15 9
M
Cercasi idee originali
Marzia, Il 5 Maggio 2015 alle 14:35

Idee originali x le partecipazioni?

Micol, venerdì 8-Mag-15 5
F
Ci sposiamo!gia' conviviamo e ho un dubbio...
Franci, Il 5 Maggio 2015 alle 15:04

Ciao mi sposo il 23 aprile dell'anno prossimo ma io e il mio fidanzato conviviamo già dal giugno scorso. Domanda magari banale e stupida ma per chi convive il giorno del matrimonio da quale casa esce?...

Lorena, lunedì 6-Lug-15 76
Angelita
Partenza quanto dopo le nozze?
Angelita, Il 5 Maggio 2015 alle 18:27

Ciao ragazze,volevo sapere dopo quanto tempo pensavate di partire per il viaggio di nozze. Noi aspetteremo almeno 5-6 giorni...

Angelita, giovedì 7-Mag-15 94
Kristiana
-4 mesi al fantastico giorno!! quanto mandare le partecipazioni?!
Kristiana, Il 5 Maggio 2015 alle 18:55

Eccomi ragazze .. Sono emozionatissima.. La data senza nemmeno accorgercene si avvicina sempre di piu.. È quasi tutto pronto,mancano solo le nostre fedi e il nostro viaggio!! Gia scelti anche quelli.....

Kristiana, mercoledì 6-Mag-15 12
Shabby Princess
Realizzazione fiocco per gessetti...help?
Shabby Princess, Il 5 Maggio 2015 alle 19:34

Ciao ragazze a breve inizieró a realizzare i miei gessetti profumati ke useró cm segnaposto...ora la domanda é qst...Ho fatto delle prove del fiocco che vorró poi su di essi ma senza esito...

Shabby Princess, martedì 5-Mag-15 5
Pamela
Lampadario salotto?
Pamela, Il 5 Maggio 2015 alle 19:36

Ragazze la mia casa sta iniziando a prendere forma e ora mi sto dedicando ai lampadari! Tutto facile per cucina,bagno e camera da letto, ma per il salotto?? È una stanza abbastanza grande e il cavo...

Daniela, mercoledì 6-Mag-15 4
Marta
Ansia viaggio di nozze
Marta, Il 5 Maggio 2015 alle 19:46

Uff... mi sto stessando un sacco per il viaggio, a -144 non abbiamo ancora deciso dove andare e temo che con l'avvicinarsi della data i prezzi salgono troppo! Ma proprio non riusciamo a scegliere, ci...

Sara, venerdì 8-Mag-15 18
Paola
A -38 ho ritirato l'abito :)
Paola, Il 5 Maggio 2015 alle 20:08

Come da oggetto..... l'ho ritiratoooooo!!! Felice felice felice!!!!

Maria, giovedì 7-Mag-15 28
Tanya
I miei ventagli fai da te!!
Tanya, Il 5 Maggio 2015 alle 20:01

Ciao ragazze finalmente abbiamo finito i ventagli fai da te!! Ovviamente il tema del matrimonio come noterete sono le favole Disney che ne pensate??

Tanya, mercoledì 20-Mag-15 13
Anna
Abito sposo ... quanto mi costi?
Anna, Il 4 Maggio 2015 alle 21:42

Ragazze della Campania, ma anche di tutta Italia, quanto costano gli abiti da sposo dei vostri fm?? (Giusto per farmi un idea) Per la ragazze della Campania, potete anche dirmi dove l'hanno comprato??...

Anna, martedì 5-Mag-15 12
Anna
Regalo sposo
Anna, Il 3 Maggio 2015 alle 21:49

Salve ragazze...il mio fm qst mese farà la cresima ed io x regalo gli ho comprato i gemelli con le sue iniziali... .che dite e un bel regalo oppure no..consigliatemi!! Grazieeee

Anna, lunedì 4-Mag-15 10
Marisa
Incomincia il conto alla rovescia
Marisa, Il 3 Maggio 2015 alle 22:21

E abbiamo abbandonato anche il 100...incomincia la tensione...a voi quanto manca??

Marisa, lunedì 4-Mag-15 12
S
Cartello photo booth
Sara, Il 3 Maggio 2015 alle 22:44

Chi di voi ha creato un cartello x segnalarlo? io pensavo di mettere tutti i gadget in una scatola o in un cesto ma di metterci vicino un cartello..cin scritto qualcosa tipo:" photo booth..fatti una...

Lusy, mercoledì 1-Lug-15 28
M
Confetti fai da te!
Melania, Il 3 Maggio 2015 alle 23:01

Ciao ragazze... Siccome al matrimonio non ho invitato i vicini di casa e conoscenti vari ho pensato di fare questi piccoli pensierini... All'interno c'è il biglietto con data e nomi, tre confetti e un...

