Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Roma, Roma · Da Giugno 2014

ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare... Visualizza altro

ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare una location con un grande giardino e piscina per poter ballare e servire antipasti e open bar. tutto sarà sul tema del rosa, tranne lo sposo :)

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2015

3246giorni 6hh
Chiara
Purtoppo il vestito non va..
Chiara, Il 21 Marzo 2015 alle 05:25

Buongiorno sposine belle, sono andata a provare il mio vestito dopo aver scoperto di essere incinta e...non va, non mi sento a mio agio e essendo un modello di pizzo a sirena allargandolo allargandolo...

Elly_Iaia_Elettra_M_, lunedì 11-Mag-15 25
Chiara
Helppp
Chiara, Il 7 Maggio 2015 alle 23:29

Ciao a tutti!. Tra 20giorni mi sposo, improvvisamente parrucchiere e scarpe sono venuti meno. Io sono a Roma per favore avreste parrucchieri e negozi di scarpe da consigli armi? Avreste anche qualche...

Claudia, sabato 9-Mag-15 6 281
Chiara
Sono incinta
Chiara, Il 17 Marzo 2015 alle 08:19

Buongiorno belle sposine la sette scorsa ho scoperto di essere incinta e sono al settimo cielo. Un consiglio mi sposo tra meno di due mesi e sarò al 5ho già comprato un bellissimo vestito a sirena....

Alessandra, mercoledì 18-Mar-15 34
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Le scarpe
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.389
Serena
Consigli matrimonio col pancione help me!!!!
Serena, Il 26 Gennaio 2015 alle 14:09

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Serena e ho bisogno di un vostro consiglio! A inizio gennaio abbiamo fissato la data delle nozze per Agosto 2015 io super felice mi metto ad organizzare il tutto solo che...

Dharma, domenica 1-Mar-15 20
Chiara
Mmm che faccio mi arrabbio??
Chiara, Il 21 Febbraio 2015 alle 07:44

Buongiorno a tutte belle sposine stamattina mamma non ha resistito, visto che il fm ha ritirato il vestito l ha nascosto a casa di mia madre ecco lei non ha resistito e mi ha fatto vedere la confeione...

Anna, venerdì 27-Feb-15 71
Chiara
Decollete o sandalo a fine maggio?
Chiara, Il 7 Febbraio 2015 alle 07:17

Buongiorno sposine? una piccola domanda, visto questo tempo ballerinoed imprevedibile per il 28 maggio cosa mi consigliate di indossare? un decollete o un sandalo. mi sposo alle 17:00 e il ricevimento...

Etnikat, mercoledì 11-Feb-15 64
Chiara
Intimoooo
Chiara, Il 2 Febbraio 2015 alle 08:01

Buondi ragazze Il mio vestito non mi pernette un grande intimo in quanto è a sirena con corpetto. Per la prima notte d nozze mi consigliate un bel negozio di intimo mozzafiato?

Chiara, mercoledì 4-Feb-15 17
Chiara
Partecipazioni
Chiara, Il 2 Febbraio 2015 alle 07:59

Ciao e buongiorno a tutte le belle sposine. Sono a buon punto ho il vestito chiesa location torta...ho due domande per voi.devo fare le partecipazioni tante nn mi convincono poi la zincitipia di Roma....

Sara, lunedì 2-Feb-15 5
Chiara
Scarpe
Chiara, Il 21 Gennaio 2015 alle 06:28

Ciao e buongiorno a tutte sposine belle ho un piccolo problemino... ho scelto l abitooooooooooooo yeahhhhhhh fichissimo lo adoroooooooo peccato che mia suocera mi ha regalato prima della scelta un...

Piera, mercoledì 21-Gen-15 4 363
Chiara
Sos fiori
Chiara, Il 29 Dicembre 2014 alle 05:10

Ciao ragazze buon giorno!! spero abbiate passate ottime feste!!!! volevo chiedervi , io sono a roma, conoscete un fioraio che non mi spenni??????? per ora abbiamo quasi tutto chiesa ricevimento...

