- Matrimonio
- Community
Cicabum

Alcamo, Trapani · Da Marzo 2014
Io non mi volevo sposare! Non ne ho mai sentito la necessità, considerando anche che sono agnostica... Io & FM stiamo insieme dal 2008, e conviviamo dal... Visualizza altro
Io non mi volevo sposare! Non ne ho mai sentito la necessità, considerando anche che sono agnostica... Io & FM stiamo insieme dal 2008, e conviviamo dal 2013... e a Natale 2013, complice il viaggio a Praga, lui tira fuori l'anello che era di sua mamma (che ha perso quando aveva 3 anni)! immaginatevi la reazione... E allora ho cambiato idea! ...E via con i preparativi!!! Sono una ragazza molto pragmatica e creativa; non amo le cose troppo eleganti ed i formalismi. Adoro invece fare le cose fuori dagli schemi, ma rimanendo sempre nella semplicità e nel buon gusto! Sono siciliana, lui romano; viviamo a Roma, ma ci sposeremo nella bella Trinacria!
- Sposa VIP
- 6.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno semplici, ma MAI banali! Sono ossessionata dai dettagli, e voglio che quel giorno sia per noi, come per le persone a noi vicine INDIMENTICABILE!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
872
Ragazze buonasera come state mamme e future mamme? Io sono a 34 settimane e domani comincio ad assumere questi globuli 'apermus'... sono andata dalla gine a 31 settimane e il bimbo era in posizione e...

Buongiorno mamme e future.... Come procede????io oggi ho terminato il corso e sono 36+2..... Al corso c hanno consigliato i globuli omepatici apermus...chr ammorbidiscono il collo dell'utero e...

Dunque care ragazze, tra due settimane e qualche spicciolo ci sposiamo. Lunedì scorso, a meno tre settimane dal W-day, quel santo uomo di FM ha deciso che gli sarebbe piaciuto fare il rito della luce...
Le mie foto più recenti
96Attività

Ho partecipato al post di Marika
3126 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3126 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
3343 giorni faAmici
68Gruppi generali
Ispirazione