Valentina, venerdì 5-Giu-15 31
Elisa
Aiuto! cerco carta rustica stampabile...qualche consiglio?
Elisa, Il 3 Maggio 2015 alle 23:15

Ciao a tutte Questa è la grafica che vorrei utilizzare per il matrimonio, Ho due problemi: 1 -dove trovo della carta/cartoncino grezzo (carta riciclata) 2 - dove trovo il font della scrittura? Potete...

Baby, venerdì 24-Lug-15 10
Francesca
Matrimonio pochi mesi prima del mio e con gli stessi invitati...ansia del copia e incolla!!
Francesca, Il 3 Maggio 2015 alle 21:06

Ciao sposine belle!vi mai capitato di avere un matrimonio di un vostro parente pochi mesi prima del vostro?ci sara la figlia di un cugino di mio padre che si sposera circa 3 mesi prima di noi,avremmo...

Elena, martedì 5-Mag-15 45
Nika
Ho realizzato
Nika, Il 3 Maggio 2015 alle 20:22

Che tra 18 settimane mi sposo! detta così è più emozionante

Antonella, lunedì 4-Mag-15 16
Daniela "la Mamma Della Sposa"
Il "compito" della "mamma della sposa"
Daniela "la Mamma Della Sposa", Il 14 Settembre 2014 alle 19:00

Grazie qual è il nostro compito??? Senz'altro quello di stare vicino a nostra/o "figlia/o"!! Per quel che mi riguarda, io dovrò occuparmi di Roberta, la mia piccola "Sposa 2015". Sinceramente non ho...

Marzia, lunedì 3-Ago-20 166 3
Francesca
Bracciali di fiori per la damigella
Francesca, Il 28 Aprile 2015 alle 17:55

Ragazze ho visto questi bracciali di fiori per le damigelle . E mi sono innamorata subito. La mia futura damigella sarà mia cognata che è una ragazza semplice e come li ho visti ho subito pensato ,...

Fabiana, mercoledì 29-Apr-15 14
Jolanda
Ragazze aiutino per me... quale scelgo?
Jolanda, Il 28 Aprile 2015 alle 20:05

Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 434
A
Mi fate vedere il vostro tableau??
Alessia, Il 28 Aprile 2015 alle 22:12

Mi fate vedere il vostro tableau??? Grazieee!!!

Alessia, mercoledì 29-Apr-15 4
Martina
Bomboniere utili??
Martina, Il 28 Aprile 2015 alle 22:32

Ciao ragazze, ho bisogno dun consiglio.... Con il mio fm stiamo guardandoci in giro per le bomboniere ma lui non vuole il classico oggettino prendi polvere, al contrario vorrebbe fare una bottiglietta...

Francesca, mercoledì 29-Apr-15 11
E
Ma questi ventagli come li avete decorati?
Enza, Il 1 Agosto 2013 alle 11:02

Ho acquistato dei ventagli bianchi su ebay e volevo decorarli con dei nastrini di raso..poi vedendo le misure ho optato per degli strass blu che sarà il nostro colore..ora mi chiedevo in questi...

Noemy, sabato 8-Ott-16 76
G
Sposini x torta. . .come saranno i vostri?romantici o divertenti?
Ginger, Il 27 Aprile 2015 alle 20:54

Amiche il ristprante in cui terremo il ricevimento avevo degli sposini veramente tristi allora ho chiesto se avessi potuto portarli io...con non poca reticenza mi hanno risp dopo una lunga trattativa...

Martina, domenica 14-Feb-16 50
Lusy
Fotografo a casa, sì o no?
Lusy, Il 27 Aprile 2015 alle 19:28

Ciao ragazze! prendo spunto da un altro topic in cui si chiedeva alle forumine cosa indosseranno il giorno del matrimonio a casa per farsi truccare...la mia domanda è questa: quante di voi hanno...

Lusy, venerdì 3-Lug-15 54
Cristina
Barattoli confettata!
Cristina, Il 26 Aprile 2015 alle 22:33

Ragazze ho deciso di fare la confettata con tanti gusti diversi. Poi questa mattina ho trovato dei barattoli stupendi a 3 euro (che poi mi rimarranno comunque) e con dei nastrini colorati a righe e...

Serena, sabato 9-Mag-15 52
Alice
Istruzioni photobooth
Alice, Il 26 Aprile 2015 alle 08:56

Buongiorno a tutte..sto organizzando il photobooth. .ho fatto le targhette, la cornice, ho comprato parrucche e occhiali grandi..mi manca però da scrivere le istruzioni in un cartello da lasciare li x...

Maria, domenica 26-Apr-15 4