- Matrimonio
- Community
Chiara
Udine, Udine · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio fresco, giovane, senza mille fronzoli, ma originale. Non abbiamo fatto le cose "in grande", solo... come piaceva a noi. =)
Il racconto del mio matrimonio
Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo in cucina, davanti a una pentola con del fumante ragù sul fuoco e un mestolo in mano. Detta così, può sembrare divertente, ma è stata la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6
VEDERE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO TOPIC! https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazione-fai-da-te-2-evolution--t128596 ECCO LA VERSIONE DEFINITIVA! :...
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi...
Attività
Ho partecipato al post di Cicabum
4276 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4281 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4286 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM