Roma, Roma · Da Giugno 2014
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare... Visualizza altro
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare una location con un grande giardino e piscina per poter ballare e servire antipasti e open bar. tutto sarà sul tema del rosa, tranne lo sposo :)
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Buongiorno sposine belle, sono andata a provare il mio vestito dopo aver scoperto di essere incinta e...non va, non mi sento a mio agio e essendo un modello di pizzo a sirena allargandolo allargandolo...
Ciao a tutti!. Tra 20giorni mi sposo, improvvisamente parrucchiere e scarpe sono venuti meno. Io sono a Roma per favore avreste parrucchieri e negozi di scarpe da consigli armi? Avreste anche qualche...
Buongiorno belle sposine la sette scorsa ho scoperto di essere incinta e sono al settimo cielo. Un consiglio mi sposo tra meno di due mesi e sarò al 5ho già comprato un bellissimo vestito a sirena....
Buongiorno a tutte belle sposine stamattina mamma non ha resistito, visto che il fm ha ritirato il vestito l ha nascosto a casa di mia madre ecco lei non ha resistito e mi ha fatto vedere la confeione...
Buongiorno sposine? una piccola domanda, visto questo tempo ballerinoed imprevedibile per il 28 maggio cosa mi consigliate di indossare? un decollete o un sandalo. mi sposo alle 17:00 e il ricevimento...
Buondi ragazze Il mio vestito non mi pernette un grande intimo in quanto è a sirena con corpetto. Per la prima notte d nozze mi consigliate un bel negozio di intimo mozzafiato?
Ciao e buongiorno a tutte le belle sposine. Sono a buon punto ho il vestito chiesa location torta...ho due domande per voi.devo fare le partecipazioni tante nn mi convincono poi la zincitipia di Roma....
Ciao e buongiorno a tutte sposine belle ho un piccolo problemino... ho scelto l abitooooooooooooo yeahhhhhhh fichissimo lo adoroooooooo peccato che mia suocera mi ha regalato prima della scelta un...
Ciao ragazze buon giorno!! spero abbiate passate ottime feste!!!! volevo chiedervi , io sono a roma, conoscete un fioraio che non mi spenni??????? per ora abbiamo quasi tutto chiesa ricevimento...
Ciao a tutte oggi vi vorrei chiedere qualche consiglio riguardo i capelli, non l acconciatura bensi la tinta o bagno di colore io sono mora, ma utimamente vuoi lo stess e la vita cosi iperattiva che...
Buongiorno bella sposine sono andata a visitare il clivo dei cavalieri, nonostante la professionalita di exclusive events e la loro disponibilita`, sono unpo rimasta delusa dalla location, l ho...
Buongiorno a tutti!!!! oggi vorrei chiedervi un aiutino e un po di consigli rispetto le scarpe di cui io sono una patita! conoscete negozi appositamente da sposa? per quanto riguarda l abito secondo...
Ciaoooo ieri ho cominciato a fare delle prove cominciando dalla ceretta sono andata a roma in via tiburtina in un centro chiamato k2... NO lo sconsiglio a tutte sono sempre andata a via sacchetti da...
Buongiorno a tuttiiiiii!! oggi un piccolo quesito sui vestiti io ne ho provato fino ad ora uno solo di anna tumas(spettacolare), vorrei sapere quale vale la pensa di provare tra elvira gramamno aimee...
Ragazze oggi vi chiedo un aiutino... ero tanto emozionata per il corso prematrimoniale, poi durante e dopo mi sono venuti tremila dubbi, ho visto tutte quelle belle coppie che a mio avviso emanavano...
Buongiorno a tutte ragazze!!!!!! finalmente il 30 settembre mi sono laureata!!!!! ora posso dedicarmi del tutto al mio matrimonio perfetto!!! sono rimasta un po fuori per lo studio e avrei qualche...
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! buona domenica!!!! una curiosità, sceglierete delle fedi tradizionali o vi piace l'idea che marito e moglie le abbiamo diverse? per esempio quella della moglie con qualche...
che ne dite? a me piace molto, non so solo se è un po scomodo per poi lanciarlo. dovrei farne due?
Ciao a tutte belle sposine!!!!!! volevo chiedervi una cosa, su cui ho molti dubbi da poco ho perso mio padre, e non so chi potrebbe essere piu adatto per accompagnarmi all'altare, volendo potrei anche...
Ciao a tutte sposine belle!!! secondo voi un pensiero a chi ci ha supportato ed aiutato fino a giorno del matrimonio è bene farlo? mia sorella mi farà da testimone ed avevo pensato di farle un...
Ciao a tutte!!!! avevo pensato al posto delle solite bomboniere delle scatoline carine con il nostro logo da riempire nell angolo candy con le caramelle di tutte i tipi...ognuno le riempie come vuole!...
Ragazze sono sempre io!! per quanto riguarda le scarpe invece avete dei riferimenti a roma o provincia, dove posso spendere non cifre eccessive?
Ciao a tutte !!!!!!!!! buongiorno!!! mi rivolgo a voi perche non so dove mettere le mani. qualcuna sa i prezzi dei veli nuziali? ne hoprovato uno splendido che mi ha fatto commuovere, ma saputo il...
Ciao a tutte!! ho una domanda da porvi, ho i capelli molto lunghi e mossi, c'è chi mi ha consigliato un acconciatuta, c'è chi mi ha detto di lasciarli sciolti. il vostro parere? sciolti o raccolti?...
Ciao a tutti!!!!!! che bello avete scelto tutti questo magnifico giorno per l'evento più importante di tutta la vita!!! )
Fotografi garanzie ANFM