Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Roma, Roma · Da Giugno 2014

ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare... Visualizza altro

ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare una location con un grande giardino e piscina per poter ballare e servire antipasti e open bar. tutto sarà sul tema del rosa, tranne lo sposo :)

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2015

3979giorni 10hh

26
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Purtoppo il vestito non va..
Chiara in Prima delle nozze, Il 21 Marzo 2015 alle 05:25

Buongiorno sposine belle, sono andata a provare il mio vestito dopo aver scoperto di essere incinta e...non va, non mi sento a mio agio e essendo un modello di pizzo a sirena allargandolo allargandolo...

Elly_Iaia_Elettra_M_, lunedì 11-Mag-15 25 1.671
Chiara
Helppp
Chiara in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2015 alle 23:29

Ciao a tutti!. Tra 20giorni mi sposo, improvvisamente parrucchiere e scarpe sono venuti meno. Io sono a Roma per favore avreste parrucchieri e negozi di scarpe da consigli armi? Avreste anche qualche...

Claudia, sabato 9-Mag-15 6 284
Chiara
Sono incinta
Chiara in Future mamme, Il 17 Marzo 2015 alle 08:19

Buongiorno belle sposine la sette scorsa ho scoperto di essere incinta e sono al settimo cielo. Un consiglio mi sposo tra meno di due mesi e sarò al 5ho già comprato un bellissimo vestito a sirena....

Alessandra, mercoledì 18-Mar-15 34 981
Chiara
Mmm che faccio mi arrabbio??
Chiara in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2015 alle 07:44

Buongiorno a tutte belle sposine stamattina mamma non ha resistito, visto che il fm ha ritirato il vestito l ha nascosto a casa di mia madre ecco lei non ha resistito e mi ha fatto vedere la confeione...

Anna, venerdì 27-Feb-15 71 1.795
Chiara
Decollete o sandalo a fine maggio?
Chiara in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2015 alle 07:17

Buongiorno sposine? una piccola domanda, visto questo tempo ballerinoed imprevedibile per il 28 maggio cosa mi consigliate di indossare? un decollete o un sandalo. mi sposo alle 17:00 e il ricevimento...

Etnikat, mercoledì 11-Feb-15 64 2.915
Chiara
Intimoooo
Chiara in Moda nozze, Il 2 Febbraio 2015 alle 08:01

Buondi ragazze Il mio vestito non mi pernette un grande intimo in quanto è a sirena con corpetto. Per la prima notte d nozze mi consigliate un bel negozio di intimo mozzafiato?

Chiara, mercoledì 4-Feb-15 17 574
Chiara
Partecipazioni
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2015 alle 07:59

Ciao e buongiorno a tutte le belle sposine. Sono a buon punto ho il vestito chiesa location torta...ho due domande per voi.devo fare le partecipazioni tante nn mi convincono poi la zincitipia di Roma....

Sara, lunedì 2-Feb-15 5 249
Chiara
Scarpe
Chiara in Prima delle nozze, Il 21 Gennaio 2015 alle 06:28

Ciao e buongiorno a tutte sposine belle ho un piccolo problemino... ho scelto l abitooooooooooooo yeahhhhhhh fichissimo lo adoroooooooo peccato che mia suocera mi ha regalato prima della scelta un...

Piera, mercoledì 21-Gen-15 4 364
Chiara
Sos fiori
Chiara in Prima delle nozze, Il 29 Dicembre 2014 alle 05:10

Ciao ragazze buon giorno!! spero abbiate passate ottime feste!!!! volevo chiedervi , io sono a roma, conoscete un fioraio che non mi spenni??????? per ora abbiamo quasi tutto chiesa ricevimento...

Anna, lunedì 29-Dic-14 8 299
Chiara
Capelli
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Ottobre 2014 alle 05:04

Ciao a tutte oggi vi vorrei chiedere qualche consiglio riguardo i capelli, non l acconciatura bensi la tinta o bagno di colore io sono mora, ma utimamente vuoi lo stess e la vita cosi iperattiva che...

Enza, lunedì 27-Ott-14 9 406
Chiara
Banqueting e allestimento
Chiara in Prima delle nozze, Il 22 Ottobre 2014 alle 04:58

Buongiorno bella sposine sono andata a visitare il clivo dei cavalieri, nonostante la professionalita di exclusive events e la loro disponibilita`, sono unpo rimasta delusa dalla location, l ho...

Giorgia, giovedì 23-Ott-14 2 203
Chiara
Scarpe scarpe scarpeeeeeee ... un unico super vestito o due??
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Ottobre 2014 alle 05:52

Buongiorno a tutti!!!! oggi vorrei chiedervi un aiutino e un po di consigli rispetto le scarpe di cui io sono una patita! conoscete negozi appositamente da sposa? per quanto riguarda l abito secondo...

