Roma, Roma · Da Giugno 2014
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare... Visualizza altro
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare una location con un grande giardino e piscina per poter ballare e servire antipasti e open bar. tutto sarà sul tema del rosa, tranne lo sposo :)
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3998 giorni faCiao a tutti!. Tra 20giorni mi sposo, improvvisamente parrucchiere e scarpe sono venuti meno. Io sono a Roma per favore avreste parrucchieri e negozi di scarpe da consigli armi? Avreste anche qualche foto per non andare alla cieca? Grazie...
Ho creato un post
4046 giorni faBuongiorno sposine belle, sono andata a provare il mio vestito dopo aver scoperto di essere incinta e...non va, non mi sento a mio agio e essendo un modello di pizzo a sirena allargandolo allargandolo perderebbe tutta la sua forma , anche se non e'...
Ho creato un post
4050 giorni faBuongiorno belle sposine la sette scorsa ho scoperto di essere incinta e sono al settimo cielo. Un consiglio mi sposo tra meno di due mesi e sarò al 5ho già comprato un bellissimo vestito a sirena. Domani ho la prima prova ovviamente lo modifico....
Ho creato un post
4074 giorni faBuongiorno a tutte belle sposine stamattina mamma non ha resistito, visto che il fm ha ritirato il vestito l ha nascosto a casa di mia madre ecco lei non ha resistito e mi ha fatto vedere la confeione e dove l ha messo certo mi sono troppo emozionata...
Ho creato un post
4088 giorni faBuongiorno sposine? una piccola domanda, visto questo tempo ballerinoed imprevedibile per il 28 maggio cosa mi consigliate di indossare? un decollete o un sandalo. mi sposo alle 17:00 e il ricevimento si terra a grottaferrata ho paura di poter...
Ho creato un post
4093 giorni faBuondi ragazze Il mio vestito non mi pernette un grande intimo in quanto è a sirena con corpetto. Per la prima notte d nozze mi consigliate un bel negozio di intimo mozzafiato?
Ho creato un post
4093 giorni faCiao e buongiorno a tutte le belle sposine. Sono a buon punto ho il vestito chiesa location torta...ho due domande per voi.devo fare le partecipazioni tante nn mi convincono poi la zincitipia di Roma. ..che antipaticaaaaa sapete indirizzarmi da...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao e buongiorno a tutte sposine belle ho un piccolo problemino... ho scelto l abitooooooooooooo yeahhhhhhh fichissimo lo adoroooooooo peccato che mia suocera mi ha regalato prima della scelta un bellissimo paio di decollete tacco 12 senza plateau ,...
Ho creato un post
4128 giorni faCiao ragazze buon giorno!! spero abbiate passate ottime feste!!!! volevo chiedervi , io sono a roma, conoscete un fioraio che non mi spenni??????? per ora abbiamo quasi tutto chiesa ricevimento fotografo, scarpe, dopo vi faro vedere una foto, forse...
Ho creato un post
4196 giorni faCiao a tutte oggi vi vorrei chiedere qualche consiglio riguardo i capelli, non l acconciatura bensi la tinta o bagno di colore io sono mora, ma utimamente vuoi lo stess e la vita cosi iperattiva che faccio me i hanno fatti opacizzare pensavo ad un...
Ho creato un post
4196 giorni faBuongiorno bella sposine sono andata a visitare il clivo dei cavalieri, nonostante la professionalita di exclusive events e la loro disponibilita`, sono unpo rimasta delusa dalla location, l ho trovata un po pacchiana soprattutto gli interni. ho in...
Ho creato un post
4197 giorni faBuongiorno a tutti!!!! oggi vorrei chiedervi un aiutino e un po di consigli rispetto le scarpe di cui io sono una patita! conoscete negozi appositamente da sposa? per quanto riguarda l abito secondo voi e` di cattivo gusto fare il cambio abito dopo...
Ho creato un post
4201 giorni faCiaoooo ieri ho cominciato a fare delle prove cominciando dalla ceretta sono andata a roma in via tiburtina in un centro chiamato k2... NO lo sconsiglio a tutte sono sempre andata a via sacchetti da ametista ma ho notato che anche li la qualita` e`...
Ho creato un post
4201 giorni faBuongiorno a tuttiiiiii!! oggi un piccolo quesito sui vestiti io ne ho provato fino ad ora uno solo di anna tumas(spettacolare), vorrei sapere quale vale la pensa di provare tra elvira gramamno aimee angelozzi couture e rs couture magari mi...
Ho creato un post
4209 giorni faRagazze oggi vi chiedo un aiutino... ero tanto emozionata per il corso prematrimoniale, poi durante e dopo mi sono venuti tremila dubbi, ho visto tutte quelle belle coppie che a mio avviso emanavano passione mentre io e il mio fm non siamo cosi. o...
Ho creato un post
4216 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!!!!!! finalmente il 30 settembre mi sono laureata!!!!! ora posso dedicarmi del tutto al mio matrimonio perfetto!!! sono rimasta un po fuori per lo studio e avrei qualche domandina per ricapitolare...oggi andro a anteprima...
Fotografi garanzie ANFM