Anna, lunedì 29-Dic-14 8
Chiara
Capelli
Chiara, Il 22 Ottobre 2014 alle 05:04

Ciao a tutte oggi vi vorrei chiedere qualche consiglio riguardo i capelli, non l acconciatura bensi la tinta o bagno di colore io sono mora, ma utimamente vuoi lo stess e la vita cosi iperattiva che...

Enza, lunedì 27-Ott-14 9 405
Chiara
Scarpe scarpe scarpeeeeeee ... un unico super vestito o due??
Chiara, Il 21 Ottobre 2014 alle 05:52

Buongiorno a tutti!!!! oggi vorrei chiedervi un aiutino e un po di consigli rispetto le scarpe di cui io sono una patita! conoscete negozi appositamente da sposa? per quanto riguarda l abito secondo...

Rebecca, mercoledì 22-Ott-14 18
Chiara
Banqueting e allestimento
Chiara, Il 22 Ottobre 2014 alle 04:58

Buongiorno bella sposine sono andata a visitare il clivo dei cavalieri, nonostante la professionalita di exclusive events e la loro disponibilita`, sono unpo rimasta delusa dalla location, l ho...

Giorgia, giovedì 23-Ott-14 2 201
Chiara
Depilazione ahime
Chiara, Il 17 Ottobre 2014 alle 04:59

Ciaoooo ieri ho cominciato a fare delle prove cominciando dalla ceretta sono andata a roma in via tiburtina in un centro chiamato k2... NO lo sconsiglio a tutte sono sempre andata a via sacchetti da...

Luisa, martedì 21-Ott-14 5
Chiara
Vestiti vestiti e vestitiiii
Chiara, Il 17 Ottobre 2014 alle 04:55

Buongiorno a tuttiiiiii!! oggi un piccolo quesito sui vestiti io ne ho provato fino ad ora uno solo di anna tumas(spettacolare), vorrei sapere quale vale la pensa di provare tra elvira gramamno aimee...

Daniela, venerdì 17-Ott-14 6
Alessia
Oggi mi sposo!!!
Alessia, Il 16 Ottobre 2014 alle 04:13

Cerimonia alle 11, sveglia dalle 2.19, ho provato a riaddormentarmi ma senza successo... Temporalone durante la notte, ma dovrebbe migliorare... Che dire, dio benedica il correttore per le occhiaie!...

Lorena, domenica 19-Ott-14 42
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di luglio 2014 vol.3! Vota il tuo!
Flavia, Il 28 Luglio 2014 alle 09:02

Buongiorno, cominciamo la settimana con un piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club...

Loredana, domenica 18-Gen-15 335
Chiara
Corso prematrimoniale però aiutatemi!
Chiara, Il 9 Ottobre 2014 alle 07:56

Ragazze oggi vi chiedo un aiutino... ero tanto emozionata per il corso prematrimoniale, poi durante e dopo mi sono venuti tremila dubbi, ho visto tutte quelle belle coppie che a mio avviso emanavano...

Chiara, lunedì 13-Ott-14 17
D
Meglio crociera o viaggi misti (Oriente, Messico, etc)?
Deborah, Il 8 Ottobre 2014 alle 23:48

Mi servono consigli voi scegliete la crociera??? Quale destinazione??? O viaggi tipo New York Messico Maldive etc e calcolando di non spendere tanto!!! E speriamo che mi rispondete

Martina, sabato 11-Ott-14 7
Giorgia
Abito sposa 2015: quale scegli tra questi?
Giorgia, Il 9 Ottobre 2014 alle 08:43

Buongiorno mie belle fanciulline! Ci siamo quasi ormai: è tempo di vedere le collezioni 2015 in atelier! Quale di questi 5 modelli vi piacerebbe provare? 1) Alessandra Rinaudo 2) Berta 3) Justin...

Alida, lunedì 17-Nov-14 96

Gruppi generali

Ispirazione