Rebecca, mercoledì 22-Ott-14 18 693
Chiara
Depilazione ahime
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Ottobre 2014 alle 04:59

Ciaoooo ieri ho cominciato a fare delle prove cominciando dalla ceretta sono andata a roma in via tiburtina in un centro chiamato k2... NO lo sconsiglio a tutte sono sempre andata a via sacchetti da...

Luisa, martedì 21-Ott-14 5 487
Chiara
Vestiti vestiti e vestitiiii
Chiara in Prima delle nozze, Il 17 Ottobre 2014 alle 04:55

Buongiorno a tuttiiiiii!! oggi un piccolo quesito sui vestiti io ne ho provato fino ad ora uno solo di anna tumas(spettacolare), vorrei sapere quale vale la pensa di provare tra elvira gramamno aimee...

Daniela, venerdì 17-Ott-14 6 314
Chiara
Corso prematrimoniale però aiutatemi!
Chiara in Prima delle nozze, Il 9 Ottobre 2014 alle 07:56

Ragazze oggi vi chiedo un aiutino... ero tanto emozionata per il corso prematrimoniale, poi durante e dopo mi sono venuti tremila dubbi, ho visto tutte quelle belle coppie che a mio avviso emanavano...

Chiara, lunedì 13-Ott-14 17 842
Chiara
Laurea sei mia!!!!
Chiara in Matrimonio.com, Il 2 Ottobre 2014 alle 08:53

Buongiorno a tutte ragazze!!!!!! finalmente il 30 settembre mi sono laureata!!!!! ora posso dedicarmi del tutto al mio matrimonio perfetto!!! sono rimasta un po fuori per lo studio e avrei qualche...

Michela, lunedì 6-Ott-14 29 610
Chiara
Fedi nuziali
Chiara in Moda nozze, Il 20 Luglio 2014 alle 10:57

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! buona domenica!!!! una curiosità, sceglierete delle fedi tradizionali o vi piace l'idea che marito e moglie le abbiamo diverse? per esempio quella della moglie con qualche...

Lara, giovedì 14-Ago-14 62 1.547
Chiara
Che ne dite di questo bouquet?
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 20 Luglio 2014 alle 12:41

che ne dite? a me piace molto, non so solo se è un po scomodo per poi lanciarlo. dovrei farne due?

Giuseppina, lunedì 21-Lug-14 15 584
Chiara
Chi mi accompagna all'altare?
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 14 Luglio 2014 alle 12:42

Ciao a tutte belle sposine!!!!!! volevo chiedervi una cosa, su cui ho molti dubbi da poco ho perso mio padre, e non so chi potrebbe essere piu adatto per accompagnarmi all'altare, volendo potrei anche...

Sara, giovedì 17-Lug-14 33 798
Chiara
Regali ai testimoni sì, regali ai testimoni no?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2014 alle 07:10

Ciao a tutte sposine belle!!! secondo voi un pensiero a chi ci ha supportato ed aiutato fino a giorno del matrimonio è bene farlo? mia sorella mi farà da testimone ed avevo pensato di farle un...

Vanessa, martedì 8-Lug-14 17 862
Chiara
Bomboniere
Chiara in Fai da te, Il 7 Luglio 2014 alle 06:54

Ciao a tutte!!!! avevo pensato al posto delle solite bomboniere delle scatoline carine con il nostro logo da riempire nell angolo candy con le caramelle di tutte i tipi...ognuno le riempie come vuole!...

Memole, lunedì 7-Lug-14 6 452
Chiara
Scarpe sposa a Roma e dintorni
Chiara in Moda nozze, Il 5 Luglio 2014 alle 06:02

Ragazze sono sempre io!! per quanto riguarda le scarpe invece avete dei riferimenti a roma o provincia, dove posso spendere non cifre eccessive?

Valentina, lunedì 7-Lug-14 4 698
Chiara
Velo nuziale: prezzi?
Chiara in Moda nozze, Il 5 Luglio 2014 alle 06:00

Ciao a tutte !!!!!!!!! buongiorno!!! mi rivolgo a voi perche non so dove mettere le mani. qualcuna sa i prezzi dei veli nuziali? ne hoprovato uno splendido che mi ha fatto commuovere, ma saputo il...

Silvia, sabato 5-Lug-14 10 556
Chiara
Help capelli!
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Luglio 2014 alle 06:24

Ciao a tutte!! ho una domanda da porvi, ho i capelli molto lunghi e mossi, c'è chi mi ha consigliato un acconciatuta, c'è chi mi ha detto di lasciarli sciolti. il vostro parere? sciolti o raccolti?...

Debby, giovedì 3-Lug-14 17 15.913
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2015 - Roma
Chiara in Nozze Lazio, Il 1 Luglio 2014 alle 10:21

Ciao a tutti!!!!!! che bello avete scelto tutti questo magnifico giorno per l'evento più importante di tutta la vita!!! )

Chiara, giovedì 3-Lug-14 2 173

Gruppi generali

Ispirazione