Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Castelfiorentino, Firenze · Da Aprile 2014

Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice. Lavoro come impiegata. Oltre a tutto questo sono una creativa, è più di una anno che qualche volta faccio mercatini con gli oggetti da me realizzati a mano: mi cimenti nel cucito creativo oltre a bigiotteria di vario tipo. Amo tutto ciò che comprende il fai da te. Amo viaggiare, leggere libri non troppo impegnativi, sopratutto d'estate in spiaggia. Amo gli animali e ho un cane che si chiama Sofia. Non sopporto la falsità e la cattiva educazione delle persone.

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3218giorni 13hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Regalo originale per testimoni
Alice in Cerimonia nuziale, Il 1 Luglio 2014 alle 10:57

Vorrei fare un regalo ORIGINALE ai miei testimoni..i miei saranno mia cugina con il suo ragazzo e per il mio fm saranno sua cugina e suo cugino!! non velvamo spendere più di 300 euri in tutto..fargli...

Serena, lunedì 20-Giu-22 23 992
Alice
Coccarde bianche per auto
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2014 alle 11:27

Ciao belle sposine!!!..anche se manca poco meno di un anno ieri ho guardato un po su internet i prezzi per le coccarde per auto, quelle autotiranti..me ne serviranno circa 60 e ho trovato su ebay un...

Antonietta, lunedì 5-Feb-18 28 4.528
Alice
La banca dei ricordi fotografo Toscana
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2015 alle 10:39

Qualcuno di voi lha scelto?

Princess, domenica 17-Gen-16 10 249
Alice
Partecipazione fai da te
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2014 alle 19:24

Qualcuno di voi conosce qualche programma dove creare il file da stampare delle partecipazioni?

Anna, giovedì 18-Giu-15 9 458
Alice
Istruzioni photobooth
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2015 alle 08:56

Buongiorno a tutte..sto organizzando il photobooth. .ho fatto le targhette, la cornice, ho comprato parrucche e occhiali grandi..mi manca però da scrivere le istruzioni in un cartello da lasciare li x...

Maria, domenica 26-Apr-15 4 537
Alice
Penne montblanc (mont blanc) sito http://italia.luxurypensoutlet.com/
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2015 alle 12:24

Buongiorno...oggi ho bisogno del vostro aiuto..qualcuno di voi ha mai acquistato penne montblanc online? Io ho trovato questo sito http://italia.luxurypensoutlet.com/ sembrerebbe affidabile, ma se...

Chiara, sabato 25-Apr-15 18 1.346
Alice
1 prova
Alice in Moda nozze, Il 3 Marzo 2015 alle 21:59

Ma quando andiamo a fare la prima volta dobbiamo avere già l'intimo da mettere sotto il giorno del matrimonio?

Giulia, venerdì 13-Mar-15 50 1.530
Alice
Sacchetti kraft avana per confettata
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2015 alle 20:55

Buonasera a tutte..ho bisogno del vostro aiuto..non riesco a trovare dei sacchetti kraft color avana con una giusta misura x la Confettata. .mi servirebbero di 12 cm di larghezza o 5 pollici..non piu...

Sara, lunedì 9-Mar-15 29 2.735
Alice
Scarpe sposa
Alice in Moda nozze, Il 2 Marzo 2015 alle 21:25

Premesso che l atelier mi regala le scarpe che se non ricordo male sono décolleté bianchi in raso semplici, però mi è preso il dubbio che magari se non mi aderisce bene mo scappi il piede..è vero che...

Giovanna, martedì 3-Mar-15 22 665
Alice
Voyager west coast viaggidea
Alice in Luna di miele, Il 27 Gennaio 2015 alle 23:25

Buonasera a tutti!!!noi x viaggio di nozze faremo il tour voyager west con viaggidea e partiremo il 6 luglio..qualcuno l"ha già fatto??.come vi siete trovati?gli hotel convenzionati come sono?ha delle...

Daniela, mercoledì 28-Gen-15 2 513
Alice
Wedding site
Alice in Assistenza, Il 21 Gennaio 2015 alle 12:20

Stavo creando il wedding site e stavo aggiungendo il nostro tour del viaggio di nozze dividendoli in giornate in grassetto, ma quando ho finito e sono andata a vedere il sito mi aveva scritto senza...

Alice, giovedì 22-Gen-15 2 180
Alice
Consigli regalo testimone
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2015 alle 16:09

Buonasera a tutte!! Oggi ho bisogno di voi...per regalo ai testimoni volevamo far fare un braccialetto dall'orafo con dentro una frase carina e d'impatto per ringraziarli di aver ricoperto un ruolo...

