Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze

Tour Stati Uniti dell'ovest

Alice, il 4 Ottobre 2014 alle 19:23 Pubblicato in Luna di miele 0 90
Buonasera..qualcuno di voi ha prenotato ho a fatto la luna di miele negli stati uniti dell'ovest? Noi abbiamo 21 notti circa e pensavamo di fare una settimana in tour organizzato per i parchi, una settimana circa tour in macchina da soli la parte della costa e poi volare e fare 5/7 giorni circa ai caraibi o a new york..qualcuna di voi ha dei consiglida darmi? Il vs tour cosa comprende? Grazie

90 Risposte

Ultime attività da Marti, il 19 Dicembre 2014 alle 16:35
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi siamo stati in California, Nevada, Arizona e Utah Smiley smile sempre in auto da soli, anche i parchi! Io ti consiglio di fare il giro da soli, così vi potete gestire i tempi, il dove e quando mangiare, il cosa andare a vedere etc, se non avete problemi di lingua! Noi abbiamo "scoperto" posti fantastici a volte per caso, fuori rotta diciamo! Se invece avete qualche problema con l'inglese allora meglio andare sul sicuro e la guida farà al caso vostro!

    ps. considera che abbiamo fatto 2700 km in 6 giorni consecutivi! Smiley laugh (quindi in 21 potete fare un mega giro!Smiley winking

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie per le informazioni ...

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No assolutamente non è male, anzi meglio avere uno strumento in più che in meno... poi hai anche i bancomat magari, e si possono usare tranquillamente. Per i prezzi dei supermercati, mi sembra che l'iva sia esposta.. negli hotel e ristoranti invece la calcolano tutta alla fine (per esempio, le tariffe degli hotel sono senza iva, e te la aggiungono sempre quando ti fanno la fattura finale al check out, quindi consideralo!)

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì noi in totale spendiamo 4900 euro..

    dunque se posso darti qualche accorgimento posso consigliarti il tour operator dove ho prenotato il tour che si chiama XPLORE AMERICA, lo trovi anche su internet il loro sito:

    https://www.xploreamerica.it/

    Io ho prenotato lì perchè ci lavora una mia amica molto brava! Hanno un agenzia a Torino ma francamente non ci sono mai andata, ho prenotato tutto tramite mail. Ti consiglio vivamente di scrivergli una mail, oppure di chiamarli telefonicamente! Risparmi perchè essendo un tour operator risparmi sulle commissioni delle agenzie, ti eviti un passaggio in più!

    La mail è ****@*************.**.

    Solo di tour abbiamo speso 1977 euro ( comprende hotel e auto solamente) e per i viaggi di nozze applicano uno sconto del 5%. Da loro puoi acquistare anche i tkts aerei ed eventualmente l'estensione mare anche se per questo non sono specializzati, conviene che lo prenoti da sola.

    Poi volendo puoi prenotare per i fatti tuoi su booking.com il resort all inclusive ai caraibi. Ad esempio ho appena guiardato su booking.com il mio resort Memories Grand Bahama e costa sui 1000 euro 5 giorni all inclusive, paghi direttamente quando sei là e puoi cancellare la prenotazione senza penali fino a qualche giornio prima della partenza.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ansia sul prezzo e sulla disponibilità ... grazie, sei incoraggiante ... mi hai strappato un sorriso ;-)

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche a noi piacerebbe un giro simile al vostro ovvero:

    28/06 Italia - Los Angeles 29/06 Los Angeles 30/06 Los Angeles - San Diego 01/07 San Diego - Phoenix 02/07 Phoenix - Grand Canyon 03/07 Grand Canyon - Monument Valley - Page 04/07 Page - Bryce Canyon 05/07 Bryce Canyon - Las Vegas 06/07 Las Vegas - Death Valley 08/07 Death Valley - Mammoth Lake 09/07 Mammoth Lake - San Francisco 10/07 San Francisco 11/07 San Francisco 12/07 San Francisco - Mare 13/07 Mare (caraibi) 14/07 Mare 15/07 Mare 16/07 Mare 17/07 Mare 18/07 Mare - Italia

    Non abbiamo ancora deciso da dove partire, ma credo Bologna o Malpensa.

    Per ora ci hanno preventivato dai 9.000 si 12.000 euro tutto compreso (voli, alberghi e all inclusive solo al mare) ma mi sembrano molto alti.

    Voi in totale da quello che scrivi spenderete molto meno ....

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara noi faremo il tour dei parchi dell'ovest in auto da soli e poi 5 giorni a New York..voi quando vorreste andare?

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No dai, ma che ansia? Smiley smile L'unica cosa è che se prenoti prima spendi di meno (sui voli sicuramente), ma la disponibiltà c'è sempre!

    Qualunque viaggio sceglierete, sarà bellissimo!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    noi facciamo prima il tour dei Parchi Americani quindi partiamo da Milano, scalo a Londra e arriviamo a San Francisco, poi facciamo il tour in macchina e lasciamo l'auto a Los Angeles; prendiamo l'aereo da Los Angeles, facciamo scalo a Miami e poi arriviamo a Freeport.

    Al ritorno partiamo da Freeport e e torniamo a Milano solo con scalo a Miami.

    Solo di Bahamas spendiamo 750 euro per 5 giorni all inclusive ma solo perchè lavorando in un'agenzia di viaggi mi hanno fatto un grosso sconto. Senza sconto avremmo pagato circa 1000 euro.

    Per i voli (compreso San Francisco ecc.) abbiamo pagato 1085 euro a persona con British Airways e American Airlines.

    Voi da dove vorreste partire?

    Quante settimane avete e quale giro avete intenzione di fare?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io mi sposo il 27.06 e vorremmo partire il 28.06, abbiamo tre settimane disponibili e ci piacerebbe fare tour dell'Ovest e Antigua (o isola caraibica simile). A vedere molte di voi che hanno prenotato di già mi sta venendo un pò di ansia ...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quale prezzo vi hanno fatto? a noi avevano detto che dalle bahamas all'Italia c'erano dei voli scomodi (con due scali). voi che volo avete prenotato?

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4 notti a San Francisco (che dicono tutti essere una città meravogliosa), poi iniziamo il tour e ogni notte cambiamo posto. Il giro che facciamo è: Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Bryce canion, Moab, Durango, Albuquerque, Monument Valley, Gran Canyon e Phoenix. Ci hanno sconsigliato di tirare fino a Losa Angeles percheé, oltre ad essere un sacco di strada in più, a quanto pare non c'è molto da vedere.. E poi i voli da Phoenix in Messico sono molto meno cari..

    Tu quando ti sposi? Se nel periodo di aprile-maggio-giugno gli USA ovest sono l'ideale!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Memories Grand Bahama

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    E' un buon prezzo direi! Nel tour deli USA che giro farete?

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo circa 23 giorni e il preventivo dell'agenzia era 2.800€ a testa e comprende: viaggi in aereo (italia-usa e usa-messico e ritorno),assicurazione sanitaria (importsntissima x gli USA,una mia amica ha dovuto ingessare un braccio e senza assicurazione ha pagato quasi 60.000€!!!!!!!), tutti i soggiorni,auto e assicurazione e navigatore, e una carta per ingresso ai parchi....
    Avevo iniziato a prenotare tutto da sola,pensando di risparmiare,ma le agenzie fanno tanti sconti x i viaggi di nozze e sanno cosa consigliati perche conoscono i posti. Noi ci siamo trovati benissimo in agenzia,non ho dovuto pensare a nulla sul viaggio...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Posso chiederti il prezzo e quanti giorni farete? grazie

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tulum... Cosi in una settimana riusciamo a fare sia mare sia gita nell'entroterra ( piramidi maya,parco nazionale, ecc...). Lo consiglio vivamente,di cono tutti che x rilassarsi è ottimo...e dopo due settimane on the road è quello che ci vuole!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao

    alle bahamas dove?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    In Messico dove?

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la nostra idea di portare 2carte di credito,prepagata della banca e contante non è poi così male!!!non vediamo l'ora!!una cosa..ma i prezzi tipo nei supermercati è vero che sono segnati esenti di tasse?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto riguarda la carta di credito, è assolutamente fondamentale perchè puoi pagare praticamente ogni cosa con quella, in più se devi noleggiare una macchina è necessaria! ti consiglio di verificare in banca il tuo massimale di spesa, in modo da tenere tutto sotto controllo e non rischiare di sforarlo. io e mio marito avevamo le nostre due carte di credito, e in più una carta prepagata che abbiamo utilizzato per il pagamento di molti hotel e ristoranti... contanti comunque servono lo stesso. Per la lingua io non ho problemi, ma ci sono talmente tanti italiani quindi penso proprio che in generale non sia impossibile. Consigli che posso darti... Visita il più possibile!!! Fatti un itinerario ben dettagliato con i km che devi percorrere ogni giorno, fai il pieno alla macchina e partite all'avventura! Che bellezza, tornerei subitoSmiley smile

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato questo tour! Facciamo due settimane on The road per i parchi e una settimana in Messico... Non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    Anche noi tour dell' ovest ma prima Polinesia e dopo tour qualche giorno a New York.

    Ciao

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti volevo chiedere consiglio x le carte di credito cash..porto tanto contante??con la lingua come ti sei trovata?x il resto hai consigli in generale?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi siamo stati via un mese.
    Abbiamo così diviso il viaggio: 1 notte Phoenix, 1 grand canyon, 1 monument valley, 2 Page (lake Powell, Horseshoe bend, e la stupenda Antelope Canyon), 2 notti Las Vegas, Death Valley,1 Notte Yosemite, 4 San Francisco, 2 notti Monterey, 1 Santa Barbara, 2 Los Angeles. Poi 4 notti New York e 7 ad Aruba. Avrei fatto 2 gg in più a New York. ...x consigli sono qua
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okk grazie!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo bravi! praticamente il nostro stesso giro ma noi abbiamo saltato san diego! ti consiglio di infilarci anche l'antelope canyon, che per me è stato il top!!!!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo San Francisco.yosemite.death valley.las vegas.bryce canyon lake Powell monument valley gran canyon phoenix San Diego e Los Angeles e poi da qui magari Santa Monica!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente! considera che le distanze sono enormi quindi solo gli spostamenti richiedono molto tempo! e poi c'è talmente tanto da vedere!!!!! che tour hai programmato???

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa che io ho fatto bene a scegliere 17 gg solo di costa ovest!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Confermo in pieno... noi abbiamo fatto 20 gg nella costa ovest (di cui 4 a nyc) . e ci sono bastati a malapena!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione