- Matrimonio
- Community
Lucia
Casarano, Lecce · Da Maggio 2013
mi chiamo lucia è ho 33 anni e sono una ragazza molto timida, riservata,tranquilla,solare e anche molto rompi scatole, mi piace uscire e fare molte... Visualizza altro
mi chiamo lucia è ho 33 anni e sono una ragazza molto timida, riservata,tranquilla,solare e anche molto rompi scatole, mi piace uscire e fare molte passeggiate con il mio ragazzo mi piace molto il mio lavoro, leggere,cantare e passare del tempo con i miei cani e gatti. Con il mio ragazzo stiamo insieme da 9 anni e mezzo . Amo stare con lui perchè mi fa sentire speciale e mi fa sempre sorridere. Abbiamo deciso la data e abbiamo ufficializzato il tutto insieme ^_^
- Sposa Saggia
- 2.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo deciso k avremmo un tema tutto nostro e originale. Sulla location abbiamo deciso k sarà a Castrignano dei greci e Carpignano Salentino (le) vogliamo un matrimonio molto elegante.. ci saranno le damigelle e molti invitati..e x il colore x le decorazioni abbiamo deciso bianco E argento,Invece x la luna di miele che dire? Vorremmo andare a New York 😊
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Jolies -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
204Eccoci alla prima sfida del nostro gioco della settimana! La prima categoria è👉🏻 abiti da sposa vintage! Quale tra questi due abiti dallo stile retrò scegliereste? Scrivete nei commenti A o B 👇🏻 ***...
Ciao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
Le mie foto più recenti
204Attività
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho ottenuto una medaglia!
1442 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte dela Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Amici
259Gruppi generali
Ispirazione