COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Sant\'Agata di Militello', Messina · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto meraviglioso! Nonostante tutte le difficoltà. Tutti i fornitori sono stati disponibili ad accogliere ogni nostra richiesta, rendendo fantastica la nostra festa! Il...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
Finalmente ieri sono andata a fare la prima prova acconciatura 😁 Secondo voi quale mi sta meglio?
Ho partecipato a un sondaggio
70 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
77 giorni faChi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia bella testimone ( che nonostante viva in altra...
80 giorni faNel look dello sposo i dettagli giocano un ruolo fondamentale 🤵 I calzini di sicuro non passeranno inosservati! Quale opzione preferite tra queste? *** 📸 Giulia Santarelli Foto 📸 Fotobouquet
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie