Castelfiorentino, Firenze · Da Aprile 2014
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con gli oggetti da me realizzati a mano: mi cimenti nel cucito creativo oltre a bigiotteria di vario tipo. Amo tutto ciò che comprende il fai da te. Amo viaggiare, leggere libri non troppo impegnativi, sopratutto d'estate in spiaggia. Amo gli animali e ho un cane che si chiama Sofia. Non sopporto la falsità e la cattiva educazione delle persone.
- Sposa Precisa
- 1.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
******************************************************************** Potete postare i vostri dubbi in questo topic: WEDSHOOTS: l'app per condividere le foto delle tue nozze! Scaricala!...
Ragazze il parrucchiere mi ha chiesto 400€ comprende ! Prova pettinatura una settimana prima ! Messa in piega e preparazione giorno prima e giorno del matrimonio ! Mmmh non é troppo ?
Salve sposine ho bisogno di voi.. Sono alle prese con i libretti messa e non so quanti farne. Ho circa 170 invitati e le panche sono 16.. Pensavo di farne massimo 70, ossia 3 per panca più 2 per noi,...
Ciao mi sposo il 23 aprile dell'anno prossimo ma io e il mio fidanzato conviviamo già dal giugno scorso. Domanda magari banale e stupida ma per chi convive il giorno del matrimonio da quale casa esce?...
Ciao ragazze,volevo sapere dopo quanto tempo pensavate di partire per il viaggio di nozze. Noi aspetteremo almeno 5-6 giorni...
Eccomi ragazze .. Sono emozionatissima.. La data senza nemmeno accorgercene si avvicina sempre di piu.. È quasi tutto pronto,mancano solo le nostre fedi e il nostro viaggio!! Gia scelti anche quelli.....