- Matrimonio
- Community
Chiara
Roma, Roma · Da Giugno 2014
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare... Visualizza altro
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare una location con un grande giardino e piscina per poter ballare e servire antipasti e open bar. tutto sarà sul tema del rosa, tranne lo sposo :)
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare una location con un grande giardino e piscina per poter ballare e servire antipasti e open bar. tutto sarà sul tema del rosa, tranne lo sposo :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/28-05-15chiaraeadri-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
57
Buongiorno sposine belle, sono andata a provare il mio vestito dopo aver scoperto di essere incinta e...non va, non mi sento a mio agio e essendo un modello di pizzo a sirena allargandolo allargandolo...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Chiara
3998 giorni fa
Ho creato un post
3998 giorni faCiao a tutti!. Tra 20giorni mi sposo, improvvisamente parrucchiere e scarpe sono venuti meno. Io sono a Roma per favore avreste parrucchieri e negozi di scarpe da consigli armi? Avreste anche qualche foto per non andare alla cieca? Grazie...
Ho creato un post
4046 giorni faBuongiorno sposine belle, sono andata a provare il mio vestito dopo aver scoperto di essere incinta e...non va, non mi sento a mio agio e essendo un modello di pizzo a sirena allargandolo allargandolo perderebbe tutta la sua forma , anche se non e'...
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM