Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Castelfiorentino, Firenze · Da Aprile 2014

Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con gli oggetti da me realizzati a mano: mi cimenti nel cucito creativo oltre a bigiotteria di vario tipo. Amo tutto ciò che comprende il fai da te. Amo viaggiare, leggere libri non troppo impegnativi, sopratutto d'estate in spiaggia. Amo gli animali e ho un cane che si chiama Sofia. Non sopporto la falsità e la cattiva educazione delle persone.

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3218giorni 13hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Regalo originale per testimoni
Alice in Cerimonia nuziale, Il 1 Luglio 2014 alle 10:57

Vorrei fare un regalo ORIGINALE ai miei testimoni..i miei saranno mia cugina con il suo ragazzo e per il mio fm saranno sua cugina e suo cugino!! non velvamo spendere più di 300 euri in tutto..fargli...

Serena, lunedì 20-Giu-22 23 992
Alice
Coccarde bianche per auto
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2014 alle 11:27

Ciao belle sposine!!!..anche se manca poco meno di un anno ieri ho guardato un po su internet i prezzi per le coccarde per auto, quelle autotiranti..me ne serviranno circa 60 e ho trovato su ebay un...

Antonietta, lunedì 5-Feb-18 28 4.528
Alice
La banca dei ricordi fotografo Toscana
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2015 alle 10:39

Qualcuno di voi lha scelto?

Princess, domenica 17-Gen-16 10 249
Alice
Partecipazione fai da te
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2014 alle 19:24

Qualcuno di voi conosce qualche programma dove creare il file da stampare delle partecipazioni?

Anna, giovedì 18-Giu-15 9 458
Alice
Istruzioni photobooth