Alice, giovedì 15-Gen-15 7 157
Alice
Tour Stati Uniti dell'ovest
Alice in Luna di miele, Il 4 Ottobre 2014 alle 19:23

Buonasera..qualcuno di voi ha prenotato ho a fatto la luna di miele negli stati uniti dell'ovest? Noi abbiamo 21 notti circa e pensavamo di fare una settimana in tour organizzato per i parchi, una...

Marti, venerdì 19-Dic-14 90 2.958
Alice
Vestito fm
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2014 alle 07:51

Buongiorno a tutte!! il mio fm vorrebbe che andassi con lui a quando andrà a provare il vestito? voi siete andate? non porta mica male?..non ho letto niente al riguardo nelle usanze e...

Maria, martedì 9-Dic-14 30 633
Alice
Casse/cassette di legno shabby-chic a Firenze
Alice in Nozze Toscana, Il 21 Agosto 2014 alle 20:14

Buoansera a tutti..vorrei chiedere un'informazione. .vorrei fare delle casse/cassette di legno in stile shabby chic..quanlcuna di voi sa dove trovarle?? Il mio matrimonio si celebrerà il 4 luglio...

Alice, venerdì 17-Ott-14 8 1.104
Alice
Photo booth
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2014 alle 19:28

Qualcuna di voi l'ha organizzato? Come fate? Quale macchina fotografica avete utilizzato/utilizzerete?

Elisa, lunedì 6-Ott-14 16 473
Alice
Braccialetto damigelle e/o testimoni
Alice in Fai da te, Il 2 Agosto 2014 alle 16:04

è una prova, ma a me piacciono molto..che dite??

Monica, lunedì 4-Ago-14 16 1.616
Alice
Dopo la messa offrire da bere
Alice in Cerimonia nuziale, Il 20 Luglio 2014 alle 21:37

Sposandomi a luglio alle 16 sicuramente patiremo caldo noi e i ns invitati..pensavo di far portare fuori un frigo a pozzetto pieno di bottiglie ghiacciate con dentro acqua, coca, fanta e spumante...

Alice, lunedì 4-Ago-14 24 1.071
Alice
Manuale per la perfetta testimone della sposa
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2014 alle 00:58

L ho preso da un file già fatto come esempio..l'ho modificato, cercato le immagini e inserite, impaginato (ho sudato 7 camice), stampato e fermato con nastro e fiore!!! vi piace???

Alice, sabato 2-Ago-14 6 483
Alice
Agriturismo la marrucola, San Miniato, Pisa
Alice in Nozze Toscana, Il 26 Luglio 2014 alle 15:04

Ciao sposine!! qualcuno è andato a vedere, festeggiato matrimonio o è andato a qualche matrimonio all'agriturismo la marrucola a san miniato?se si, come si è trovato?

Alice, lunedì 28-Lug-14 2 554
Alice
Promemoria sposi
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2014 alle 17:26

Ho trovato su internet un file in pdf secondo abbastanza fatto bene per un promemoria sull'organizzazione del matrimonio su nozze di carta e volevo condividerlo con tutte...spero sia utile a...

Rosy, venerdì 25-Lug-14 4 1.358
Alice
Portacandele country fai da te
Alice in Fai da te, Il 14 Luglio 2014 alle 21:40

Ieri ho provato a fare dei portacandele con dei barottolini di vetro a costo zero..con tutte cose che avevo in casa!!! ho provato a farne una piccola e una più grande..cosa ne pensate?

Alice, martedì 15-Lug-14 11 689
Alice
Regalo testimoni Tiffany
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2014 alle 19:16

Volevamo comprare per le due ragazze che ci faranno da testimono, nonché ns. cugine gli orecchini Tiffany..il ns budget in teria sarebbe di 80,00 euro e ho visto che sul sito costano 150,00 e poi ho...

Enza, domenica 13-Lug-14 9 503
Alice
Confetti nella bomboniera
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2014 alle 00:03

Secondo voi anche se faccio la confettata è bene mettere i confetti anche alle bomboniere? le mie bomboniere saranni vasetti di miele..

Daniela, sabato 5-Lug-14 5 218
Alice
Sacchettini per bambini con regali?
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2014 alle 19:18

Buonasera!!..io e il mio fm vorremo fare dei sacchettini da far trovare ai bambini sul tavolo con dei passatempi per non farli annoiare durante la cena! speravami di non spendere piu di 5 euri a...

Alice, lunedì 30-Giu-14 9 896
Alice
Location nei dintorni di Castelfiorentino
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2014 alle 16:29

Salve a tutte!!! Sono di Castelfiorentino e cerco una location dove non si paghi l'affitto e che si spenda una cifra "giusta", faccio solo cena e siamo in diversi (160 circa)....avevo pensato ad un...

Flavia, mercoledì 28-Mag-14 4 352

Gruppi generali

Ispirazione