Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Shabby Princess
Sposa Abituale Luglio 2016 Bari

Realizzazione fiocco per gessetti...help?

Shabby Princess, il 5 Maggio 2015 alle 19:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze Smiley smile a breve inizieró a realizzare i miei gessetti profumati ke useró cm segnaposto...ora la domanda é qst...Ho fatto delle prove del fiocco che vorró poi su di essi ma senza esito positivo...saró negata ahahah Smiley laugh vi posto la foto x rendervi l'idea di qlo ke ho in mente sperando ke qualcuna di voi mi dia dei suggerimenti e xke no, anke indirizzarmi ad un sito dove possa magari visualizzare un tutorial Smiley smile il fiocco in foto necessita un foro? grazie a tutte!

Realizzazione fiocco per gessetti...help? - 1

5 Risposte

Ultime attività da Shabby Princess, il 5 Maggio 2015 alle 21:26
  • Shabby Princess
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Shabby Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un ennesima prova e più o meno sn riuscita a creare la base dell'appendino con il nastro...ovvero qlo ke é in foto ma snz il fiocco...nn mi viene bene...pazienza...ho deciso di applicare in qla parte un a piccola rosa considerando ke il profumo dei gessetti sarà appunto alla rosa Smiley winking non appena ne realizzo uno ve lo posteró così potró aiutare chi é negata x i fiocchi ^_^
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su YouTube trovi diversi tutorial, c'è un video con il quale puoi realizzare dei fiocchi perfetti ma piccoli CN la forchetta.potresti provare a farlo usando due forchette una accanto all'altra.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i fiocchi prova a cercare dei tutorial su YouTube c'è ne sono tantissimi!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto sembrerebbe che i gessetti abbiano un foro..puoi sempre comprare dei ganci per ciondoli e attaccarceli dietro con attacco o pistola a caldo..oppure inserirli dentro prima che i gesso secchi..I gancini che intendevo sono questi della foto

    Realizzazione fiocco per gessetti...help? - 1
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro questo gessetti. Ad occhio credo
    Che non ci voglia un foro ma un gancetto
    Da inserire prima che il gesso
    Asciughi. Si quelli tipo quelli dei quadri per intenderci.
    Per il fiocco... Sono
    Negata Smiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione