Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze

Tour Stati Uniti dell'ovest

Alice, il 4 Ottobre 2014 alle 19:23

Pubblicato in Luna di miele 90

Buonasera..qualcuno di voi ha prenotato ho a fatto la luna di miele negli stati uniti dell'ovest? Noi abbiamo 21 notti circa e pensavamo di fare una settimana in tour organizzato per i parchi, una settimana circa tour in macchina da soli la parte della costa e poi volare e fare 5/7 giorni circa ai...
Buonasera..qualcuno di voi ha prenotato ho a fatto la luna di miele negli stati uniti dell'ovest? Noi abbiamo 21 notti circa e pensavamo di fare una settimana in tour organizzato per i parchi, una settimana circa tour in macchina da soli la parte della costa e poi volare e fare 5/7 giorni circa ai caraibi o a new york..qualcuna di voi ha dei consiglida darmi? Il vs tour cosa comprende? Grazie

90 Risposte

  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto qualche anno fa 3 settimane solo costa ovest e ti dico che ci sono a malapena bastate. Dipende da cosa volete fare... Fammi sapere se ti servono indicazioni + dettagliate sull'itinerario...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi tour dell'ovest... =) e poi Bora Bora =)

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Partiremo il 23 giugno da Malpensa..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena..anche noi faremo lo stesso tour dell'ovest..prima xò soggiorneremo a New York..voi quando partirete???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sconsiglio il tour organizzato dei parchi perché è davvero una sfacchinata, molto più che se guidate voi da soli.

    Ogni giorno ci sono tante cose da vedere concentrate e si rischia di vedere poco.

    Potete pianificare da soli o con una agenzia seria un tour su misura che vi permetta di vedere tutto con calma.

    Sicuramente includete San Francisco, Las Vegas, Monument Valley (obbligo soggiorno presso l'hotel The View), Grand Canyon, Antelope, Bryce. Questi sono i must.

    Poi Los Angeles, ma con le dovute precauzioni.

    Potete poi pensare ad una estensione mare o qualche giorno a NY.

    Se hai bisogno non esitare a chiedermi consiglio. Conosco bene la zona.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi fatto lo scorso luglio... bellissimo!

    Ci sono indicazioni chiare ovunque e le strade di montagna sono quasi autostrade... andate tranquilli anche in autonomia... a noi è piaciuto da morire fermarci qui e lì per vedere le cose che ci ispiravano sul momento

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo un Tour simile interamente ON THE ROAD per goderci appieno il viaggio...

    Ho letto che qualcuno parlava di Patente USA ma non è necessaria (confermato dal mio Consulente Viaggio oltre che da un sacco di amici che sono già stati in USA)! Va benissimo la nostra patente... unico dettaglio paghi qualcosina di supplemento se il guidatore aggiuntivo ha meno di 25 anni...

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla con la macchina. L'unico consiglio è di stare super attenti ai limiti di velocità e serve la patente x USA!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2015 Padova
    Alexis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo un consiglio... Proprio questa mattina abbiamo affrontato preventivi alla mano e agente di viaggio la nostra honey moon. L'indecisione é quella di fare tour della zona grand canyon organizzato con autobus e guida multilingue per 7 gg o ci fidiamo di noleggiare un auto ed affrontare le stesse tappe in autonomia? É facile capirsi, le strade come sono? Avete Consigli o esperienze da riportare?!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tour prenotato!! San Francisco poi affitto macchina e direzione parchi, LAS vegas e per finire LOS Angeles+ 5 notti alle Bahamas
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in America! Mica in Burundi! Non è affatto pericoloso, devi però avere la patente americana e osservare bene le leggi stradali!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2015 Como
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo 15 giorni di cui 3 giorni a new york e poi tour in macchina da soli partendo da san Francisco e arrivando a Los Angeles passando per Las Vegas e i parchi naturali....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2015 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!noi faremo il tour Stati Uniti dell'ovest comprendente le grandi città (San Francisco,las vegas,Los angelus,San Diego) e il grand canyon per due settimane e poi faremo una settimana alle Hawaii!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiiiiii!!!lo scorso settembre ... Bravissimi, ottima scelta! Noi abbiamo fatto 16gg, solo parchi, come città las vegas (stupenda!), Los Angeles e San Francisco. Consigli? Godetevi tutto perché é tutto meraviglioso Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo 20 giorni. 13 nell'America dell'ovest con un tour organizzato. E 7 in Messico!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2015 Bergamo
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 9 maggio e 11 maggio partiremo per il viaggio di nozze. Facciamo 3 notti a S Francisco, poi voliamo a Las Vegas e da li abbiamo noleggiato la macchina per il giro dei parchi. Rientro a Las Vegas e volo per New York dove concluderemo il nostro viaggio. Noi abbiamo solo 15 giorni, ma siamo molto soddisfatti dell'itinerario scelto.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è pericoloso, ma attenzione ai limiti di velocità! E serve la patente x gli USA.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo la meta che vogliamo fare anche noi, ci sposiamo il 20 giugno e volevamo partire per il 22/23 ..... Sto vendendo x le isole delle bah a più vicine a Miami

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io sono interessata al tour dell ovest, San Francisco , i parchi ecc ma come sono le strade ? È pericoloso andare in macchina da soli? Il tour con il pullman non mi ispira perché di hanno gli orari prefissati però mi sembra più sicuro..che dite?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Marzo 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Negli stati uniti noi abbiamo solo il pernottamento, solo la colazione chiedevano 30 dollari al giorno a testa! tutti ci hanno detto che conviene mangiare fuori, anche per strada! in totale noi stiamo 19 giorni 8/9 di tour e 7 di mare.. cmq conta anche il periodo, noi andiamo a marzo, è ancora bassa stagione.. se vuoi vieni a torino a prenotare Smiley smile

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente faremo il tour poi noleggeremo la macchina x fare la costa e poi messico..abbiano optato x fare cosi x stancarci il meno possibile e goderci il viaggio di nozze! Cmq ogni consiglio è ben accetto. Se hai da suggerire posti da vedere, hotel, negozi, dove mangiare te ne sarei grata .grazie mille!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti! Spendi poco..a noi hanno chiesto 9500,00! Nel preventivo 10 gg tour mezza pensione, a san francisco noleggio auto con 3notti lungo la costa solo pernottamento x tornare a la e poi aereo x messico villaggio all inclusive a cancun 6 notti..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao alice! io ho fatto 20 gg quest'estate nella costa ovest per il mio viaggio di nozze, tutto organizzato da me! ti consiglio di evitare i tour organizzati, puoi fare benissimo tutto da te (è facilissimo girare in america) e riuscirai a vedere moltissime cose e soprattuto a scegliere tu in prima persona!!!!! io ho fatto 4 gg a nyc, volo a LA, noleggio auto e poi da lì las vegas, gran canyon, monument, antelope, yosemite, san francisco e tutta la costa per ritornare a los angeles! mare non ne abbiamo fatto perchè non ci interessava, e poi per fare tutte le tappe che ci eravamo prefissate non avevamo altri giorni purtroppo!!!! se hai bisogno di info scrivmi pure!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Marzo 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Totale 6100 euro, il tour operation AMERICA WORLD, mi offrono tutti gli spostanti (aereo, pullman, navette), in messico all incluive, tour studios, elicottero gran canyon.. e poi non so che altro tu voglia sapere..

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente faremo il vs stesso tour dell'ovest e poi messico o antigua..se posso quanto ti è venuto in tutto?qual'è la tour operator che hai scelto x il tour e cosa ti offre?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Rieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , anche noi facciamo un viaggio simile ma senza i parchi, preferiamo vedere un po più le città e fare anche un po di mare... facciamo Roma- San Francisco 3 notti, San francisco-Las Vegas 2 notti, poi andiamo a Miami 2 notti, ed infine caraibi, precisamente una settimana ad Antigua!! i preventivi sono di circa 7000 euro!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Il nostro itinerario è stato questo: las vegas, death valley, bryce canyon, monument valley, grand canyon, sedona, palms spring, s.diego, los angeles, sequoia np, yosemite np, s.francisco.

    Noi non ci siamo stancati assolutamente. Certo, alcuni giorno abbiamo guidato per ore ma il panorama ricambia lo sforzo. Negli USA non esistono autostrade a pagamento e la benzina, almeno all'epoca, costava molto meno. Non ricordo la cifra precisa ma era circa la metà che in Italia! Quasi tutte le auto hanno cambio automatico!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Aprile 2015 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi domani andiamo a vedere il preventivo e l'itinerario dettagliato che ci hanno preparato..Ti farò sapere Smiley smile

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che tappe hai fatto daniela? è stancante usare la macchina? lì si guida solo col cambio automatico credo. costi di benzina/autostrada/parcheggi?
    racconta racconta....

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Marzo 2015 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente ti consiglio il tour, ti portano in posti che tu con l'auto non andrai mai..

    Noi abbiamo scelto la costa ovest, faremo los angeles, las vegas, gran canyon, santa maria, yosemite park, san francisco, santa barbara e poi messico, staremo 10 giorni negli stati uniti e una settimana in messico.

    Totale del tour (compreso tour degli studios, elicottero al gran canyon) euro 6.100.

    in terra straniera io non mi sposterei mai da sola..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre tu scrivevi eravamo a nee york per finire il nostro viaggio. È stato spettacolare!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio ci sarà il 4 luglio quindi partiremo il 6/7 luglio fino al 27/28/29 luglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione