Roma, Roma · Da Giugno 2014
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare... Visualizza altro
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare una location con un grande giardino e piscina per poter ballare e servire antipasti e open bar. tutto sarà sul tema del rosa, tranne lo sposo :)
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3998 giorni fa
Ho creato un post
3998 giorni faCiao a tutti!. Tra 20giorni mi sposo, improvvisamente parrucchiere e scarpe sono venuti meno. Io sono a Roma per favore avreste parrucchieri e negozi di scarpe da consigli armi? Avreste anche qualche foto per non andare alla cieca? Grazie...
Ho creato un post
4046 giorni faBuongiorno sposine belle, sono andata a provare il mio vestito dopo aver scoperto di essere incinta e...non va, non mi sento a mio agio e essendo un modello di pizzo a sirena allargandolo allargandolo perderebbe tutta la sua forma , anche se non e'...
4049 giorni fa
Ho creato un post
4050 giorni faBuongiorno belle sposine la sette scorsa ho scoperto di essere incinta e sono al settimo cielo. Un consiglio mi sposo tra meno di due mesi e sarò al 5ho già comprato un bellissimo vestito a sirena. Domani ho la prima prova ovviamente lo modifico....
Ho partecipato al post di Giorgia
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4065 giorni fa
4073 giorni fa
Ho creato un post
4074 giorni faBuongiorno a tutte belle sposine stamattina mamma non ha resistito, visto che il fm ha ritirato il vestito l ha nascosto a casa di mia madre ecco lei non ha resistito e mi ha fatto vedere la confeione e dove l ha messo certo mi sono troppo emozionata...
4086 giorni fa
Ho creato un post
4088 giorni faBuongiorno sposine? una piccola domanda, visto questo tempo ballerinoed imprevedibile per il 28 maggio cosa mi consigliate di indossare? un decollete o un sandalo. mi sposo alle 17:00 e il ricevimento si terra a grottaferrata ho paura di poter...
4091 giorni fa
Ho creato un post
4093 giorni faBuondi ragazze Il mio vestito non mi pernette un grande intimo in quanto è a sirena con corpetto. Per la prima notte d nozze mi consigliate un bel negozio di intimo mozzafiato?
Ho ottenuto una medaglia!
4093 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4093 giorni faCiao e buongiorno a tutte le belle sposine. Sono a buon punto ho il vestito chiesa location torta...ho due domande per voi.devo fare le partecipazioni tante nn mi convincono poi la zincitipia di Roma. ..che antipaticaaaaa sapete indirizzarmi da...
Fotografi garanzie ANFM